1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

cosa è e cosa non è il pingpong...???

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da ZZTOP, 26 Giu 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ahahha ciao Lorenzino, come stai ? :)

Magari ci si vede, purtroppo abbiamo concomitanza corso e Cervia. Io l'ho detto a Castleglass detto Magogì di fare un... vivaio, ma è troppo occupato a farsi male alle ginocchia, di solito... (Inter nos... non è il mio pensiero, è la verità ehhh :p)... sono d'accordo sul fatto che per altri sport non si può pronunciarsi, anche se sai che il le difficoltà tecniche del TT sono impareggiabili, direi.:eek:

Purtrpppo questo credo sia il bello e pure il limite del TT, se io faccio un servizio liscio col movimento do "tagliata" a volte anche un seconda (o un prima, se fattao bene) ci casca... che vuoi che capisca la casalinga di SanGiovanni in Persiceto o di Voghera (esempi casuali, potrebbe essere anche di Calascibetta) del perchè... se alzi il gomito o fai il movimento con la racchetta più inclinata di un paio di gradi vai in rete.. è vero o no ?

Io lo so che tu capisci e hai fatto bene a quotarmi :p Ci si vede prima o dopo, ti ho messo al primo posto nel mio sito www.tt.sitiwebs.com sotto links, ovviamente, perchè sei mancino. Ciao.:)

---------- Messaggio aggiunto alle 22:13 ---------- Il post precedente era delle 22:11 ----------

Ahahaha, sembro un pitbull... meno male che mi hai abbellito con una di quelle veramente belle magliette !!!!:)

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    @ Giorno:

Sfondi una porta aperta. Se fossi il dittatore dello stato unico del ping pong imporrei l'hardbat come unica possibilità. Al limite lascerei carta bianca per i materiali dei telai ma solo puntini corti ox. Il gioco più bello del mondo. Io adoro i lob e gli smash!
    Tanto se le case volessero esasperare la tecnologia lo potrebbero fare anche lavorando solo sui corti ox. Ma tutti con la stessa filosofia di materiale base, sai che figata?
    Proprio come dici tu, un sano ritorno alle origini.. tutto cambi perché tutto torni com'era.

Capisco che a volte sembro troppo provocatorio ma è con uno scatto differenziale che potremo uscire da questo stallo. Il ping pong é uno sport meraviglioso, ne so (o meglio, non ne so) quacosa io che ne conosco ancora troppo poche variabili ma rischia di diventare obsoleto in pochi anni... come gli endecasillabi o i ritmi sincopati, per fare due esempi letterarii o musicali.

Se proprio vogliamo attaccarci al carro, sta andando di moda il modern classic a tutti i livelli. Io guido una Triumph Thruxton, una bicilindrica di ispirazione early sixties, con sommo piacere. ;)

Ci vorrebbe più coraggio a Losanna! Back to the Future!

Il Mago e Lorenzo! Anche se Doc forse somiglia di più a Luca Balleri :D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina