1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cosa metto al posto della Dawei?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Chicco, 7 Nov 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    E mo che cosa metto di equivalente alla mia Dawei 388b 2 mm?:muro: :mumble: :mumble:
    Ho in casa una donic baxter D25 ma è troppo lenta...:nono:
    ho (senza le gommepiume) una Globe 889 ,una RITC 802,una super 979 (che però ha il puntino medio): che tipo e spessore di gommapiuma bisogna montare per avere un buon controllo nel palleggio sul tavolo,un block fastidioso e con poca parabola, facilità nell'anticipare in top o flip palle tagliate e se usato come dritto uno smash micidiale anche su palle leggermente sotto?
    Esiste ? quante ne dovrò provare.... per ora sono ancora in convalescenza post operatoria ma quando torno...:azz:

2. Allround73

Allround73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Io aspetterei un paio di settimane poi per me riomologheranno il materiale Dawei.

3. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Io non la cambio (388 sprungfeder A4).
    So di essere in torto, che se tutti facessero come me ecc. ecc. pero' :
    in D2 nessuno controlla, e su tre incontri abbiamo trovato 6 giocatori su 11 con le puntinate, e se non sono in grado di controllare a livelli superiori come e' accaduto a Terni vi lascio immaginare qui senza arbitro.
    Inoltre non penso che di punto in bianco tutto il materiale Dawei sia fuorilegge perche' non ha i requisiti tecnici, ma lo sia diventato per questioni burobratico-economico-politiche (vedi punto successivo).
    Siccome spesso all'estero associano all'Italia la mafia, siamo di fronte ad un atteggiamento assimilabile a quello da parte dell'ITTF, penso comunque che la cosa si risolvera' presto, non possono arrecare danni cosi' gravi ad una azienda se e' vera la motivazione che abbiamo letto tutti.
    Se trovo qualcuno che mi contesta la cosa in campionato, se dovessi giocare, gli chiedo se ha una racchetta da prestarmi perche' di scorta non ne ho; tanto siamo ultimi in classifica e giochiamo per divertirci, possiamo dare fastidio solo alla penultima che non penso abbia ambizioni diverse dalle nostre (fare esperienza e divertirsi).
    Ho finito.
    Piergiorgio

4. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Fretta effettivamente non ne ho :nono: ,posso anche aspettare un mese:( .
    ma sarei più portato a seguire l'esempio di tsunami e sono d'accordo con lui quando afferma che sto materiale è fuorilegge solo per motivi politici e non per motivi tecnici: cosa succederebbe se ,per caso, la cornilleau o la joola non dovessero mantenere degli impegni di sponsorizzazione con ITTF: quasi tutte le società si ritroverebbero con materiale (costoso,per ex i tavoli e le reti) non più omologato (fra l'altro già c'è una scadenza di omologazione per i tavoli joola solo per le questioni menzionate sopra,assurdo!).E poi la 388b (puntini corti ) non è cosi ai limiti delle caratteristiche tecniche quanto lo potrebbe essere una gomma trattata dalla casa (che in genere sono puntini lunghi).

5. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro

6. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    io ti posso consigliare 729 802-1 da 1.8 mm.rispecchia in pieno la gomma che cerchi

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina