1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cosa fanno i Comitati Regionali

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da jero, 25 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. biglia

biglia Utente

GRANDE GIOVE !!!!!!!!![​IMG]

2. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sono passati un paio di mesi da quando ho notato questa comunicazione sui verbali del comitato regionale lombardo.

Non vedendo alcuna ulteriore comunicazione a riguardo sul sito fitetlombardia mi domando se tale progetto è stato accantonato o se al contrario è stata individuata la figura che rivestirà tale ruolo.........:mumble::mumble:

---------- Messaggio aggiunto alle 14:46 ---------- Il post precedente era delle 14:43 ----------

Bella la citazione biglia!!! :approved:

3. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

SCUSA QUDI COSA SAREBBE IL TECNICO DI ZONA ?

O UN ALTRA FIGURA ??

O UNO CHE ALLENA E POI FA IL TECNICO DI ZONA??

NON HO CAPITO IL RUOLO SCUSA

4. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Credo sia una figura che, libera da vincoli societari, si occupi di tutti i giovani potenzialmente interessanti della regione dietro compenso

5. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

IN SOSTANZA UN ALLENATORE CHE NON LAVORA PER NESSUNA SOCIETA' MA SOLO PER UN PROGETTO GIOVANI ???? .....UN ALLENATORE SOLO PER LA REGIONE, E LA PROVINCIA?

CAVOLI UN FULL TIME A DISPOSIZIONI DI TUTTI I GIOVANI ???

BELLA STORIA QUDI !!

CHE BELLA INIZIATIVA...

6. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Stiamo a vedere....

7. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

8. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Credo sia semplicemente quella cosa che EtaBeta/about:blank ha chiesto a gran voce da qualche anno a 'sta parte.. il tecnico itinerante (o itineranti i giovani, purché a distanze accettabili). Quello che anche Costantini e il Drago hanno detto fosse praticato diversi anni fa (ormai ne son passati tropppi).

Ce ne fosse uno in ogni Regione, uno del livello del Giglio, saremmo quasi a cavallo! :approved:

10. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

OGGI BETA CON QUESTO LOGO STO FACENDO LA MIA CAMPAGNA....

LA MIA CAMPAGNA SI CHIAMA :

"SIAMO UN POPOLO DI INGRATI" ...

SPUTIAMO NEL PIATTO DOVE MANGIAMO...E NON ANDIAMO AL DI LA' DEL NOSTRO NASO !!

SAI PERCHè ??

PERCHè SIAMO GOVERNATI DA GENTE CHE ANTICIPA I BISOGNI DI TUTTI NOI POVERI TAPINI,
    LI ANTICIPA E CI DA DELLE RISPOSTE EFFICACI E DELLE SOLUZIONI !!

ORA PIU' CHE MAI IL BISOGNO PRIMARIO....... E LA PAROLA D'ORDINE è

LARGO AI G I O V A N I !!!!!!!!!
    FACCIAMO PER I GIOVANI !!!!!

E QUA SCHIATTIANO DI INVIDIA TUTTI I VETERANSzz :)

QUANTO SOPRA NE è UN ESEMPIO !!

E SE NON VE NE SIETE ACCORTI...ZZ OGGI è UN FEDERALE !!:approved:

11. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non è stato già detto? :mumble:

12. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Scianniforever aveva preannunciato i tecnici itineranti sette anni fa, con il primo quadriennio. Adesso che ci avviamo verso le elezioni mi sembra naturale fare vedere che le promesse si mantengono, anche se con qualche anno di ritardo e a pochi mesi dal voto. Ma che vuoi che siano sette anni di ritardo! :vomito::vomito::vomito:

13. Etnick2

Etnick2 Utente

Ti consiglio "sette anni in Tibet", il tempo perde importanza, mille anni sono come un giorno, e le buone intenzioni vengono sempre premiate, alla fine. D'altronde la fretta è cattiva consigliera.
    eh, cogli anni si apprezza sempre la lentezza!
    Tutta questa voglia di cambiamento, ma per fare cosa poi...........boh!?!:mumble:

14. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :rolleyes::rolleyes::rolleyes:sette anni per la Lombardia ...In Sardegna? In Basilicata? già saremo al cospetto dell'Altissimo...:eek:

15. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

16. giove

giove Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    giovverde
    Per capire un'altra qualcosa in più ho chiesto a qualche dirigente che conosco. In Piemonte sembrerebbe che l'organizzazione sia autoreferenziale-presidenziale.:sisi: Sui regolamenti sembrerebbe si senta il peso del presidente. :p

17. Etnick2

Etnick2 Utente

......... mi pareva strano che giove non punzecchiasse il comitato regionale del piemonte.....e infatti, è successo!.....
    :hail::clap:

18. giove

giove Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    giovverde
    Etnick 1 o 2 hai ancora indosso la toga? Adesso è la volta della difesa di Lentini? Quale punzecchiamento, ti risulta non vero quello che ho scritto? Non hai tanti amici in Piemonte, informati! :hail::clap:

---------- Messaggio aggiunto alle 09:17 ---------- Il post precedente era delle 09:13 ----------

Hai ragione, ti quoto al 100%, Perchè cambiare? Va tutto così bene!:approved: Non si può certamente chiedere di più a questa federazione. :nono:

---------- Messaggio aggiunto alle 09:20 ---------- Il post precedente era delle 09:17 ----------

Hai ragione, ti quoto al 100%, siamo un popolo di ingrati.
    Quanto agli sputi nel piatto, vediamo prima chi siede a tavola poi vediamo se sputa. Vediamo pure cosa c'è nel piatto!!! Ahahahahahahah

19. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble::mumble:

:rotfl:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

20. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

Avvocato dello studio della famosa via romana? Spero di no!

---------- Messaggio aggiunto alle 11:22 ---------- Il post precedente era delle 11:19 ----------

Giove, non punzecchiare sempre. Etnick ha ragione, perchè cambiare? E se lo dice Etnick che, come dice il Beta, era uno dei più agguerriti contestatori!!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina