1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cosa è successo IERI nel FORUM...

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da ZORRO, 4 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E comunque ora siete tutti OT!!!

    Il titolo del thread è "Cosa è successo IERI nel FORUM..." quindi o si cambia il titolo in "Cosa è successo L'ALTRO IERI nel FORUM..." o non si puo' continuare cosi, un po di ordine cacchio!!!!! :king::king::king:
     
  2. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Mi pare proprio un intervento di contenuti
    :mumble:
     
  3. Aizen D. Kreanga

    Aizen D. Kreanga Utente

    Nome e Cognome:
    Davide
    Squadra:
    Genesi Catania
    E tu sei scomparso dalla chat :nono:
     
  4. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Anche io ti quoto. :sisi:
     
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Re: Cosa è successo L'ALTRO IERI nel FORUM...

    Accontentata la mania dell'ordine di JLQDL. ;)
     
  6. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: Cosa è successo L'ALTRO IERI nel FORUM...

    Ora si che si capisce!!
     
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Re: Cosa succederà DOMANI nel FORUM...

    .....
     
  8. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )


    SCUSATE TUTTI...
    E' UN MIO ERRORE...

    Ho sbagliato il TITOLO del thread...

    Spero che GIORNO acconsenta a cambiare di...GIORNO in GIORNO il titolo che così NON va OT (e LUI è contento perchè gli OT non li sopporta... )

    Domani quindi il TITOLO sarà:
    Cosa è successo DUE GIORNI fa nel FORUM...

    Dopodomani sarà:
    Cosa è successo TRE GIORNI fa nel FORUM...
    ... ecc... ecc...

    Fra 5 giorni il TITOLO sarà:
    Cosa è successo la SETTIMANA SCORSA nel FORUM...
    .......................
    A settembre:
    Vi RICORDATE cosa accadde IL MESE SCORSO nel FORUM...
    ...............

    ..............
    I nostri FIGLI:
    Qualcuno RICORDA cosa combinarono ANNI FA nel FORUM i nostri PADRI...

    uno ZORRO che sarà CAXXEGGIATORE ad honorem... :D :D
     
  9. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Nonostante la concorrenza agguerrita, hai già vinto con largo margine! :campione::hail::clap:
     
  10. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Caro Dr. PIMPLE
    La critica che hai aperto è per certi versi giusta e meriterebbe un APPROFONDIMENTO che per mancanza di tempo (sono nei preparativi per la partenza... se ci riesco... ) dovrò posticipare...
    Anche perchè hai toccato dei tasti DOLENTI (i soliti... )

    Tuttavia come ANTIPASTO :D ti faccio notare che, nel BENE e nel MALE, questo modo di interpretare PARTE del FORUM ottiene CONSENSI (la sezione chiacchere in tutto il resto è ormai la più letta in assoluto )
    E' pur vero che in AGOSTO mancano gli spunti di INTERESSE generale...
    Quindi, a maggior ragione, si POTREBBE concludere: MENO MALE che questa sezione c' è...
    BASTA TROVARE I GIUSTI EQUILIBRI...

    Siccome sei una persona ACUTA, ti suggerisco di TROVARE quel thread NAZIONALE recentissimo dove da almeno 7 post sono in palese OT (e senza alcun intervento di CAXXEGGIATORI famosi... )
    SIA CHIARO agli autori di quegli OT: nessuna critica, figuriamoci se ZORRO fa crociate antiOT...
    Semplice constatazione che sono FISIOLOGICI, alleggeriscono e creano buonumore e SOPRATTUTTO fanno parte della NATURA di ciascuno...

    Dialogare con persone COMPETENTI fa sempre piacere, per questo ritorneremo in maniera più APPROFONDITA...

    MAGARI...

    Pensa che bello: FAMOSI nel Mondo... :banana:
    Servizi, pezzi giornalistici, interviste, macchinone, soldi... e quindi DONNE...
    ...per le quali SPERPERI i soldi...
    ...quindi di nuovo senza soldi...
    ...poi non ti si fila più nessuno e si torna nell' ANONIMATO... :mad:
    MA CHI CE LO FA FARE? :D :D

    uno ZORRO realista... :mumble:
     
  11. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Gia me lo vedo......

    [​IMG]
     
  12. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Senza POLEMICA ma con tanta IRONIA, questa se l' è proprio cercata... :D :D

    @BOMBAROLO: lo dicevo in tempi non SOSPETTI che mi avresti dato SODDISFAZIONI... :D :D

    uno ZORRO soddisfatto del suo PUPILLO... :hail:
     
  13. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Non sono molto daccordo.... MENO MALE che ci sono tutte le altre sezioni, il "cliente" di tennis-tavolo.com cerca altro ed è giusto cercare di dare il massimo risalto ai contenuti che l'utilizzatore del forum cerca.

    Onestamente tutta questa mancanza di spunti che continui a professare non la vedo, è normale che ci sia un po' di calo ma di discussioni interessanti in giro ce ne sono parecchie... sulle classifiche, sui gironi, sui tornei a premi, sui presidenti, sui materiali etc... per carità ci vuole anche un po' di sano cazzeggio, quando ho un'attimo mi diverto a leggere le vostre discussioni esilaranti... alla fine però, come dici tu... BASTA TROVARE I GIUSTI EQUILIBRI:)
     
  14. jero

    jero Utente

    giusto :):)
     
  15. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sarebbe solo tedio e nulla più perché nemmeno tu ti sarai preso la briga di leggere questo primo assaggio. E sì che di roba interessante ce ne sarebbe. Io ho evidenziato col rosso quelle che lo sembrano a me.

    Da quì, ti sembra che eta beta possa venir ricordato dai posteri (ormai sto scendendo la china) per i suoi OT indigesti alle persone serie? Scusa l'immodestia, però é come se io dicessi che di te resta impresso il peluche col coso grosso! :D

    _______________________________________

    @ ALL: Intanto abbiamo appurato che Tinazzi non può essere l'alter ego di Giorno:

    http://www.tennis-tavolo.com/forum/showthread.php?p=318279#post318279 ;)
     
  16. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    sarebbe una bella pubblicità nel caso...
    cmq hai colto perfettamente il senso del mio intervento..
     
  17. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Caro GSPX
    Mi scuserai se intervengo solo adesso, ma se mi ci fossi cimentato ieri, avrei tardato la partenza di molto...

    Così come per l' intervento del Dr. PIMPLE, trovo che anche il tuo sia pieno di spunti INTERESSANTI.
    Intanto perchè ci degni di un CONFRONTO, che altri ci vorrebbero NEGARE...
    (@ BETA: CI riferito a ZORRO e i suoi fratelli, così eviterai di MALIGNARE... :D )

    Non ho parlato di mancanza di spunti, ma di un calo, e tuttavia non era quello il PUNTO FOCALE della mia osservazione.
    Come avrai già letto, a ZORRO piace essere ARGOMENTATO quando... argomenta...
    Ieri, nell' ora del tuo POST, sono andato a guardare le STATISTICHE degli ultimi 10 thread della sezione INCRIMINATA e gli ultimi 10 della sezione di interesse GENERALE, cioè quella NAZIONALE.
    Ebbene, il n° di letture TOTALE all' incirca si equivalevano.
    Tuttavia per non correre il RISCHIO che tali statistiche si riducano ad un FREDDO elenco di numeri, è opportuno fare alcune osservazioni:

    1) nella sezione NAZIONALE è presente un thread di "vecchia data " (mercato atleti di FACINI ) che da solo fa quasi la metà delle LETTURE, mentre quelli della sezione incriminata sono tutti RECENTISSIMI (ad eccezione di uno che porta SOLO 1000 letture circa )
    2)La sezione incriminata è di interesse RISTRETTO ad una piccola cerchia di utenti (a sentire i DETRATTORI ), mentre la sezione NAZIONALE è di interesse GENERALE

    Queste deduzioni ci farebbero pensare che la sezione INCRIMINATA riscuote un suo DIGNITOSO riscontro nell' ambito del nostro FORUM

    Giustissimo dire che le discussioni attualmente presenti sono INTERESSANTI, tuttavia, dato il periodo VACANZIERO, pare che l' utente non disdegni di fare un salto da queste parti, magari per farsi due risate...

    Sui GIUSTI EQUILIBRI mi esprimerò più avanti, dovendo ancora ARGOMENTARE col Dr. PIMPLE sulle OSSERVAZIONI da lui proposte.
    Sarà interssante sapere poi il tuo PARERE...

    Comunque sono sicuro che converrai sul fatto che anche la sezione adibita al CAXXEGGIO può fornire SPUNTI interessanti per il dialogo, così come avviene adesso...

    Oltretutto l' intervento recente dell' utente JONNHY credo possa fornire altre NOTEVOLI indicazioni per l' argomento...

    uno ZORRO che argomenta... :teach:

    ---------- Messaggio aggiunto alle 11:31 ---------- Il post precedente era delle 11:23 ----------

    SEMBRAVA IERI QUANDO SI ERESSE AD ALTO SCUDIERO DEL VESSILLO... :D :D

    QUESTO CONTRIBUTO PER EVIDENZIARE CHE TRATTASI SOLO DI BONARIA PROVOCAZIONE... :D :D

    uno ZORRO appacificatore... :p :p

    Arrivi secondo... l' aveva già scoperto ZORRO... :D :D
     
  18. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Anche a me piace argomentare... non ho molto tempo ma ci provo.

    Figurati.... prima il dovere:) Anche io volevo risponderti ma, come prima, il tempo è tiranno.:)

    Quello che volevo evidenziare è che mi sembra sbagliato voler giustificare gli OT con la scarsa attività che c'è in questo periodo nel forum, le regole sono sempre state queste indipendentemente dal numero di discussioni attive o dal numero di utenti online.... se poi sono sbagliate è un'altro discorso.

    Non ho seguito bene tutta la vicenda ma non penso che la sezione sia incriminata, c'è sempre stata e si è sempre cazzeggiato alla grande, spero però che le statistiche non ti diano troppa ragione perchè altrimenti vorrebbe dire che il forum è in sofferenza.

    Su quello che ha deto Dr. Pimple?? C'è andato un po' pesante ma il concetto non fa una piega, direi che condivido quasi in pieno quello che ha scritto:eek:
    Questo è il forum italiano sul tennis tavolo, a parte quei quattro gatti che ci entriamo tutti i giorni perchè non sappiamo cos'altro fare, il resto degli utenti arriva sul forum perchè cerca informazioni inerenti al tennis tavolo, è quindi indispensabile per la sopravvivenza di qualsiasi comunity virtuale che i contenuti siano inerenti e di qualità, per questo è fisiologico che una buona amministrazione dovrebbe, da una parte, lodare chi con il suo contributo porta acqua al mulino e, dall'altra, redarguire chi va contro.

    Sicurissimo! ultimamente con le vostre discussioni esilaranti mi sono fatto un sacco di risate:rotfl::rotfl:, inoltre, i migliori momenti di aggregazione sono sempre nati da questa sezione.... ma come detto prima ci vuole il giusto equilibrio.:sisi:
     
  19. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    E che dire a quanti portano molta acqua ma ogni tanto si fermano per un momento a farsi una ghignata? Quì si viene solo cazziati quando si sbaglia. Non voglio tediare anche te con la prosecuzione della lista delle rimananenti pagine 5 di 7 (di cui molte lanciate in momenti di magra assoluta) ma quì di riconoscenza non ce n'é per nessuno, vai tranqui. ;)
     
  20. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Se non ci fosse il TT non sarei qui... se ci fosse solo il TT non resterei qui.

    Non vedo così male gli equilibri attuali, per questo non mi spiego tutta questa difficoltà da parte degl utenti maggiormente concentrati sugli argomenti tecnici ad evitare le discussioni od i post indigesti.
    E' vero che in taluni casi la discussione deraglia ancor prima di essere entrata nel vivo (e allora l'intervento del mod o aiutante sarebbe opportuno), ma più spesso ciò capita quando ormai ha esaurito tutta la linfa che la teneva in vita.
    Altre volte invece l'ot è solo uno "un divertente stacchetto pubblicitario" necessario per prendere un po' d'aria o fare "plin plin". :p
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina