1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cosa fanno i Comitati Regionali

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da jero, 25 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  2. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
  3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Io onestamente non ho capito.. e quì non si parla chiaro. Han fatto delle convocazioni. I/le papabili eran tutti/e disponibili? Han fatto favoritismi?

4. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    beta non mi tirare dentro sai che son un vulcano dopo...e poi kefren me la mena su coi predeterminati e tornei vari...e le qualificazzioni e quant'altro

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

5. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    viaggiate in coppia?:rolleyes::rotfl::rotfl::rotfl:

6. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble:
    :rotfl::rotfl:

soggetto chicco ....il soggetto ?

tibor e beta? beta e zipzap?

lo sai che alle 23,38 di ogni giorno tu combini la tua gaffe freudiana quotidiana?

:rotfl::rotfl::rotfl:

io mi dissocio sin d'ora da ogni azione dell'utente beta!:mumble:

7. zipzip

zipzip Utente

Probabilmente usano un metro che oltre alla classifica tenga conto di altri molteplici fattori.
    Facciamo quindi un caloroso in bocca al lupo alla selezione piemontese per il torneo transalpino.

8. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    ZZ-ETA:rolleyes::eek::eek:
    vado ad ascoltarmi un pò di musica ,'notte!:p

9. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    chicco stan parlando di donne....:rotfl::rotfl:

non è roba per noi

:rotfl::rotfl::rotfl:

10. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :rotfl:ah capisco ,creano sempre guai pur di farsi notare...:D

ascolta:

11. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Di sicuro usano altro metro di giudizio dalle classifiche. Ma siccome mi sembra che 'sto metro sia anche al di là della logica, gradirei conoscere questi benedetti parametri.
    Non sarei per vedere chissà quali ragionamenti da astrofisico dietro le convocazioni....chissà se mi degneranno di una risposta, ma vedrai che gli starò dietro al culo (almeno qui sul forum, se mi capiterà chiederò spiegazioni anche vis a vis) finchè non lo fanno.

12. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Da come ha risposto Sakuragi nell'altro thread sembra abbia usato il semplice criterio di far fare esperienza internazionale ai più giovani tra i convocabili. Non conosco i nomi né le società di appartenenza ma se il criterio é quello non ci sarebbe nulla da eccepire ed é stato usato spesso.
    Ho una vasta anedottica indirettamente personale ma tralascio di tediarvi.

13. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Concordo con Eta. Immagino che (in genere funziona così anche in altri paesi) la direz tecnica naz decide/consiglia a priori il tipo di attività che gli/le atlete di interesse (indi poscia per cui quelli/e che hanno classifica migliore) possono/devono fare. In questo caso , probabilmente,il torneo non è fra questa attività e quindi occasione per "inserire" nuove leve.

14. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Posso essere d'accodo anch'io.
    Un unica domanda : Ma le più grandicelle (pur sempre piccole) hanno già avuto "occasione" di fare esperienza internazionale ?

(premetto che sono ignorante sui/sulle ragazze in questione, e lungi da me fare polemica).

15. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Non ti meravigliare, di atleti distrutti per questi sistemi "privati o riservati" ne possiamo fare un lungo elenco. Ma sai come si dice: il pesce puzza dalla testa.

16. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Mi devo ricitare:

Me ne sono lamentato sul forum, anzi, solo sul forum. Ma di fronte alla legge del più giovane non ci sono obiezioni che tengano. Se le prime 2 sono quelle che credo, esperienza internazionale ne stanno facendo.

17. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble::mumble::mumble:

IL DISCORSO PRENDE UNA PIEGA FILOSOFICA IN CONTRASTO CON LA ATTENTA PIANIFICAZIONE .

RICORDIAMOCI........

Una pianificazione attenta non potrà mai sostituire una bella botta di c u l o..

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

18. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Gantt... Gantt.. fammi pensare: vuoi dire Forrrest Gantt? :rotfl: :clap: :king:

:rotfl: :clap: :king:

19. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

20. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A proposito di Comitati Regionali: sto facendo una rilevazione per un Ente Morale. A qualcuno di voi risulta che ci siano (o ci siano stati negli ultimi anni) Comitati Regionali che hanno (o abbiano avuto) sede presso locali di proprietà di Presidenti Regionali o anche di famigliari di questi ultimi per i quali i Comitati Regionali in questione abbiano regolarmente iscritto a bilancio un canone di locazione versato al proprietario dell'immobile (tralasciando gli amici perché il rapporto di "amicizia" è troppo vago per individuare un eventuale conflitto di interessi) ? Vi sarei grato per l'eventuale segnalazione anche a nome dell'Ente Morale che non cito per motivi strategici espressamente espostimi dall'Ente stesso.

La rilevazione é a soli fini statistici quindi le segnalazioni potranno avvenire anche via MP.

Grazie.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina