1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cosa succede in A1?

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da LO YETI, 7 Gen 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Lungi da me fare alcun tipo di polemica, volevo solo sapere che cosa succede nel campionato di serie A1? Mi spiego meglio: ho visto il risultato della partita Cus Torino- Mugnano ed ho visto che nel Mugnano hanno giocato 2 giocatori, che pur bravissimi, non mi sembrano da A1, o mi sbaglio? Forse il sempre gentilissimo Ady mi potrà rispondere. E' solo per informazione, come ripeto non voglio sollevare polemiche, può succedere a tutti di avere diversi disguidi. Grazie.

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Anche quando giocano i titolari si vedono paurose involuzioni tecniche. Lasciamo perdere.

3. Napoleone Bonaparte

Napoleone Bonaparte Bannato

Nome e Cognome:
    Mario
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Tranquillo...tutto calcolato...per non annoiare il pubblico e tornare presto a casa:D

4. maledettaretina

maledettaretina attaccante smemorato

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Forse la salvezza non è così importante...

5. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Anche dall'altra parte non si scherzava eh! :)

6. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Senza voler offendere o criticare società e giocatori, il livello della A/1 negli ultimi anni è sceso abbastanza, troppo.

A lolloping piace questo elemento.
  7. marcobonf

marcobonf Utente Noto

Il livello è decisamente "sceso troppo". Nell' incontro citato, che peraltro si è giocato senza sapere ancora quale provvedimento verrà preso nei confronti del CUS Torino per il "problema egiziano", nel Torino ha giocato il 141 e nel Mugnano il 139 e 181 d' Italia.

8. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il movimento sta morendo e anche questa è una conseguenza
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 8 Gen 2016 ---
    Se guardi i tornei di domani a cortemaggiore inizio gare ore 9:00, Linera ore 11:00 con i doppi. Domenica una sola gara giovanile e torneo paralimpico. In calendario è torneo giovanile. Inizio posticipato, doppi e tre singoli giovanili nella giornata di sabato, fanno sì che gli allievi sono previsti alle 17:00. Che senso ha! Non può essere uno che capisce di tt ad avere autorizzato questo programma. A meno che questo non deve essere un torneo paralimpico. Mi viene da chiedere, ma chi organizza?

Ultima modifica: 8 Gen 2016
    A lolloping piace questo elemento.
  9. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    molto semplicemente uno dei giocatori con seri problemi in famiglia .... l'altro si è infortunato durante il primo dei 2 incontri col norbello ... e si è preferito non rischiare una ricaduta dal momento che ci sono una serie di impegni consecutivi importanti a gennaio e febbraio ... d'altro canto sapete che chi vi scrive non ama il campionato fatto cosi ... per cui ... tolto quello che ha detto un demente qui in mezzo ... è successo semplicemente questo ... o pensate che uno possa spendere altri 10 o passa mila euro per giocatori da schierare come riserve? .... mi spiace per il pubblico che non era poco come in altre occasioni ... se non altro abbiamo schierato la squadra piu giovane mai schierata in a1 probabilmente nella storia ... magra consolazione ... confermo che non interessa salvarsi o retrocedere ... interessa che i giovani crescano al meglio ...

A LO YETI e paolom piace questo messaggio.
  10. Napoleone Bonaparte

Napoleone Bonaparte Bannato

Nome e Cognome:
    Mario
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Si è visto...e magari senza attacchi di panico...aggiungerei io!!!!

11. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Condivido. Aggiungo che crescendo non diventino come qualche utente di questo forum

A LO YETI piace questo elemento.
  12. marcobonf

marcobonf Utente Noto

CUS Torino vs/ Marcozzi il 15 gennaio alle ore 19 con arbitro Sergio Turco
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 13 Gen 2016 ---
    Del "problema dell'Egiziano" nulla appare.

Ultima modifica: 13 Gen 2016
  13. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Certamente, l'avevo capito che non poteva essere altro che una questione di emergenza, non si puo' certo spendere un sacco di euro per schierare una riserva una partita sola... Successe anche a noi negli anni 90 - 2000 di dover fare a meno di un giocatore ammalato per due partite e dover passare da una programmata promozione dalla A2 alla A1 ad una salvezza!! Purtroppo i soldi sono quelli che sono ed è già bello riuscire a finire l'anno alla "pari" senza rimettercene troppi....

A adygoro piace questo elemento.
  14. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Basta parlare male di questa Federazione!!! :king:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina