1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cosa è successo IERI nel FORUM...

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da ZORRO, 4 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Marò quest'uomo se non ci fosse bisognerebbe inventarlo! :approved:

    Ma a 'sto punto mi chiedo: ma non é che dietro tutta questa sagace sensibilità non si nasconda una femmina.. ma che dico, una super... femmina? :eek:
     
  2. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    [​IMG]



    Fra amici (maschi o femmine non è dato a sapersi) per un certo periodo si argomentava iniziando il discorso con un: "dall'altra parte del punto di vista". :D

    Quindi: dall'altra parte del punto di vista si potrebbe pensare che il richiedente sia un uomo di mezza età con... problemi di vista. :king:;)
     
  3. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Caro GSPIX
    se ho dato l' idea di voler GIUSTIFICARE gli OT, mi spiace, non era l' obiettivo.
    Non è intenzione di ZORRO contestare le POCHE regole del FORUM che trova GIUSTE ed ESSENZIALI per un REGOLARE svolgimento dello stesso.

    Solo perchè vedi il bicchiere MEZZO VUOTO...
    Non sono le sezioni CLASSICHE ad essere in SOFFERENZA, sono le sezioni adibite al RELAX che in questo periodo reggono DIGNITOSAMENTE il confronto.
    ZORRO vede il bicchiere MEZZO PIENO...

    Il Dr. PIMPLE ha centrato argomenti interessanti.
    ZORRO non ha da polemizzare su quello, ma da ARGOMENTARE... (appena ha più tempo!!! )

    PIENAMENTE D' ACCORDO... :clap:
    Alla prox.

    uno ZORRO che ama argomentare... :teach:

    ---------- Messaggio aggiunto alle 16:18 ---------- Il post precedente era delle 16:09 ----------

    Mi sembra che l' ETA BETA dei tempi migliori, quello PUNGENTE e diretto, senza peli sulla lingua sia tornato...
    ERA ORA... :banana: :banana:

    uno ZORRO che non ha atteso invano... :D

    alla prossima ASSEMBLEA ORDINARIA del FORUM ti proporrò come MODERATORE SENATORE A VITA...

    Inoltre mi tocca ALZARE l' asticella:
    <<...quand' è che dirai qualcosa di NORMALE cosicchè io possa...>> :D :D

    uno ZORRO sempre più convinto della sua NOMINATION... :hail: :hail:
     
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ci siamo incontrati? I nostri sguardi si sono incrociati per un momento? E che ne é stato di quel sussulto, di quel'anelito di vita? Subito dimenticato per far posto a nuove emozioni? :(
     
  5. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Le discussioni in cui sono intervenuto erano in altre sezioni.

    Molti hanno smesso di intervenire perchè in tante discussioni si viene sommersi da vere e proprie chattate piene di rimandi ad altre discussioni (nuove o vecchie che siano) che l'utente medio non deve per forza conoscere perchè non ha tempo di leggerle o magari manco gli/le interessano.

    Dissento io... le regole sono quelle e sono regole di buon comportamento nulla di più. Regole tra l'altro che chi ha 4000 e passa messaggi dovrebbe conoscere molto bene. Non è che mentre un gruppo di persone parlano di qualcosa tu ti avvicini e dopo aver sentito 4 parole inizi a parlare di altro o ribadendo sempre le stesse cose rompi le balle magari URLANDO. Ci si avvicina, si ascolta e si interviene sull'argomento e si dialoga sviluppandolo per tutti, in questo modo anche chi lo leggerà tra 6 mesi o 2 anni potrà trarne delle informazioni utili.

    Beh John se si va a cercarsela la LEZIONE poi arriva eh! ...e non mi pare neanche così a sproposito su.

    In effetti esiste la chat per chattare e quella si dovrebbe usare (link sotto community).

    piccola marachella è INVADERE discussioni FUORI da "tutto il resto"?

    come tanti altri che magari non la pensano come te ;)

    REDS... dai su! Ma quale scelta editoriale!? Qui è solo una scelta di "leggibilità". Chi ha mai detto che non ci si può divertire!! Trovatemi un solo post in cui dico che non lo si può fare. Basta farlo nel posto giusto... e questo posto è disponibile da quando è nato il forum.

    Vedrò di metterla più in risalto, che ne dici?

    Ahhhhh ma allora sei geloso!!! Dillo subito no!

    ah era una scherzo?! :mumble:

    Proprio così, questo è il rischio... e sinceramente per pochi utenti mi piacerebbe non correrlo.

    ...e come ho spiegato anche poco più in su, la sezione "OT" è li dagli albori... c'è bisogno di sfogarsi? Lo si faccia li PUNTO! Poi è ovvio (e lo ripeto da sempre) che non è che nelle sezioni sul tennistavolo bisogna entrare in giacca e cravatta ma almeno si devono evitare spunti per aprire parentesi su parentesi su parentesi portando il tutto completamente fuori tema.

    Johnny capisco cosa intendi, sono d'accordo in parte. Basta usare il forum in modo corretto e c'è AMPIO spazio per tutti.

    thread che per te parlano del nulla, per altri sono super interessanti o magari servono appunto per sfogarsi, ma ripeto per l'ennesima volta lo si deve fare in maniera corretta e RISPETTANDO gli altri utenti.

    Esatto basta essere equilibrati, e non ci sono scuse se si vuole far parte del forum si devono rispettare anche gli altri. Usare il forum in modo corretto e rispettare gli utenti (presenti, passati e futuri) che hanno il diritto di trovare discussioni leggibili, soprattutto nelle sezioni sul TT.

    Per far vedere che non ho nulla contro la sezione su tutto il resto vi lascio proprio li un regalino a cui stavo pensando già da un po'.
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non capisco perché hai omesso di quotare anche queste riportate sotto, pure a piccoli brani.
    Mi sarebbe piaciuto sapere il tuo pensiero al riguardo anche se un'idea sulla riconoscenza me la sono fatta dopo quel cazziatone per aver cancellato un post innocuo diventato obsoleto. Se non c'era più, che motivo c'era per censurarlo ? (censura intesa come stroncatura).
    E visto che avevo poi detto qual'era il suo innocente contenuto, perché cancellare anche quella replica lasciando solo il tuo diktat? Ah già.. la red pen. :eek:
    Ma alla fin della fiera, chi l'ha "sporcata" la discussione sul Festival, io col mio ex messaggio o tu con la tua penna rossa? E chi aveva dato a quel ragazzo le info che cercava sul festival? Io, tu o Topspinner che aveva lo scanner rotto? (da cui il post innocuamente ironico).



     
  7. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi sembrava di essermi chiarito con la sunnie...:love:

    Quando dico dialogare ovviamente intendo postare sul forum

    Il termine INVADERE mi sembra un tantino forzato

    Verissimo, con la sola differenza che io "non mi sento nessuno" per dar loro lezioni

    Ora, per essere DAVVERO costruttivi e utili alla comunità pongistica ti chiedo, con una "bonaria" vena polemica, che fine ha fatto questo progetto http://www.tennis-tavolo.com/threads/21786/ che, al dilà delle buone parole sull'utilità del forum, era una iniziativa concreta e lodevole?
    Non mi pare che, all'epoca della sua esposizione, frotte di persone che "vogliono bene al forum" si siano prodigate affinchè l'iniziativa andasse in porto.....
    (mica sarà stato boicottato dalla U.G.F...? :p)
     
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  8. Aizen D. Kreanga

    Aizen D. Kreanga Utente

    Nome e Cognome:
    Davide
    Squadra:
    Genesi Catania

    [​IMG]













































































































    :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  9. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ovviamente intendevo quello!!! :D
     
  10. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    ...perchè non hanno poi MOLTO da dire...
    ...probabilmente...

    Le REGOLE non si DISCUTONO, è il GIUSTO EQUILIBRIO che va trovato, così saremo tutti contenti...

    ...Forse il thread è stato letto con un pò di fretta... :D
    ...ribadisco sui CATTIVI CONSIGLIERI...

    ...che non vuol dire che la PENSINO GIUSTA...
    ...sempre una questione di GIUSTI EQUILIBRI...

    Fa piacere apprendere che non c' è stata la CACCIA ALLE STREGHE... :D

    Anche al SUPERMODERATOR piace scherzare...:clap:
    Alla faccia di chi lo dipinge come un INTRANSIGENTE coi paraocchi...

    Questo è l' unico pezzo sul quale ZORRO NON è d' accordo...
    Potrei RIBALTARE il discorso dicendo che per POCHI utenti, si corre il RISCHIO di ridurre un FORUM "frizzante " al solito MERCATINO, MERCATINO E SOLO MERCATINO (non sono parole di ZORRO... )

    Riparafrasando altri... quando GIORNO serve c' è...
    Infatti qualcuno scambia questo FORUM per quello della SCALA (anche queste non sono parole di ZORRO... )

    Vedrai quali conclusioni ha ZORRO sugli utenti come JOHNNY...
    Ma non è il momento... :nono:

    Mi stai rovinando la sorpresa... :D :D

    LEGGENDO LA RISPOSTA DEL QD SONO ANDATO A LEGGERE ANCH' IO E COSA CI TROVO?:

    ...ROBA DI QUALCHE MESE FA...
    ...ZORRO non era ancora in calendario...
    ...il VERBO è del SUPERMODERATOR...

    MA COME?
    ZORRO LEGGE UN giorno SI E L' ALTRO PURE CHE PER COLPA DI UNA RISTRETTA CERCHIA DI PERSONAGGI (i soliti noti ) il FORUM PERDE COLPI, SI IMPAUPERISCE, FROTTE DI UTENTI CHE SMETTONO DI SCRIVERE PER PROTESTA, ecc... ecc...
    e poi scopre che il FORUM stesso cercava in tempi non SOSPETTI NUOVA LINFA VITALE...

    Che peccato averlo scoperto ADESSO... :mad:
    ZORRO avrebbe dato la MERITATA risposta con TONI più DECISI a coloro che scaricano SU ALTRI la COLPA della loro ASSENZA di argomenti...

    uno ZORRO che tornerà sull' argomento... :eek: :eek:
     
  11. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Fabrizio de Andrè cantava: "la gente dà buoni consigli se non può più dare cattivo esempio".
    Ecco, io vorrei continuare a dare il cattivo esempio... finché ce la faccio. :D

     
  12. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    con ordine e con eleganza....
    giusto siamo ospiti giusto tutto quanto...ma qua mi sa è piu' una quewstione di stili e caratteri...

    cè a chi piace sobrio cè a chi piace vivace, non siamo tutti uguali e per fortuna...

    un po' in causa mi sento tirato dentro e vediamo una volta per tutte...di chiarirci...

    allora dato che siamo tutti maggiorenni e vaccinati iniziamo in primis a dirci le cose in faccia...poi...ci son delle regole giusto vanno rispettate...

    poi il re degli ot? detto da uno che parla solo di puntini?...visto che me le hai tirate un paio di volte...vai avanti pure a parlare di puntini...io vado avanti a cercare di fare capire che questo non è un mondo di sfigati ma che merita di piu'---ad esempio il tuo avatar lo trovo di cattivo gusto e sicuro se vado in google e clicco ***** di peluche...magari ci esci tu...??? allora? non per questo mado MP a sua eminenza?..
    o il ***** di peluche è amico di quell'altro che prima faceva il brillante e ora fa l'inquisitore?
    hai contribuito a sviluppare il forum? ìbravo hai reso un servizio all'umanita' intera...ma per piacere...tienitelo pure il tuo forfum ,tienitelo tutto ...

    questione di carattere e cultura !!in ogni caso.. ma mi sa vi prendete un po' troppo tutti sul serio...


    ma cè chi va dietro a ***** di peluche...

    e cè chi piccona per smuovere le acque...che piaccia o meno!!

    AD ESEMPIO è ovvio non a tutti piace oliviero toscani...

    Che si definisce...
    " un terrorista della pubblicità."


    POI PIACCIA O MENO....NESSUNO OBBLIGA NESSUNO A GUARDARE LE SUE FOTO!!

    ma questo mondo è cosi' per gente se si preokkupa della gomma fai da te..del telaio catapulta...e che si ferma li...o sotto a preokkuparsi dei coeff...o di quant'altro,,,nascondendo pero' la testa sotto la sabbia...

    MONDO DI CONTENTO IO CONTENTI TUTTI !!!
    fatemi il piacere !!ma fatemelo!!ci son delle belle ortiche nei prati ecco ...avete capito...si ecco !! FATTA? FATTA TUTTA?piZZica un po' ? gratta?



    mai visto un intervento direzionale nei materiali dire..ATTENZIONE ...SPENDI I SOLDI COME VUOI MA SCORDATI CHE IL MATERIALE FA UN GIOCATORE...etc etc..



    comunque vada è stato un successo!!

    FATTI NON PUGNETTE !!
     
  13. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Nel caso non ve ne foste accorti.......E' tornato ZZTOP!!!! [​IMG]

    [​IMG]
     
  14. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :azz:

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

    cambia subito la foto.....o ti tolgo l'amicizia da fb...

    :azz:

    son OT corro ad aggiornare il profilo Z su wikiotta...:D
     
  15. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    @ZZ: mai tornare sul luogo del delitto. Anche se lo hanno commesso altri. :D

    @QDL: ma davvero trovi che ZZ somigli a Zaddam HuZZein? :D

    "Betaaaaaaa!!!!!!"
     
  16. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    non dirmi che mi hai preso alla lettera e sei andato a c a g a r e sulle ortiche....

    BETAAAAAAAAA
    AAAAAAAAAA!!!

    :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  17. nylon

    nylon Nuovo Utente

    Dico il mio parere da "esterna", colei che per un periodo vi ha solo annusato: Il forum è pieno di ottimi spunti, e di notizie utili per tutti. Addirittura si permette di far incontrare persone dello stesso posto, per delle partitelle, e non solo per iscriversi in palestra. Come tutti i forum ci sono parecchie discussioni che si ripetono fatte da i principianti come me, e tutti molto gentili a rispondere alle stesse domande, con tanta pazienza. Certo anche nella sezione "bischerate" si ha la sensazione di ripetitività, non per mancanza di ironia "non sposerei mai un uomo privo di ironia", ma per le poche persone che scrivono. Perchè scrivono in pochi? PERCHè SCRIVETE IN CODICE E VI CAPITE SOLO VOI. Io sono nuova ed alcune cose non le ho capite. Parlate di vecchie cose che non sò... E' tennistavolo.com; non punto provincia al di sotto dei 1.000 abitanti.
    Wà mi faccio paura da sola... :clap: :rotfl:
    Aprite una sezione amarcord vecchi utenti ed una tipo: cose divertenti che vi sono capitate...
     
  18. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Cara Sunn...... ops volevo dire nylon, credo tu faccia un poco di confusione......

    Per farti un esempio, ZORRO (uno dei principali animatori delle "bischerate") frequenta il forum da pochi mesi (4 mi pare) e si è subito inserito alla grande nei meccanismi...... non mi pare si possa definire "vecchio utente".

    Spesso si confonde il feeling e la complicità (nell'accezzione positiva del termine) tra alcuni utenti, con una certa "chiusura" e con un certo snobismo nei confronti degli altri utenti ai quali pero' basterebbe soltanto inserirsi e dire la loro per essere benvoluti da subito, non a caso ho citato l'esempio di Zorro e mi pare che la stessa cosa anche tu la stia verificando di persona..... (a proposito il Gran Maestro sta ancora aspettando la tua risposta nel post dell' U.G.F......:nono: )

    Nessuna volontà quindi di chiudersi in una "setta" accessibile e comprensibile a pochi ma, anzi, più siamo e meglio è....!!

    P.S.
    Per evitare di non essere compreso ti dico che Sunnie è una simpaticissima utente del forum che tu mi ricordi molto………..:p:p
     
  19. anti-sociale

    anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

    Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Scusaci tutti...E' la vecchiaia. Mai sentito degli anziani conversare su di una panchina? Saltano sempre fuori riferimenti e rimandi incomprensibili...Però è la STORIA. Senza di essa l'uomo moderno è nulla. Tu, birichina, ci vorresti rinchiudere in casa di riposo:D. RISPETTO PER GLI ANZIANI!!!!:mad::D
     
  20. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sei qui a cercar marito?
    :p
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina