1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

cosa pensate di questa combinazione???

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da berardino voltarella, 28 Mar 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. berardino voltarella

berardino voltarella Utente

Nome e Cognome:
    berardino voltarella
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Udas Cerignola
    Ho deciso di cambiare qualkosina....adesso uso:

-Telaio Butterfly Viscaria FL
    -Xiom Omega IV Europa 2.0 rossa sul rovescio
    -Tenergy 05 2.1 Nera per il dritto:specchio:

A demonxsd piace questo elemento.
  2. Fabbro

Fabbro Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    Non ce l'ho con te... ma cosa ti interessa cosa pensano gli altri della tua combinazione? L'importante è che piaccia a te!

3. maxdarcan

maxdarcan Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma Tennis Tavolo
    No,credo che lui volesse intendere se era il caso di cambiare con quella configurazione, combinazione telaio ,gomme oppure con quel telaio meglio provare altre soluzioni ! Ha solamente chiesto un aiuto a chi conosceva telaio e gomme ! Scusami ma io non conosco quel telaio con quelle gomme abbinate !

Ultima modifica: 28 Mar 2012
  4. berardino voltarella

berardino voltarella Utente

Nome e Cognome:
    berardino voltarella
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Udas Cerignola
    si infatti max...cmq fabbro al posto di rispondere in modo poco carino ai post la prossima volta lo leggi e ci passi su,non rispondi...per quieta convivenza!ciao

5. demonxsd

demonxsd Utente Noto

mi piace questa combinazione , molto bella..però non sono un terza quindi non sarei per niente in grado di poter usarla :(

6. marko978

marko978 Utente

Nome e Cognome:
    Marco Scotto Galletta
    Squadra:
    PGS Ischia
    Io l'ho provata e dato il mio livello scarso ho trovato la T05 max un pò complessa da gestire su un telaio veloce come il viscaria, se si attacca di tutto può andar bene, ma se si palleggia nell'attesa della palla buona per attaccare si rischia di fare errori nel palleggio.
    Ho provato anche la acuda S1 turbo max, la pallina parte come un proiettile praticamente senza muoversi, è fichissimo ma in partita diventa un inferno...
    Prossimamente proverò una vega pro 2.0 e credo sia la scelta migliore (e definitiva).
    Al momento utilizzo la T64 1,9 e va benone.
    Sul rovescio ho provato una acuda S1 max e l'ho trovata fantastica,forse da 2mm andrebbe ancora meglio, ed anche la T64 da 1,9 va alla grande.
    Questa è la mia esperienza e ti ripeto che non sono un buon giocatore, ma su un telaio come il viscaria se non si è esperti sarebbe meglio evitare gomme max, sopratutto se molto veloci...

7. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    la combinazione è davvero ottima (prezzo a parte);) ma il problema è gestirla, è una combinazione con cui si troverebbe a suo agio almeno un ottimo 3° che gioca in attacco e controtoppa a 2 metri dal tavolo, la domanda logica sarebbe chiederti tu a che livello giochi se sei un 4° o un nc è con tutta probabilità una combinazione di materiali con cui avrai non pochi problemi e la soglia d'errore si alzerà vistosamente.

8. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    la classifica personale non centra nulla, la domanda è : la butti in campo con quella combinazione? hai alte percentuali? senti la palla?
    se le tue risposte sono positive, è una scelta giusta.

9. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    bè a classificà è un indice del livello di gioco, se non sai eseguire i colpi e/o giochi con gli amici anche se hai la sensazione di trovarti a meraviglia con una racchetta del genere in realta essa non ti serve a nulla.

10. demonxsd

demonxsd Utente Noto

Infatti non intendevo la classifica in se... ma intendevo il "valore reale" del giocatore ;):approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina