1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cosa è successo IERI nel FORUM...

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da ZORRO, 4 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    mi sono perso qualche cosa ?
    ieri ero a Rimini per lavoro...e ne ho approfittato per fare un salto a Cervia.
    ( ne ho approfittato per fare un rientro alla grande, almeno così per me è stato e quasi ci lasciavo le penne, ...dopo anni di caXXeggio solo a bordo campo !!!!!)
    ho visto e conosciuto GIORNO ed è stato un piacere conoscerlo.
    Abbiamo parlato, non più di due minuti, della sanzione dei 2 punti ( che manco so cosa rappresenti) ma mi è parso molto sereno.
    Ha le sue idee che magari non condivido ma che non ho problemi ad accettare ( magari, riflettendoci, cambiano. Forse le mie forse le sue.
    Mi sembra che anche lui sia persona da "abbi dubbi".

    Fatta questa premessa ( più che altro per far notare il mio ingresso nel mondo dei pongisti praticanti) aggiugo solo due riflessioni.

    Età media a Cervia 50 anni ( i cinquantenni si avvicinano a questo sport mentre gli adolescenti lo abbandonano... fantastico !!!!!).

    la seconda : ho letto questo thread (prima volta) e ancora non mi ci sono racapezzato. Ma che cacchio è successo ieri !!!????

    Non è forse che sia da mettere in relazione alla mia entree e grande prestazione atletica/agonistica ?

    Se avessi questa innata capacità "distruttiva " mi vien voglia di ...

    TREMATE,TREMATE !!!!!! LE STREGHE SON TORNATE !!!!!!...

    PS Un grazie di cuore a Magnani, si è guadagnato il paradiso facendo un opera di misericordia !
     
  2. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Come Lei comanda:

    Le riporto un esempio di un ottimo esempio di thread costruttivo, bene organizzato, coinciso. Un giusto numero di post, assolutamente leggibile, molto tecnico e pure con un buon riscontro di letture. (Non me ne vogliano tutti gli altri autori di discussioni... questo è solo un esempio fra molti).
    http://www.tennis-tavolo.com/threads/24900/

    Riporto anche un altro thread, dal quale si evince come un sapiente uso di parole chiave abbinate ad una buona tecnica di marketing trovi un notevolissimo riscontro fra tutte le persone serie.
    Le quali di discussioni (ma poi è una discussione?!?) come la nostra se ne fanno un baffo.
    http://www.tennis-tavolo.com/threads/24752/


    Sono in zona Icaro. :D
     
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ahi! :eek: :D Però di sera il sole non scioglierà il mastice che tiene insieme le tue remiganti. ;)

    Sulla prima segnalazione di Ultimate Threads sono pienamente d'accordo. :D
    La seconda, pur lanciata con sapiente strategia di marketing, é poi degenerata per l'intervento dei soliti facinorosi e dei semprepresenti tacchini quando c'è da tampinare... una bela mula triestina, ciò.

    E' una scusa da.. donne! :D

    Eta Beta non ti manda mai in bianco. Piuttosto ti lascia scivolare in tasca 50 euro per andarti a divertire con altre drag queen. :D
     
  4. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    OK! Ti lascio i dati in MP per la ricarica.
    Poi mi mandi i tuoi per i FEEDBACK.

    Segnalo in rete che l' affare è concluso.
    Grazie

    ZORRO

    ---------- Messaggio aggiunto alle 00:50 ---------- Il post precedente era delle 00:47 ----------

    APPUNTO!
    NON E' CREDIBILE...
    TU NON MI HAI DETTO TUTTO! [​IMG]

    uno ZORRO sedotto & abbandonato?

    ---------- Messaggio aggiunto alle 00:55 ---------- Il post precedente era delle 00:50 ----------

    S' è aperta la CACCIA ALLE STREGHE e guarda LUI che SLOGAN va a tirarti fuori...

    Poi non dire che non te le sei CERCATE...:D

    uno ZORRO contro la caccia... :Prrr: :Prrr:
     
  5. Aizen D. Kreanga

    Aizen D. Kreanga Utente

    Nome e Cognome:
    Davide
    Squadra:
    Genesi Catania

    Pazienza :king:
    I'm bad boy :metal:





    [​IMG]
     
  6. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    A questo punto penso di non aver letto la discussione a cui ti riferisci.Grazie.

    ---------- Messaggio aggiunto alle 08:05 ---------- Il post precedente era delle 07:56 ----------

    Hai ragione.Ti posso parlare del mio caso personale:per motivi di tempo sono un utente che legge molto ma scrive poco e,quando legge,preferisce soffermarsi sulle discussioni che riguardano propriamente il tennistavolo.Poi,ogni tanto,mi leggo anche altre discussioni altrimenti non sarei finito qui.E,quando posso,evito di scrivere(non sempre riesco)dove ci sono delle diatribe perche',gia' nella vita,sono uno che cerca di evitare le discussioni figurati nel forum.In questo preciso caso non ho espresso un parere solo per il fatto che non ho ancora avuto il tempo di leggere il tutto e non mi permetto di dare dei giudizi se non ho le idee ben chiare sull'argomento.

    ---------- Messaggio aggiunto alle 08:09 ---------- Il post precedente era delle 08:05 ----------

    Non e' difficile la mia domanda...se uno chiede un parere a persone che reputa serie penso che sappia a chi si riferisce.
     
  7. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Caro FABIO DI MILANO
    Era ovviamente una battuta...
    ZORRO oramami lo conosci... e lo hai anche visto...
    saluti

    uno ZORRO che scherza sempre... :D
     
  8. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Chiedo venia....sono a meno di 5 ore dalle ferie ed e' tutta settimana che mi alzo alle 5.00.
     
  9. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    stavolta mi sbilancio io

    scommettiamo che se scrivete " OT " su google , il primo risultato linka ai profili del forum di di zorro zztop , etabeta e altri? :D

    scherzi a parte...

    siamo diventati un forum di off topic e non più di tennistavolo con il rischio tangibile di perdere quel primato di punto di riferimento virtuale del nostro sport, obbiettivo fallito da altri blog et similari amministrati da atleti famosi di lustri passati.. e il merito è di una sola persona che e di chi ha alimentato con discussioni produttive e di interesse comune .

    E' giusta una sezione "chiacchiere e cazzeggi0" ma non è piacevole vedere monopolizzare il forum dai soliti che ogni 3 nanosecondi aprono una minidiscussione sulle presunte turbe psichiche del'altro

    Sono utente attivo dal 2005 e considero questo foro virtuale come qualcosa che mi appartiene e nel mio piccolo ho contributo alla sua crescita.



    un dr. pimple che non vede l'ora di andare in ferie e di ripassare nerd al palatennistavolo..
     
  10. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Secondo me il VERO problema sta nel fatto che CI SI PRENDI TUTTI TROPPO SUL SERIO. Che poi le turbe mentali ci siano...è vero. Gli USA stanno decidendo di farne un film dove Obama dirà: "WE CAN'T". (in merito all'obbiettivo di salvaguardare la gente che legge il forum).

    E cmq, posso asserire con certezza che gli alieni non scendono sulla terra. Ci hanno mandato l'alieno Wang Li Qin per controllare la situazione ma visto il forum e le sue seghe mentali anche loro hanno gettato la spugna. L'ultimo avvistamento risale ai teschi di Cristallo di Indiana Jones. :goccia:
     
  11. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli



    Ciao Ivano, chissà che fine avevi fatto...:love:
     
  12. Johnny

    Johnny Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Johnny Ferrari
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Casarano Tennistavolo
    ciaociao

    sono dalla parte dei moderatori. sto con chi agisce e parla poco. con chi sa fare colla fresca e booster ma usa le nuova gomme.con chi va al mare, in montagna, a passeggio, in discoteca e in piazza con gli amici, chi fa sessioni di atletica in palestra e allenamento al tavolo e non intasa il forum. chi sa costruirsi una fionda con le proprie mani...

    ogni affermazione ( e post ) deve partire dalla realtà e ad essa ricondurre....

    basta con i tread che parlano del nulla

    saluti
    Johnny
     
  13. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Caro JHONNY
    Lo slogan è VECCHIO, fu coniato in altri tempi per altri RITMI...
    Oggi si CORRE, sul lavoro, per gli impegni, ecc...

    Tuttavia in periodo di FERIE c' è POCO da agire e più tempo per PARLARE...

    Cerco di capire a chi ti riferisci...
    Ai CAXXEGGIATORI non è possibile, quelli oramai sono sempre più TRINCERATI nella sezione APPOSITA...

    Forse ai THREAD NAZIONALI che dopo settimane e 400 post non hanno evidenziato uno "STRACCIO DI PROGRAMMA ", ma solo insulti e critiche al direttivo?

    O a quelli sui COEFFICENTI che erano addirittura DUPLICATI in due sezioni diverse, talmente RIPETITIVI da aver fatto 4 GIRI identici?

    Sicuramente al thread sul NOME PRESIDENZIALE, che, oltre a rilevare la presenza dei SOLITI NOTI, ha tirato, dopo 140 post e 2300 letture SOLO 4 nomi di cui forse un paio buttati lì per scherzo...

    Anche ZORRO pensa che un pochino INTASINO il FORUM, ma se lo tiene per se, che di questi tempi TIRA UNA BRUTTA ARIA... :mad: :mad:

    Credo che se i SANTONI del FORUM leggeranno questo tuo post, non la prenderanno troppo bene... :mad:
    ...potresti farti dei NEMICI... :D

    uno ZORRO poco polemico...

    P.S.: concorderai che se questa INCRIMINATA sezione riesce a catturare l' ATTENZIONE di uno che ha una media post giornaliera pari allo 0,13 forse non è poi tanto male...
    ...della serie: NON è importante che cosa se ne dica, l' importante è CHE SE NE PARLI... :clap:
     
  14. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Omme i cesss! Dove te la sei fatta tu?

    Saprebbi dirmi che fai? :king: :love:

    Sono tornato solo per te lo sai.
     
  15. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    Il solito Pallonaro...cmq hai MP!:banana:
     
  16. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    E daje ancora.
    Qualche mese fa un mitico bannato mi diede del "vecchio rimbambito", ora del "vecchio marpione".
    Proprio non capisco in cosa si palesa che sono/sarei vecchio. :hoi::D

    Ciao bellissima...
    in realtà non si sa da dove nasca questa leggenda. :D
    O forse sì. ;)


    Rispettabilissima opinione.

    Nella realtà rispetto abbastanza (90% direi) i tuoi punti cardine.

    Il forum è invece un mondo parallelo.
    In esso trovano spazio:

    - brave e serie persone talvolta semplici "pongisti della domenica pomeriggio" che disquisiscono su tutto lo scibile pongistico... non raramente con piglio gladiatorio;

    - brave e serie persone (alcune buoni pongisti) che si divertono "a divertirsi col nulla" (*).

    (*) divertirsi con nulla può prendere due significati opposti:
    - negativo: di persone che se la passano proprio male;
    - positivo: di persone che fanno proprio il motto: "chi si accontenta gode".

    ihmo
     
  17. Aizen D. Kreanga

    Aizen D. Kreanga Utente

    Nome e Cognome:
    Davide
    Squadra:
    Genesi Catania
    Qualcuno penserà ma ora si è aggiunto pure questo fino ad ora sconosciuto Aiezen D. Kreanga a creare casini ?! Ebbene si :teach: :rotfl:

    "Monopolizzare il forum" ? :mumble:
    Per me non è giusto quel che dici, e ti darò anche una motivazione.
    Come succede fin troppo spesso state concentrando la vostra attenzione da un altra parte, se il forum naviga in queste acque non è certo colpa "dei soliti che ogni 3 nanosecondi aprono una minidiscussione sulle presunte turbe psichiche del'altro", la sezione "Chiacchiere su tutto il resto!" è funzionale così com'è, il problema non sussiste in questa sezione ma nel RESTO DEL FORUM (caso a parte per la sezione "Mercatino Materiali"), gli utenti in questa sezione svolgono la propria attività in maniera del tutto attinente !!! Detta in parole povere, QUESTA E' LA SEZIONE CAZZ3GGI0 E QUI SI CAZZ3GGIA !!! :birra:
    Focalizzate le vostre critiche sulla gestione e sull' utilizzo delle altri sezioni presenti nel forum !!!
    Mi permetto di dire che c'è un errore nella gestione del forum, perchè ad esempio trovo assurdo che ogni giorno venga aperta una discussione "Prima racchetta, qualche consiglio ?", è una cosa assurda :muro:. Il caro gspix ha dato vita alla "[Guida] La mia prima racchetta", perchè non viene sfruttata a dovere ?! Basta modificarla un pò è diventa del tutto funzionale (anche se già lo è ma non è sfruttata come dovrebbe)
    Quindi piuttosto che criticare questa sezione, spostate le critiche dove necessitano :sisi:
     
  18. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Breve elenco delle discussioni iniziate e partecipate da eta beta (pagine 2 di 7):

    Incentivazione attività atleti U21 & Junior Sezione Nazionale
    Tea Party ( 1 2) Chiacchiere su tutto il resto!
    BTY Feint Soft ( 1 2) Consigli & Test sui Materiali
    Come si riprende una partita di tt? Televisione e IPTV
    Coefficente punteggio gare individuali ( 1 2 3 4 5) Regole e Regolamenti
    Dubbio su abbandono partita Regole e Regolamenti
    Estate, tempo di repliche e di lettura 2 Chiacchiere su tutto il resto!
    Estate, tempo di repliche e di lettura Chiacchiere su tutto il resto!
    Parliamo di Siti Federali Regionali? Chiacchiere sul Tennis Tavolo
    ***************** ha cambiato pelle? Chiacchiere su tutto il resto!
    Gran Reality Cenone del Forum ( 1 2 3 4 5 ... Ultima Pagina) Chiacchiere su tutto il resto!
    European Masters Games.. Chiacchiere sul Tennis Tavolo
    Italy's truly got talent Chiacchiere su tutto il resto!
    Progetto Giovani: ma chi sono "i giovani" ? Chiacchiere sul Tennis Tavolo
    Campionati Italiani Assoluti 2011 ( 1 2) Sezione Nazionale
    "Altro che Ping Pong" Chiacchiere sul Tennis Tavolo
    Monogomma Monomarca ( 1 2 3) Chiacchiere sul Tennis Tavolo
    Alessandro Balestra Campione III Sezione Nazionale
    "Congratulazioni Mamma Niko" Chiacchiere sul Tennis Tavolo
    [Piemonte] Campionati Regionali Assoluti Sezione Regionale
    Do You know this blog? Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele
    T.T. Femminile.. cosa possiamo fare? Chiacchiere sul Tennis Tavolo
    "Lodo qualificazioni": facciamo il punto. Regole e Regolamenti
    Zhang Ji Ke "l'eresiarca". Chiacchiere sul Tennis Tavolo
    Giro d'Italia in Valdossola Chiacchiere su tutto il resto!
    Concorso CONI "Racconto Sportivo" Chiacchiere sul Tennis Tavolo
    [Piemonte] 100%... eta beta ( 1 2) Sezione Regionale
    [Piemonte] Roberto Perri Campione d'Italia Sezione Regionale
    Racketlon: una nuova opportunità per il T.T. Chiacchiere sul Tennis Tavolo
    "Chi l'ha visto?" Chiacchiere su tutto il resto!
    settaggio orologio Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele
    Buon Compleanno Mago! ( 1 2) Chiacchiere su tutto il resto!
    "Parossismo" nelle categorie paralimpiche? Chiacchiere sul Tennis Tavolo
    Comunicazione di servizio per la privacy Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele
    discussione a carattere sovraregionale Chiacchiere sul Tennis Tavolo
    nuovo Joola K1 Consigli & Test sui Materiali
    Chi l'ha visto? Stefanov e Di Marino Chiacchiere sul Tennis Tavolo
    Hungarian Mini Cadet Open, Tata 2011 Sezione Internazionale
    Mi piacerebbe.... Chiacchiere su tutto il resto!
    Happy Birthday GWT Chiacchiere su tutto il resto!
    Per non dimenticare... Chiacchiere sul Tennis Tavolo
    Segnalazione lingua predefinita Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele
    [Formula 1] Red Bull: gonzi o sportivi? Altri Sport
    La leva pongistica del '93 Chiacchiere sul Tennis Tavolo
    I presunti privilegi di Bertalex (Alessandro Bertagna) Chiacchiere sul Tennis Tavolo
    Chi l'ha visto? (del Forum) Chiacchiere su tutto il resto!
    Rivista Federale. Numero di ottobre. ( 1 2) Chiacchiere sul Tennis Tavolo
    I Kennedys del tennistavolo Chiacchiere sul Tennis Tavolo
    Politica Federale: l'Italia delle opposte fazioni Sezione Nazionale
    [Risultati e Commenti] Torneo Naz. IV cat. Terni 23/24 ott. 2010 ( 1 2 3 4 5) Sezione Nazionale

    mi sono fermato alla pagina 2 di 7, devo continuare?

    P.S.: sia chiaro, tutti sono utili e nessuno indispensabile.
     
  19. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    La penso come te, solo che sarei un po' più morbido nelle critiche sulle altre sezioni. :p


    Perchè no.
    Mi sembra tutto molto interessante e gradevole... anche se leggermente OT rispetto il tema del 3D. :D
     
  20. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble:

    continua pure
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina