1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cosa è successo IERI nel FORUM...

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da ZORRO, 4 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Bene, sono le 17,51 e nessuna opinione riguardo al post delle 10,36 è pervenuta.......

    Signori vi saluto, vado a fare compagnia al mio amico del QUDI ZiZZi che si sente tutto solo....
    [​IMG]



    Hei tu,si dico proprio a te , persona seria ricordati che........

     
  2. Aizen D. Kreanga

    Aizen D. Kreanga Utente

    Nome e Cognome:
    Davide
    Squadra:
    Genesi Catania
    Si, mi sono confuso :azz:
     
  3. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Cara SUNNIE
    Certo che sono IRRITATO... :mad:
    Lo sto RIBADENDO ad ogni post... :D

    Mi permetto una CRITICA (perchè con te si può dialogare ) sul significato di grido dei CUBITALI:
    ma chi l' ha detto che debba significare GRIDO ?
    Io li uso per EVIDENZIARE al max. un pezzo di post.
    Se fosse uno strumento per "maleducati " vorrebbe dire che il MODERATOR ci ha messo a disposizione uno strumento per MALEDUCARE... (che bel VERBO che mi sono inventato :D ... )
    NON HA SENSO...

    Quoterei la notazione postuma di BOMBAROLO...

    Sull' opportunità di CAXXEGGIARE nella sezione apposita è proprio quello che avviene soprattutto ultimamente, però è partita la CACCIA ALLE STREGHE...

    ...stai attenta a come ti vestirai a CARNEVALE... :D
    ...potrebbe essere pericoloso... :D

    Noterai infine che pur avendo in qualche caso opinioni DIFFERENTI il dialogo CIVILE non manca tra noi...
    Dialogo che porta anche CRITICHE COSTRUTTIVE...
    Servono per CRESCERE...

    uno ZORRO che non vuol farti perdere altro tempo nei preparativi... :)

    ---------- Messaggio aggiunto alle 19:04 ---------- Il post precedente era delle 18:58 ----------

    Leggendo questo pezzo non sono riuscito a trattenere una risata...
    Il buon BOMBAROLO da fighter a 360° stile UNO CONTRO TUTTI si sta TRASFORMANDO in un fine UMORISTA, gran CAXXEGGIATORE, e per quel che leggo in altri THREAD anche OPINIONISTA di alto livello, in grado di tener TESTA a ben più quotati OPINION LEADER...

    POTENZA DEL CLUB U.G.F. :D

    uno ZORRO per un attimo non IRRITATO...

    ---------- Messaggio aggiunto alle 19:10 ---------- Il post precedente era delle 19:04 ----------

    Cara SUNNIE
    ribadisco che ZORRO non ce l' ha con GIORNO, che stima e ne apprezza il DIFFICILE lavoro, ma con tutta la cerchia dei CATTIVI consiglieri (il POPOLO DEL SOTTOBOSCO )

    Niente rancore, ma solo una CRITICA costruttiva...
    I contenuti della critica non li espongo perchè stanno venendo fuori nei vari POST degli intervenuti e sono gli stessi.

    Che non abbia apprezzato la CACCIA ALLE STREGHE l' ha ribadito fino alla noia...

    uno ZORRO irritato ma che non serba rancore...

    ---------- Messaggio aggiunto alle 19:16 ---------- Il post precedente era delle 19:10 ----------

    Non ti quoto perchè la cosa stà diventando RIPETITIVA e NOIOSA... :mad:
    Quando posterai qualcosa di ERRATO cosicchè possa una volta tanto DISSENTIRE? :D

    uno ZORRO che cerca di IRRITARE... :D

    ---------- Messaggio aggiunto alle 19:19 ---------- Il post precedente era delle 19:16 ----------

    Attento caro AIZEN D. KREANGA
    questa SEZIONE è sottoposta ad intercettazioni...
    Chi interviene qui viene segnalato e schedato assieme agli altri BRUTTI CEFFI... :D

    ...ti sei rovinato la FEDINA PENALE...

    uno ZORRO in questura... :mad:
     
  4. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Caro Zorro,

    personalmente a me piace avere un dialogo. Non ho mai mangiato nessuno..fino a prova contraria:D:p

    Ed invece ce l'ha un senso.
    In merito punto 3 della Netiquette ..> Netiquette:)

    :banana::banana:Quanto mi piacciono le sfide!!:D:p

    Io spero che tu la smetta di essere irritato. Eppoi rancore de che??
    Arriverderci a Settembre "colorato" nuovo utente del forum del TT.:birra:
     
  5. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Caro QD
    ZORRO ti aveva segnalato che il quesito era posto in modo TROPPO intelligente...
    Prova a riformularlo con parole SEMPLICI...

    uno ZORRO che seppur IRRITATO mantiene sempre lo stile... :D

    ---------- Messaggio aggiunto alle 19:37 ---------- Il post precedente era delle 19:23 ----------

    Cara SUNNIE
    Il FORUM nasceva 7 anni fa...
    Nel frattempo, l' Italia vinceva i MONDIALI eppoi li perdeva, l' uomo che era andato su MARTE è tornato perchè lì non c' era un CAXXO da fare (non c' è nessuno!!! ), la CANALIS s' è lasciata col CLOONEY ecc... ecc...
    ...il MONDO cambia...
    ...il FORUM?
    Ci sono molti più utenti e molte più esigenze...
    Un bel RESTYLING?

    ...basta che tu non ti vesta da STREGA...:D :D


    Riferito al non rancore verso GIORNO...

    CAXXERO!!!...
    Ho fatto il RESTYLING e non se n' è accorto nessuno... :D :D
    Come lancio pubblicitario un FIASCO...
    ...devo cambiare mestiere... :mad: :mad:

    Alla prox. cara SUNNIE

    uno ZORRO bocciato nel LOOK...
     
  6. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Premetto che la mia non vuole essere assolutamente polemica ma volevo chiedere chi sarebbe la "gente seria" del forum?
     
  7. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Penso che il riferimento sia da ricercarsi nell'uscita di tsunami in altro thread. :rolleyes:;)

    Io so solo che questo forum un pò sgangherato e caciarone a me piaceva al contrario di quello borioso degli ultimi due anni. Se tale dovesse tornare ad essere, e la scelta "editoriale" del boss mi sembra ben delineata in merito :goccia:, beh la decisione anche per me non sarebbe poi così difficile......ah che problemi! ;):D

    Av salut cari miei! :love:
     
  8. anti-sociale

    anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

    Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Se le cose stanno in questi termini...Mi sa che ci possiamo trovare davanti a 2 :birra: perchè ti quoto.
     
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :eek: Ma su che livelli mi stai volteggiando? Ce l'ha una zavorra la tua mongolfiera? E può arrivare fino alla stratosfera senza esplodere?

    Level fortytwo (o se vogliamo... level fortytwodo!)
     
  10. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Bravo Fabio, la tua domanda (alla quale io non ho risposta) è assolutamente pertinente.....

    Immagino il forum sia pieno di gente seria ma ad un mio semplicissimo post nel quale chiedo un'altrettanto semplice un'opinione non mi danno risposta.
    Dato il periodo, tanti saranno in vacanza

    Ciao
     
  11. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    ECCONE UN ALTRO CHE FA DOMANDE DIFFICILI... :D
    E' tutto il thread che si richiede l' INTERVENTO di "gente seria " e fin' ora neanche l' OMBRA...

    Che siano tutti dei CAXXEGGIATORI? :mumble: :mumble:

    .................................

    Chi ama LEOPARDI o DOSTOEVSKY non compra Lanciostory in edicola...
    ...completamente incompatibili... :mad:

    A 12 ore dal VIA di questo thread ben 700 letture circa
    Chi non dimostra alcun interesse per gli argomenti "FUTILI ", come alcuni UTENTI hanno dichiarato in questi giorni, non interviene nella sezione adibita al CAXXEGGIO, nè tantomeno la LEGGE...
    ...NON INTERESSA...

    QUINDI I DATI RIPORTANO CHE AD ADESSO CI SONO ALMENO 700 CAXXEGGIATORI O CHE NON DISDEGNANO DI LEGGERLI...

    SCHIACCIANTE MAGGIORANZA? :mumble: :mumble:

    IL FORUM PARLA...
    ANCHE TROPPO...

    uno ZORRO sarcastico... :tsk:

    P.S.: quello in Bandana che bazzicava i tavoli di Rimini rimediando figuracce sportive era l' ombra di ZORRO
     
  12. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Gente seria ce n'é sicuramente molta. Proprio per quello non risponderebbe mai ad una domanda rivolta solo alla gente seria. Non c'è niente di più serio che sapersi prendere poco sul serio (non vorrei potesse sembrare una lezione :D).

    Pensa a quello che rispondesse: "cercavate me? Eccomi!".

    Forse solo quello del telaio catapulta (e giuro che non so chi sia). :D
     
  13. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non riesco a stare serio per tutte queste ore, ho bisogno di un post di caxxeggio!

    eccolo...

    Ma zorro che diavolo di statistiche fai?????

    250 letture zorro
    250 letture QDL
    50 letture beta
    50 letture sunnie
    50 letture Reds
    40 letture Bombarolo
    10 letture utenti vari


    ORA IL FORUM PARLA!!!!

    ---------- Messaggio aggiunto alle 22:37 ---------- Il post precedente era delle 22:33 ----------

    Ehm ehm......

    Dal thread fight club :D:D:D:D

    Quindi sei tu quello del telaio catapulta...........
     
  14. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Triste realtà. In più ogni volta che leggono i soliti 4/5, si aggiunge anche l'utente Spot. :(

    :rotfl: :clap: :king:
     
  15. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Magari avessi riletto il thread una cinquantina di volte: mi sarei risparmiato di scrivere la stessa cosa per due volte nel giro di pochi post. :azz:
    Maremma che rinco! old:eek:ld: senilità al galoppo. :azz:
     
  16. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Avete assistito alla lezione numero 2:
    AUTOIRONIA

    Grazie Signor REDS!!
     
  17. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Trovata la LEGGE su WIKIPEDIA e riportata FEDELMENTE:

    Il 2011 può dirsi l'anno della LOTTA contro il CAXXEGGIO: è stato approvato, infatti, il regolamento attuativo della legge antiCAXXEGGIO (legge n.3 del 16/1/2011), che regolamenta gli esercizi pubblici, i luoghi di lavoro, gli spazi adibiti ad attività ricreative e ai FORUM privati.

    Le nuove disposizioni volute dal Consiglio dei Ministri prevedono che l'uso del CAXXEGGIO sia limitato ad aree ben delimitate da barriere virtuali, separate dalle altre, e soprattutto che siano rese facilmente riconoscibili da segnali luminosi.

    Quanto agli spazi riservati ai CAXXEGGIATORI, sarà obbligatoria l'installazione di impianti in grado di garantire uno SMALTIMENTO di OT pari a 10 al secondo per persona.
    Gli impianti, inoltre, dovranno essere in grado di assicurare la CANCELLAZIONE di 20 POST OT all'ora per persona, per un numero massimo di 70 persone ogni 10 THREAD.

    L'obiettivo del regolamento è la tutela della salute del cittadino e la libertà del non-CAXXEGGIATORE, spesso costretto a condividere "vizi" e abitudini degli amanti del CAXXEGGIO.

    Laddove non fosse possibile separare fisicamente le strutture nelle quali è consentito CAXXEGGIARE, dalle altre, il divieto sarà assoluto.

    MULTE & SANZIONI

    Da 25 a 50 POST settimanali per chi è sorpreso a CAXXEGGIARE in una zona in cui vige il divieto

    Da 50 a 100 POST settimanali per chi è RECIDIVO

    La cifra può anche raddoppiare se il CAXXEGGIO viene commesso in presenza di una donna in stato di GRAVIDANZA o di lattanti e bambini fino a dodici anni.

    Il numero dei POST da detrarre agli utenti INDISCIPLINATI verranno DETRATTI automaticamente dalle rispettive CREDIT CARDS: coloro che stessero esaurendo il CREDITO sono pregati di effettuare una RICARICA al più presto della propria POST PAY...

    uno ZORRO ben informato... :cool:
     
  18. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Stasera ho un po' di mal di testa ma domani mattina vi racconterò qualcosa di quella invenzione simpatica che va sotto il nome di "Chat dei Moderatori". Poi capirete perché noi il cazzeggio ce lo dobbiamo cercare nei vari thread. Forse la colpa é anche nostra se la chat degli utenti (la massa) non é mai decollata e ci sbraniamo quà e là non appena ci salta la mosca al naso ma forse é anche perché é un po' nascosta sotto il tasto "community" ? Se così non fosse probabilmente il Bomba non avrebbe proposto una sezione Fight Club.

    I mOdS invece hanno la loro bella "Chat" sempre in evidenza sul top panel e se qualche utente sfora un po', loro sono lì.. come la polizia dietro il vetro a specchio degli interrogatori all'americana, non senza una buona dose di cazzeggiante ironia sugli "indagati". :rolleyes:
     
  19. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Bravo beta, hai trovato la soluzione!!!!!

    FUORI DAL FORUM E TUTTI IN CHAT (per tutti intendo i caxxeggiatori)



    P.s.
    Sono sicuro che qualcuno direbbe "proprio adesso che la volevamo usare, la chat si è riempita di sti goliardacci!!!" :approved:

    Da domani QDL lo trovate in chat!!!
     
  20. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    LA SOLITA BANALE SCUSA...
    SE NON TI ANDAVA BASTAVA DIRLO...

    uno ZORRO in bianco... :D :D
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina