1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cosa fareste ai balordi che hanno ucciso Tommy?

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Dr.Pimple, 3 Apr 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Sondaggio...
     
  2. Panico

    Panico ..la mano de Dios..

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Sarebbe giusto istituire la pena di morte!:mad:
     
  3. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    non sta agli uomini decidere della vita altrui, quintuplo ergastolo va bene, ma la pena di morte no.
     
  4. Panico

    Panico ..la mano de Dios..

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Quintuplo Ergastolo????è Una Presa Per I Fondelli.vorrei Vederti Al Posto Di Quei Poveri Genitori.
     
  5. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    lo stato non può condannare un gesto punendo con lo stesso

    ci penseranno in carcere a sistemarli per bene
     
  6. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    :approved:
     
  7. Shippo T.T.

    Shippo T.T. Nuovo Utente

    Io personalmente gli farei una cosa molto particolare! Li metterei in una stanza vuota (nudi) con alla porta due guardie armate per evitare che scappino ed insieme a loro ci metterei una cinquantina di persone tra le quali genitori, parenti ed amici di tommaso! Il tutto per una, due ore! Mi piacerebbe vedere che cosa succederebbe!
     
  8. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    in america che per certi aspetti sono avanti anni luce, mi stupisco come possa ancora esistere la pena di morte
     
  9. Allround73

    Allround73 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Non ho davvero parole per esprimere il disprezzo che provo verso le persone (no non sono persone) che hanno fatto questo.
    La cosa mi ha davvero colpito, ho anch'io una bambina piccola (ha 20 mesi) e non riesco proprio ad immaginare come qualcuno possa pensare di fare del male ad un essere così indifeso.
    I bambini rappresentano il nostro futuro non andrebbero mai e poi mai toccati.
    Non credo che esista una pena sufficiente, niente riporterà Tommy ai propri genitori.
     
  10. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Quello che la legge prevede : ergastolo in una confortevole cella 3 metri per tre . Niente permessi e ore d'aria per i primi cinquanta anni. :nono:
     
  11. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    poi magari escono dopo una decina d'anni per buona condotta. penso che un genitore non perdonerà mai l'assassinio di suo figlio e magari un giorno saprà che è a piede libero :cool:
     
  12. growl

    growl Nuovo Utente

    è sempre facile cadere nella banalità e nei luoghi comuni quando avvengono questi fatti ...

    io proporrei una fine rapida e indolore:
    sacchetto di plastica in testa ed elastico intorno al collo, mi sarebbe piaciuto anche un colpo di pistola alla testa ma poi devi raccogliere la porcheria in giro ...
     
  13. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    troppo indolore

    meglio una violenza anale e perpetuata da qualche sieropositivo nel carcere
     
  14. growl

    growl Nuovo Utente

    allora deleghiamo e aspettiamo con fiducia ..
     
  15. distefanoroby

    distefanoroby Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    spello
    Cari ragazzi, non so se ne siete a conoscenza ma in carcere i detenuti hanno un" codice d'onore",lo stesso che ha "assaggiato" CHIATTI.Cosa fare in questi casi?Rivedere radicalmente le leggi sulla fruizione dei permessi-premio;isolamento completo e regime duro(quello riservato ai mafiosi col 41 bis);fargli mangiare solo ciò che producono.....la pena di morte sarebbe troppo poco!
     
  16. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    piu che troppo poco, troppo semplice
     
  17. Spiff

    Spiff Astronauta

    Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    Domandarsi quale pena infliggere a questo genere di reati è come chiedersi quanto costa il mondo... Alcuni aspetti della realtà umana non si modificherannno mai attraverso punizioni, neppure esemplari.
    Direi che è come spostare l'acqua dal mare Adriatico al Tirreno con un cucchiaino, pensando che "ammazza, in soli due giorni ne ho spostate due cisterne".

    Ovviamente uno strumento di contenimento, seppur rudimentale (il carcere) ci vuole, ma l'unica vera azione efficace è qualcosa di distribuito, di culturale, che aiuti a fare a meno all'origine, di gente come questa.

    Povero Tommaso... ha subìto la condizione umana prima ancora di arrivarci consapevolmente. Ecco perché sostengo che "se Dio esistesse piangerebbe per quello che ha fatto".
     
  18. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    troppo semplice e riduttivo, ma ognuno esprime la sua :)
     
  19. Spiff

    Spiff Astronauta

    Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    Ci mancherebbe ;-)
     
  20. Panico

    Panico ..la mano de Dios..

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina