1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cosa fanno i Comitati Regionali

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da jero, 25 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. jero

jero Utente

Prosegue la visita guidata: sotto alla Sardegna. Il sito è proprio brutto. Ottima scelta il link con i comunicati stampa con l’archivio BRAVO Presidente Curcio.
    Alcune perplessità.

La Tabella Tasse è troppo onerosa. Le tasse sono troppo alte, alcune inopportune. Addirittura sono previste tasse per:Spostamento Incontro o Campo Gara – la prima volta € 30,00 – successivi € 50,00
    Tassa approvazione tornei giovanili € 40,00
    Tassa approvazione tornei veterani € 60,00
    Tassa approvazione tornei N.C. e 3^/4^ Categoria € 100,00
    ESAGERATI. Questo è spillare soldi alle società.

Regolamento attività a squadre
    Buona la sintesi, alcuni articoli sono superflui. Il giudizio comunque può essere positivo.

Regolamento attività individuale
    Va bene la sintesi, ma in questo caso sembra anche eccessiva. Non si comprende quali sono le prove di qualificazione dell’art. 1. Sono sfuggite nella stesura?

Premio per attività giovanile
    Montepremi € 1.600,00
    1° Classificata € 800,00
    2° Classificata € 500,00
    3° Classificata € 300,00
    Premiare solo tre società è poco e destinare solo 1.600 euro è altrettanto poco. Fatto così meglio non assegnare niente. Saremmo curiosi di sapere chi sono le prime tre società della scorsa stagione. Ci saranno mica Marcozzi e Norbello?
    Altra perplessità le convenzioni. Vada per la ditta di abbigliamento che può essere utile a tutti. Ma il ristornate perché solo di Elmas? Nelle altre località non serve un ristorante convenzionato?

---------- Messaggio aggiunto alle 18:21 ---------- Il post precedente era delle 18:18 ----------

Perchè andare fino in Tibet dove poi magari ci manderebbero a strambere. Abbiamo la Fitet dove il tempo ha perso importanza. :approved:

---------- Messaggio aggiunto alle 18:30 ---------- Il post precedente era delle 18:21 ----------

No, Sgropel. Te lo dico io perchè Etnick non risponderà mai su questo. :nono: Etnick non c'entra con Via Nibby. :nono: Etnick si è solo adoperato per difendere un amico. Conosci il detto "i veri amici si vedono sul momento del bisogno". :byebye:

2. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    I comitati regionali ci sono e sono l'intelaiatura portante del sistema......

Come si fa a fare parte di un comitato regionale ?

Come si fa ad occupare una poltroncina?

Come si fa ?

Meritocrazia, amicizia, solidarieta' ....

Elezione ?

E come si fa a fare il presidente provinciale e in provincia non succede mai nulla tranne i campionati provinciali ?

Buonasera caro elettore....

3. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Quando scade il mandato quadriennale le società della provincia dovrebbero eleggere qualcuno di loro fiducia.Se il N° dellesocietà del territorio è sufficiente diventerà un "presidente provinciale" ,in caso contrario (molte province son poi messe così) hanno un "delegato" e la funzione ufficiale è rivestita dal presidente del CR.Mi sembra che le cose sian in linea di massima così, spero di non sbagliare.
    Se "non succede mai nulla" ,....non è questione di regolamenti.

4. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    assolutamente i regolamenti non c'entrano niente...

IL SISTEMA è L'UNICO COLPEVOLE !!

mi posso candidare ? .....mi candido !!

COSA DEVO FARE PER CANDIDARMI ? POSSO PUBBLICARE IL PROGRAMMA E QUANDO ?

COME FUNZIONANO LE VOTAZIONI ?

CHE PARAMETRI SI USANO ?

5. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

Hai ragione, le tasse sembrano alte anche a me (non servirà a un ***** ma lo scrivo). :approved:

---------- Messaggio aggiunto alle 14:52 ---------- Il post precedente era delle 14:50 ----------

Qui ci vuole uno ZORRO investigatore :cool:

---------- Messaggio aggiunto alle 14:54 ---------- Il post precedente era delle 14:52 ----------

Anche qui ci vuole uno ZORRO investigatore :cool:
    Al via gli MP :)

6. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ti proponi alle società del territorio,dimostri un certo savoir faire con le istituzioni, indici una riunione dei dirigenti, spieghi lo spiegabile (programma) e ti fai votare a maggioranza....:eek::eek::eek: eh no! scherzo...:rolleyes::rotfl: conta la tabella voti regionale ... quindi....

7. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    TABELLA REGIONALE PER FARE IL FEDERALE PROVINCIALE?

IO MI CANDIDO ALLA PROVINCIA !!!:D

:rotfl::rotfl:

MA SONO UN CANDIDATO MOTIVATO ..
    MOTIVATIZZIMO..
    PER CAMBIARE LE COSE NEL TT PROVINCIALE , PORTARE DEL NUOVO, FARE...
    ORGANIZZARE...

NON VERRO' MAI ELETTO PERCHè ....????

PERCHè LA TABELLA VOTI REGIONALE NON AIUTA...:eek: ?????????

:mumble:

E CHI LO HA DETTO ?

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

è MOLTO DIFFICILE ESSERE ACCETTATI .........:D

QUESTO è UN DATO DI FATTO DI UN AMBIENTE FOSSILE , PICCOLO E MOLTO CHIUSO !!

8. giove

giove Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    giovverde
    Spero di no, altrimenti ha ragione chi dice che il problema più serio è chi pensa al proprio orticello.

---------- Messaggio aggiunto alle 17:09 ---------- Il post precedente era delle 17:07 ----------

Prevedo raffiche di MP e l'intervento del difensore d'ufficio. Anche io penso che Etnick non risponderà. Ha già sferrato il suo attacco sui voltagabbana. Esilarante!

9. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

10. record

record Utente Attivo

:rotfl:

:D :clap: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

bellissima 'sta foto :rotfl: :rotfl: :rotfl:

11. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

12. giove

giove Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    giovverde
    :approved::approved::approved::approved::approved::appl::appl::appl::appl::appl::appl:

13. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

14. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

CHICCO

RIUSCIAMO A FARE UNA BELLA MAPPATURINA.......CHI CE L'HA E CHI NON CE L'HA ????

- ....DAI INIZIA TU .....:rotfl:

15. jero

jero Utente

Meglio girare alla larga. Quando il gioco si fa duro servono uomini duri. Possiamo anche fare a meno dei galantuomini.:azz::azz:

16. Raffa

Raffa Utente

Nome e Cognome:
    Raffaele Curcio
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Comitato Reg. Sardo
    provo a rispondere alle tue domande e perplessità:
    il sito è brutto? a caval donato non si guarda in bocca! cmq mi dispiace.
    i tornei quarta e terza cat. (che sono 3) sono tutti validi per la qualificazione ; solo i giovanili sono quattro e puoi scartarne uno; mi sembra specificato.
    Il montepremi per l'attività giovanile è il primo anno che lo mettiamo in palio, per cui non c'è classifica dell'anno scorso. Comunque per rispondere alle tue simpatiche allusioni, ti rispondo che Norbello non ha alcun atleta giovanile....quindi dubito che sarà tra i primi tre; mentre la Marcozzi credo che arriverà prima.
    Le convenzioni sono una cosa in più, è le stipuliamo dove ci riusciamo; sai abitiamo a Cagliari...

17. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Senza assolutissimamente entrare nel merito mi complimento per aver risposto.
    Non capita tutti i giorni. Anzi é un caso più unico che raro.

18. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :goccia:è inutile... sto pensando di emigrare nell'impero Ottomano, lì posso usare tutte la racchette che voglio.

19. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble::mumble:

ci ho messo un po' e dopo l'ho capita...

:rotfl::rotfl:

20. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ti quoto. Questa sì che si può dire linea diretta. L'unico Comitato intervenuto con delle precisazioni. Quanto al sito, in realtà è bruttino, ma se è gratis è il più bello del mondo. :clap::clap:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina