1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cosa è successo IERI nel FORUM...

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da ZORRO, 4 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    184 UTENTI connessi a tutt' ora - 211 letture del THREAD postato stamani alle 9.30 circa...
    Al di la del MISTERO su questo rapporto numerico, a quanto pare questa SEZIONE non se la FILA QUASI NESSUNO...

    GIUSTO LIMITARLA...

    uno ZORRO irritato che continua a non capire...
     
  2. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Non di quelli che litigano, piuttosto dei pedofili. E meno male!
     
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Oh mamma, a volte ho linkato anch'io Wikipedia per fornire un approfondimento veloce.... dici che é grave? :D

    Sono d'accordo che il Fight Club non sfigurava neanche nella sezione Politica&Religione, che pure manca e si può discuterne sulla necessità o meno. Solo la vedevo poco in linea col mood del precettore. :D
     
  4. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Dipende dallo spirito con cui lo fai... Se leggi il fight club, capisci di che parlo...
     
  5. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Anche tu urli. Anche tu sei irritato.:(:(


    La sezione su tutto il resto era molto in voga parecchio tempo fa. Il clima che si è creato adesso nella stessa, a parer mio, è molto divertente.:birra:
    Inoltre, caro JLQDL :), la stessa non è che sia da ora diventata come la identifichi tu e cioé quella da "ripulire". E' sempre stato così.:)

    Io ho già scritto un mio parere a Zorro qui ---> 80 e in primis volevo ringraziarlo per la cortese risposta;) nel contempo non vorrei risultare ripetitiva.:eek:
    Però scrivo una cosa che è questa: SIAMO tutti ospiti del forum di Giorno. Giorno, per questo suo forum, ha voluto delle regole.
    In ogni sezione all'inizio c'é scritto cosa bisogna/bisognerebbe postarci, perché non farlo?
    Senza che nessuno mi salti addosso:eek::D...riporto un esempio banale ma che reputo concreto:nelle case altrui, quando siete ospiti, se qualcosa non vi piace, vi permettete di cambiarla perché magari non vi aggrada? O fate gli ospiti educati, cortesi, simpatici, zuzzurelloni, pittoreschi, provocatori,..rispettando, però, la casa altrui e quindi anche colui che vi ospita e le sue scelte?

    All'inizio compredere ed accettare le regole non è semplice, si è presi dalla foga, divertimento, desiderio di scrivere, farsi conoscere più o meno..sicché non è facile lixlì entrare nell'ottica di tutto quello che desidera il padrone di casa...per me, però, è sufficiente farsene una ragione. Ma che sia una ragione positiva! E' un forum sportivo! Si parla di tennistavolo nelle sezioni dedicate, per il resto...c'é tutto il resto.

    E non arrabbiatevi!!! Buon mese di agosto a tutti!!!:)
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Che c'entra... non sbrodoliamo. I litigi informatici, conditi con calunnie o diffamazioni, possono essere certificati da un notaio ed avere valore di prova nelle cause per querela.
     
  7. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Su questo sono un esperto. Ti garantisco che la discussione "in diritto" porterebbe lontanissimo...
     
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Permettimi di dissentire:

    Non é il blog di Giorno, é un Forum creato da lui, una creatura alla quale lui ha messo le ali e insegnato a volare... come ad un cucciolo di piccione viaggiatore (ti piace il paragon? :D)

    E' giusto che sia lui a dettare le regole ma una volta che queste vengono infrante o messe in discussione, la giustizia non può essere amministrata sommariamente, senza diritto di replica e di difesa. Imho

    Io sono abbastanza preoccupato del poco rispetto delle regole democratiche in qualsiasi aspetto della vita quotidiana. Internet é il presente ed il futuro. Non mi piacciono le derive autoritarie, soprattutto se non offrono garanzie ai "cittadini". E il villaggio globale é fatto di tanti piccoli villaggetti tribali, dove il capo detta le norme e regola la giustizia. Il Forum Italiano TT é uno di questi. Sei d'accordo su questo?
     
  9. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    @Sunnie.
    Guarda che ti stai sbagliando. Quando dici che "si parla di tennis tavolo" non è esatto. E' esatto dire che "si parla di tennis tavolo", di "parla di politiche federali", si "compra e si vende della roba". Questi aspetti, legati a "interessi particolari" (di chi compra, vende o ciancia di alternative sostenibile) fanno sì che il forum, per funzionare, dipenda dal "numero dei suoi utenti". Il numero degli utenti cresce a seconda del gradimento che essi hanno per il forum. Cosicché la casa di uno è la casa di tutti. Ti ribalto il tuo esempio: tu vai più volentieri a casa di uno che è ospitale o di uno che scassa la minchia ogni volta che parli e che guardi un soprammobile?
    Non facciamo i buonisti, per cortesia. Detto questo, non voglio dire nulla di rivoluzionario, ma qualche puntino sulle "i" sui rispettivi ruoli DI TUTTI è giusto metterlo...
     
  10. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non serve che andiamo lontano: ho scritto una vaccata o no?

    Un esperto però avrebbe scritto: "in punta di diritto". :D

    Okkei... vengo di là... fight... fight... :D
     
  11. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Scusa carissima Sunnie, non mi saltare addosso tu per quello che segue ma......

    BASTA LEZIONI PLEASE

    Senza l'utenza un forum avrebbe senso di esistere? Quindi sul concetto di Essere ospiti nutro qualche perplessità..... Diciamo piuttosto che Giorno ci da gli strumenti necessari per farci dialogare tra noi e la "riconoscenza" per questo credo che nessuno la metta in dubbio.

    Nessuno (almeno io) mette in discussione le regole, si discute il fatto che, pur rispettandole (salve qualche piccola, ma piccola piccola, marachella) sembra si sia instaurato un clima in cui ci si deve giustificare di chissà cosa....

    Forse sono stato eccessivo nella mia prima esternazione che comunque lascio perchè sincera (ed a te piace cosi' giusto?) ed onesta ma ti faccio notare che alcuni (tra cui il sottoscritto) seguono costantemente il forum da quando è nato (azz in due giorni l'ho già detto due volte:azz:) ma partecipano attivamente da relativamente poco tempo, quindi un pochino di presunzione di "sapere come gira" concedimela.
    Buon mese di agosto anche a te
     
  12. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    "Ciancia" is very politically uncorrect. E anche "guarda che ti stai sbagliando", trattandosi di opinioni, farebbe rivoltare Pascal nella tomba. ;)
     
  13. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ben volentieri siamo qui per confrontarci, come sempre è successo!!!

    Sono del parere che al lunghissimo post di Zorro, Giorno deve dare una risposta. E' proprio lui che deve "parlare".
    I suoi ospiti,essendo tali, possono e giustamente replicare. E mi sembra che lo stiamo facendo, più o meno tutti. (o,almeno, i soliti tutti:D)

    Molto probabilmente se Giorno fosse stato più presente, come un tempo faceva, tutto questo caos non sarebbe successo. I veterani oramai sapevano ed i nuovi avrebbero avuto modo di focalizzare meglio il tutto.

    :D Graaande Eta che fa lo spiritoso con Sunnie!!!:birra::birra:(non capita spesso:eek:;))
     
  14. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non quando viene usata la "penna rossa". Lì si tappa la bocca già al primo vagito. ;)

    Buon Agosto ragazza!
     
  15. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Caro JLQDL,

    non mi permetto di dare alcuna lezione! Espongo le mie idee e pareri come tutti si fa qua dentro.
    Apprezzo il tuo slancio, comprendo il vostro "nervosismo" generale...capitò così anche a me quattro anni fa:sisi: non dimentichiamocelo.

    Quello che dovevo dire l'ho detto ma lo ribadisco: se Giorno vuole intervenire sarebbe cosa gradita...,almeno a me si, perché è giusto che sia così.:)

    Auguro a tutti un sereno agosto scappo perché ho da terminare le ultime cose di lavoro che alla fine sono sempre più di quante sembrano.:)

    p.s.: e...abbandono questa discussione;) (anche per mancanza di tempo)

    ---------- Messaggio aggiunto alle 15:21 ---------- Il post precedente era delle 15:18 ----------

    Facciamo una rivoluZZione sul colore!!! @ Giorno cambia colore!!!:D:rotfl:

    Ciao Eta un serenissimo agosto pure a te:corn:(come ai vecchi temp!;))
     
  16. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Dalla sdraio del mio balcone al sole con il mio bel portatile e la mia bibitina fresca al fianco ti riauguro anche io un buon agosto... (meschino fino al midollo :D )

    P.s.
    A forza di augurarci buon agosto ci ritroveremo a settembre senza accorgercene
     
  17. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Basta!!! Me esco da questa discussione. :D
    Massimi sistemi, rivoluzioni francesi, moderatori radicali, libertà di tutto fuorchè di essere liberi... troppo seria e troppo caldo.

    Però un paio di commentini... :banana:


    Ma no, non mi sono spiegato bene.
    Lo farebbe con la morte nel cuore e non prima di aver scandagliato tutte le possibili diverse soluzioni, aldilà dello spazio, del tempo... ben oltre la leggendaria "la risposta è 42".
    Ma alla fine anche un cuore forte, generoso e paziente avrebbe dovuto vincere l'immenso dolore e rispettare le ultime volontà dell'utente.
    ;)

    Eeeeh e allora ci togli la parte la parte più interessante. :Prrr:


    Acthung! Sunnie,
    qua ce stanno dei "vecchi" marpioni... quello che chiami "nervosismo" magari per loro è un gran divertimento.
    Sei fra i "maestri" del ca22eggio estivo. :rotfl::rotfl:
     
  18. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ehhh però dddddai almeno una tua bella immagine potevi postarmela!!! Senza immagini non mi sembri più tu!:p
    Dai lo faccio io
    [​IMG] non ho trovato di meglio!!
    Speriamo di no!!!!!!!! :muro: Ciao;):birra::birra:

    ---------- Messaggio aggiunto alle 15:42 ---------- Il post precedente era delle 15:38 ----------

    Il tedesco non lo so:D
    E comunque "vecchio marpione" ci sarai tu. @ ETA digli qualcosa!!!:rotfl:

    ciaooooooooooooooo!!!!
     
  19. Aizen D. Kreanga

    Aizen D. Kreanga Utente

    Nome e Cognome:
    Davide
    Squadra:
    Genesi Catania
    Certo che voi al "bordelloso" parlamento gli fate una pippa :rotfl::rotfl::rotfl:




    *Posso mettere le virgolette vero ? Ok ok, la smetto :love:
     
  20. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Volevi dire che il bordelloso parlamento la fa a noi!?!?
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina