1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

cosa ne pensate?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da giulicarp, 23 Ott 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. capitanharlock

capitanharlock Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Visto che si cazzeggia...
    :D
    Un giocatore di quel livello dopo un paio di partite col solo telaio batte comunque la gran maggioranza dei seconda categoria.
    Mi sa che resteremo comunque col dubbio.
    :p

A LO YETI piace questo elemento.
  2. Luca Balleri

Luca Balleri Utente Attivo

Di sicuro vince il campione dopo 30 minuti di allenamento con l'inusuale mezzo!
    Da noi in Toscana c'era negli anni 70 un tizio di nome Mattolini, precisamente in quel di Sesto Fiorentino che giocava con una racchetta di puro legno senza alcuna copertura....valeva un quarta discreto!
    Non aveva mobilità ma solo grande braccio per schiacciare in controbalzo! Le palle tagliate se le mangiava a colazione ,i servizi effettati anche, sul top-spin lento ci tirava sopra, sul top spin veloce invece era disarmato in quanto non ce la faceva ad arretrare in difesa da lontano, cosa che un atleta di livello farebbe con disinvoltura!

3. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Per me no, comunque è solo il mio pensiero...

4. Bull Hurley

Bull Hurley Utente Noto

Nome e Cognome:
    Maury
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Giaveno
    non esageriamo però ragazzi neh ....... sono pronto a scommettere i 1000€ su Ma Long "perdente" :rolleyes:........ se si allena solo 30 min effettivi con una racchetta di solo legno ...... (per essere "sicuro" con una racchetta di mia scelta datagli in mano 30 minuti prima....)

il "2a" lo scelgo IO però .... :D:p:Prrr:

:birra:;)

A LO YETI e andras piace questo messaggio.
  5. atuttobraccio

atuttobraccio Utente Attivo

Nome e Cognome:
    rossi mario
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    la devo trovare
    Caro Bull, li perderesti, perché Ma long si metterebbe a palleggiare all'infinito difendendo da lontano e non sbagliando mai, nell'altro secolo ho già assistito a queste sfide (non in Italia)
    e ti posso assicurare che a certi livelli gli puoi dare di tutto in mano (chiaro!) e il risultato è sempre a loro favore, sfidiamoli invece a birra e salsiccia e vediamo chi vincerebbe !

A LO YETI e Sparapalle piace questo messaggio.
  6. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Continuo a pensarla diversamente, e ripeto è solo un mio pensiero, ma state scherzando? Anch'io 30 anni fa ho assistito a queste sfide ma ripeto 30 anni fa, con l'involuzione dei materiali come potrebbe rimandare in campo un top spinto un taglione con le gomme di adesso con il solo legno? Mi aggiungo a Bull ci metto anch'io i miei 1000 euro...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 29 Ott 2015 ---
    Ah, dimenticavo, a birre e salsicce io sono un vero numero uno!

A Lord_Destroyer e Bull Hurley piace questo messaggio.
  7. atuttobraccio

atuttobraccio Utente Attivo

Nome e Cognome:
    rossi mario
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    la devo trovare
    Precisiamo 30 anni fa le gomme Sriver erano delle signore gomme i telai pure poi avete scritto che deve incontrare un nostro seconda categoria ritengo un giocatore tra la posizione 90 alla 45 non Di Fiore che un mese è n. 12 d'Italia e il mese dopo è 13 in ogni caso sarei tentato a telefonare a Ma Long e farlo venire € 750,00 per il biglietto aereo A/R € 750 a Ma Long per il disturbo € 200,00 per il suo soggiorno di poche ore ed € 300,00 rimangono a me, c'è qualche altro pollo da spennare ahahahahahaha
    Precisiamo 30 anni fa le gomme Sriver erano delle signore gomme i telai pure poi avete scritto che deve incontrare un nostro seconda categoria ritengo un giocatore tra la posizione 90 alla 35 non Di Fiore che un mese è n. 12 d'Italia e il mese dopo è 13 in ogni caso sarei tentato a telefonare a Ma Long e farlo venire € 750,00 per il biglietto aereo A/R € 750 a Ma Long per il disturbo € 200,00 per il suo soggiorno di poche ore ed € 300,00 rimangono a me, c'è qualche altro pollo da spennare ahahahahahaha

A Bull Hurley piace questo elemento.
  8. Bull Hurley

Bull Hurley Utente Noto

Nome e Cognome:
    Maury
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Giaveno
    ... può darsi... ma a me piace il rischio....... e voglio poter scommettere sul "mio" "2a".....
    ... tu però puoi fare altrettanto su Ma Long ..... neh.....

palleggiare all'infinito non esiste...... (e poi con in mano che cosa ?...)

se questa fosse la tattica di Ma Long (e io non credo...) ...... sarebbe costretto continuamente all'infinito a parare bordate e tornare al tavolo a palleggiare sotto rete ..........

non diciamo eresie.......

e non diamo la spalla al "buon" @Napoleone Bonaparte .....

.... altrimenti che cosa andrebbero a fare contro quei mostri con la loro racchetta, i nostri campioni che qualche rara volta possono perdere giustamente da qualche 2a forte!

a :birra: e salsiccia io scommetto su Ma Long....... a vederlo in video direi che ha un metabolismo spaventoso.......

:birra: e salsiccia! ;)
    aggiungo perchè avevo già scritto....

così mi piaci :approved:

te lo dò io il "2a" da spennare :rotfl::rotfl::rotfl:

venghino signori venghino......:D

Ultima modifica: 29 Ott 2015
  9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    1) lo facevano giocare gratis?
    2) pagava le palline che rompeva?
    3) se le portava da casa?

:D

10. joringo

joringo Utente Attivo

AHAHAHAHAHAHAH MAX NETTAMENTE TROPPOOOOOOOOOO SUPERIOREEEEEEEEEE
    VISTO SI PARLA DI HARDBAT ECCO CERVIA 2008 ETA BETA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visualizza: https://youtu.be/p0UXk4dBLXw

A eta beta e LO YETI piace questo messaggio.
  11. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Quest'anno si è disputato il torneo di hardbat a Cervia? E come è andato?

12. Max

Max Utente Noto

Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Il Mattolini a Sesto l'ho incrociato anch'io! A quello che ha ottimamente scritto Luca aggiungo che spesso si presentava a giocare in cravatta!

13. Lord_Destroyer

Lord_Destroyer Utente Attivo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Mk Ultra
    :eek:Un conto è Hardbat ed un conto è solo telaio ma stiamo scherzando?! La prossima volta usate il solo telaio e giocateci una partita seria con un vostro compagno di allenamento almeno vedete quanto è difficile vincere non giocarci per divertimento:azz:! Calcolate anche la mia puntata insieme a Bull ed allo Yeti:approved:!

14. capitanharlock

capitanharlock Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Un conto è il compagno di allenamento e un altro Ma Long.
    ;)

15. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma è ovvio che se noi giochiamo con solo telaio perdiamo con tutti, ma credo che i primi 10 al mondo abbiano controllo, tecnica, velocità, adattamento, strategia, velocità di apprendimento e prestanza fisica "superiori" che li porterebbero in poco tempo ad adattarsi al telaio e a rispondere ai top "lenti" dei 3° categoria.

16. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Lo ha vinto il Grande Nerd @Giorno.

Eta Beta ha passato il girone ma è uscito al primo turno per mano dell'altro finalista. :(

17. Bull Hurley

Bull Hurley Utente Noto

Nome e Cognome:
    Maury
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Giaveno
    :approved:... ma Ma Long non è più Ma long senza il "legno" di Ma Long ........ come Pistorius ......

D: altrimenti a cosa servirebbe l'allenamento al tavolo .......
    R: .... a diventare (anche) un tutt'uno con la racchetta........

....
    ... e poi ti rendi (vi rendete) conto che stiamo parlando di 2a forti o fortissimi........ (quasi) ex 1a.........?

... e poi vi rendete conte che molte cose che vedete in video NON si possono proprio fare senza materiale adatto....... (figuriamoci con materiale volutamente NON adatto)..... (ma Long o chi per lui dovrebbe in 30 min giocare in un modo in cui non si è mai allenato....... anzi si è allenato tantissimo in un modo per certi versi inutile per il nuovo materiale..... acquisendo automatismi che si rivelerebbero errati.....)

... va be, meno male che stiamo scherzando......

:birra:
    :approved: 3a scarsi ..... (quasi) 4a.... in soli 30 min....

18. Lord_Destroyer

Lord_Destroyer Utente Attivo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Mk Ultra
    Vabbene scusate allora.....visto che si chiama Ma Long sono sicuro che saprà tirare i top e controtop e fare servizi imprendibili usando solo legno :hail: ..... Senza Booster non ci riuscirebbe però ehehe:azz:

19. Massimo ugenti

Massimo ugenti Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Massimo ugenti
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Secondo me vince facile Ma Long

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina