1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cosa pensano del tennistavolo i vostri amici?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Simonspin, 8 Giu 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Spiegati meglio... amico del lago d'Orta.

2. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    battuta cinica caro amico bamboo....
    copio e incollo (se lo dice arturino ns...bello lui:approved:)
    "che nella mia regione, la Toscana, la situazione è insostenibile psicologicamente per chiunque giochi al tennis-tavolo."

ho sempre approcciato il ping pong in modo diverso...
    le risse son al limite cose da bar....
    nel ping pong dopo la quarta retina di fila al limite "esclamo qualcosina":mumble:
    tutto qua...

scalda il puntino che stasera ti lucido...

zz:D

3. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    He he...
    dopo la prima retina corrucci lo sguardo! dopo la seconda storci il naso! dopo la terza sibili qualche frase in aramaico antico! dopo la quarta inizia il valzer delle bestemmie in perfetto italiano/olandese.
    p.s.: solo se l'oppositore è tspbamboo la quarta opzione non è prevista...:D

Per stasera ti ricoldo che: TSP RULES:sisi::D:sisi::D:sisi::sisi::sisi::sisi:

4. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    promesso niente saracchi.....:approved:

5. Paki97

Paki97 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Pasquale Marino
    Alcuni miei amici dicono che è uno sport bello ,altri invece dicono che è lo sport piu' brutto ma secondo mè sono invidiosi!
    CIAO DA PAKI 97!

6. ferro

ferro Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
    la gran parte delle xsone k conosco credono k qst sport sia stare li fermi a colpire la pallina...ma quando provano a giocare capiscono ke non è quella gran cazzata...

7. kekko89

kekko89 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asdtt casarano azzurro

E i miei amici continuano:
    "E Canterò per te..... vai CASARANOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!":rotfl:

cmq apparte questo la maggior parte dei miei amici a volte viene anche a guardare le partite in casa facendo il tifo.... :campione::campione::campione:

8. Luca Balleri

Luca Balleri Utente Attivo

Non voglio far polemica su cose che da come le ho scritte sono chiare e facilmente comunicabili. Concentriamoci sul fatto che quando i non addetti ai lavori ci prendono in giro la reazione deve essere decisa! Chi non è a conoscenza di una cosa non si deve permettere di dare giudizi completamente privi di una base! E questo vale non soltanto per il tennis-tavolo, ma per tutte le cose della vita!

9. sperminator

sperminator Non Attivato

La gente pensa che il TT nn sia uno sport, ma è cosi solo xè nn lo conoscono.
    Quando lo vedono pensano che sia una cavolata xò poi quando ci giocano capiscono che a giocarci come noi ci si stanca e come!!!!
    Mi capita spesso di fare partite con amici in vari sport e spesso mi chiedono
    "ma che sport fai???? nn ti stanchi mai!!!"
    Quando rispondo TT gli ci viene da ridere

Secondo me nn è lo sport più fisico che c'è, xò è l'attività che unisce fisico e mente, numero 1 in assoluto!!

10. ferro

ferro Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
    ma 6 toscano o piemontese???(non ha a ke fare con la discussione però colgo l' occasione x saperlo)

11. Masnada

Masnada Nuovo Utente

i invc pns k frs mgl kb d tt ... ah, si, pallina.
    Che ho detto? Boh? e k n s?

Si fa pè ride, deh.

12. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Non tutti i miei amici sanno che gioco... mi da fastidio parlare dello sport che pratico perchè gli altri senza saper ne leggere e ne scrivere lo giudicano e lo descrivono come uno sport semplice e stupido... siccome invece secondo me è lo sport + bello al mondo ed anche il + vario ed il + complesso, cerco di evitare ogni discussione.. infatti quando vengono a casa mia alcuni amici miei e vedono qualche coppa mi chiedono ma di chi sono? ed io gli dico di mia mamma o di mio fratello... certo se ci sono loro davanti glielo dicono subito...uff:)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina