1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Cosa è lecito e cosa no, nell’utilizzo dei materiali

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da politiz29, 17 Nov 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    se trovate una toni hold che taglia murettando è matemticamente "scivolata" potete chiedere l'intervento dell'arbitro, ma non toglie CHE SE NON SAPETE GIOCARCI e lo stesso giocatore usa un' ABS scivolosissima ci perdete lo stesso e stiamo parlando della stessa gomma (o quasi, cambia il feeling con il sopra) con marche differenti
     
  2. seguso

    seguso utente morboso

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    sì ma non confondiamo la prevedibilità con la quantità di inversione.

    certamente quella gomma inverte così tanto che non puoi fare due top di seguito. su questo non ci piove.
     
  3. Zedek

    Zedek Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Corrado
    Squadra:
    ASD CSI TT Cava
    Una gomma scivolosa per definizione inverte tutto. Secondo la mia esperienza dubito che con una gomma del genere si possa giocare variando la quantità di spin come invece si può fare con una puntinata con leggero grip che, se si usa bene il polso, può invertire molto o dare palle vuote a discrezione dell'utilizzatore.
     
  4. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Caro Maurizio lo so... Ma capita a tutti qualche volta di avventarsi su un paio di palle alte e perdere le staffe perché te le schiacci sui piedi... Se non sbagliavo un paio di chiusure in bella ...

    dici che non si doppia su quella gomma ed è sacrosanto ... Il titolare dice che il bimbo pugliese (talentuoso) da cui ha perso al turno dopo doppiava senza problemi... Avrei tanto voluto vedere quel match , probabilmente non toppa a ma dava dei piattoni altrimenti garantisco che il secondo top non lo tira nemmeno una seconda ( se il primo gira)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 28 Nov 2013 ---
    @ zedek
    Infatti per la mia esperienza se toppo "scarico" quella dopo di solito la raccattano o almeno doppio facile e/o faccio andare lungo e alto l'antitopparo perché la tiro molto carica molto angolata sul rovescio (sono mancino) questa gomma sul top che secondo me girava poco tornava un taglio non facile da controllare , tanto e' vero che riuscivo a partire quasi solo dopo servizio e dopo che tagliavo pesante ...
     
    Ultima modifica: 28 Nov 2013
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina