1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

cosa fare???

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da punto, 14 Lug 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. punto

    punto Nuovo Utente

    Ciao,
    avrei una domanda da porvi.
    Io ho uno stile di gioco abbastanza difensivo, vi spiego:
    appena apro provo a giocare al tavolo ma appena uno toppa tendo ad arretrare e spingere la palla in avanti dandoci forza...
    Per dare fastidio con questo stile di gioco avevo chiesto al mio allenatore se potevo mettermi una puntinata.
    lui però mi ha negato questa occasione :tsk: :tsk:
    io però so che il mio gioco è totalmente inutile se eseguito con 2 lisce.
    so choppare discretamente e quindo volevo chiedervi:
    potrei mettere un antitop per questo tipo di gioco???
    potrei provare la gorilla del dr neubaber?? :muro:
     
  2. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    Quati anni hai?
    xchè la questione è + che altro se vuoi evolvere il tuo gioco e se preferisci faclitarti subito ma restare impantanato ad un livello medio- basso.
    nel primo caso lasca tuto così e concentrati sul migliorare i tuoi colpi e il tuo gioco con tanto allenamento seguendo i consigli del tuo allenatore.
     
  3. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Per caso hai una postura con il fondo schiena molto pronunciato all'indietro? Questo potrebbe essere un motivo per il quale ti allontani e con il braccio cerchi dar forza alla palla, in ogni caso il peso del tuo corpo sarebbe all'indietro e non in avanti come dovrebbe essere, in ogni caso il mio consiglio è quello di combattere il problema per quello che accettandolo e cercando di risolverlo tecnicamente senza via di fuga, con materiali e stili diversi la fisica ti condannerebbe sempre perchè una gomma diversa ti risolverebbe il problema snaturando il gioco, poi l'antitop la dovresti usare al tavolo senza allontanarti e saresti sempre punto e a capo... :)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 14 Lug 2013 ---
    Abbiamo scritto in contemporanea l'avessi vista la tua risposta avrei evitato il mio clone :approved: :approved:
     
    Ultima modifica: 14 Lug 2013
    A Chicco e andras piace questo messaggio.
  4. punto

    punto Nuovo Utente

    no, l'allontanarmi dal tavolo non lo faccio per "compensare" la mia postura ma per essere più comodo anche nel choppare(impossibile da fare al tavolo) comunque ho 14 anni e gioco da 2 anni
     
  5. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    è che sneza vederti si tira sempre un po' a caso non è che hai voglia di mettere 30" di video mentre giochi?
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina