1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cosa da più fastidio?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da tspbamboo, 5 Lug 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Boomerang

Boomerang Utente

Concordo con Musicalle: mamma mia! :eek: Manco uno! :clap:

2. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    ah, ah, ! mi viene una battutina
    mi fan dastidio(*) i sapientoni.......:rotfl: :rotfl:
    (*) a 4 anni mio figlio diceva così..
    Mi danno fastidio quelli che urlano quando contemporaneamente c'è gente(io) che cerca di concentrarsi in partita....

3. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Io purtroppo sono uno di quelli. A volte in partita mi carico così...

4. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    beh.."manco uno" mi pare esagerato...piuttosto...troppo facile dire "hai sbagliato tutto" senza dire come avrebbe dovuto essere..avanti su, "attrezzo abbboriggeno" e Musicalle, correggete la frase così mi rinfresco la memoria sull'italiano...(ammetto che dopo 5 anni a parlare quasi solo inglese e cinese potrei aver dimenticato qualcosa...)

D'altronde sono cresciuto vedendo in TV gente che diceva frasi tipo "ma parlabbimo de'r fatto che con l'alito ce fermi er traffico" (a proposito, come si chiamava lo scrittore pulp, molto pulp, pure troppo...intepretato da Bepo Storti che diceva sta frase?)

5. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... ok, ci provo, anche se i verbi e l'italiano corretto non sono proprio il mio forte:

<<pensavo che a te la cosa che potesse dare più fastidio potesse essere che il tuo avversario possa indossare una maglia con scritto "Scianni Forever!">>

... oppure:

<<pensavo che a te la cosa che può dare più fastidio possa essere che il tuo avversasio indossi una maglia con scritto "Scianni Forever!">>

... spero di non aver sbagliato pur'io:rotfl::rotfl:

... riguardo a Bebo Storti, il personaggio era Thomas Prostata:

:approved:

6. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Thomas Prostata. Sei purp, troppo purp pei gusti mia....sangue e m....!!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

7. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    comunque..cercando di tornare un pò in carreggiata nella discussione principale, altre situazioni che mi danno fastidio anche se più rare sono:

- L'avversario serve irregolare, io lo faccio notare a lui e arbitro e questo mi risponde tipo "ma pensa ai tuoi servizi che non ne fai uno regolare nemmeno tu"! ma dico io..se pensi che siano irregolari dillo subito all'arbitro mica come ripicca perchè ti contesto i tuoi!
    - L'avversario fa un punto palesemente di culo, ma non spigolo o rete intendo roba tipo steccata spiazzante, o block imprendibile fatto perchè la racchetta si trovava lì per caso etc...e questo esulta come se la cosa fosse voluta...io normalmente in quei casi ammetto di aver avuto culo e chiedo scusa (a meno che non si sia verificata la situazione del punto precendente e allora gli urlo in faccia per fargli capire che vincerò anche senza fare quei servizi che lui pensa irregolari!:banana:!!! ...scherzo...)
    - La schiacciata a destra mentre la faccia guarda a sinistra che fa quel ***** di topsinner ogni tanto (ma quando l'hai provata con me hai sbagliato facendo la figura del...***** appunto!!!):D

8. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non ho capito bene, forse. L'avversario fa' i servizi irregolari, lui in pratica dice di pensare ai tuoi (pure irregolari) e l'A come un ***** sta li a sentirvi senza intervenire !!!??? Mah, mondo strano.

9. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    E' vero!:sisi: questa è una buffonata che mi fa inca22are una cifra.:muro:

10. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    guarda che non so in Svizzera .. ma di qua dell'Alpe.... gli arbitri non capiscono una mazza di servizi.... e vanno a caso.. soprattutto se ci sono atleti che sono stati buoni giocatori... quelli possono permettersi di tutto...
    (nel servizio... e a volte anche in tante piccole cose ... che alla fine vogliono dire tanto..)

11. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Buona la seconda, Calle. Spiritose entrambe. Hei chi si rivede, il Guru!!!!!

12. record

record Utente Attivo

chi mi conosce sa che sono una persona educata e che usa un tono di voce comunque "delicato". PERO' SONO ANCHE TOSCANA, e in tutto il mondo :dati: è unanimemente accettato che in Toscana le parolacce equivalgono ai segni di punteggiatura! cioè sono parte integrante del discorso. SONO GRAMMATICA.:D :D i porcatr.. e i porcaput.. equivalgono alle frasi incidentali e corrispondono, a seconda, alle virgole, ai due punti ecc ecc ecc... persino il Devoto Oli :teach: consiglia l'uso di "EKKEKZZZ!!!" al posto della frase "mettere i puntini sulle i".. :clap: :clap:

13. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    di solito va a finire che l'arbitro dice "mi raccomando entrambi state più attenti", per due servizi effettivamente si batte in modo palesemente regolare, poi si ricomincia come prima e la partita finisce senza che alcun servizio venga chiamato. Questo quando c'è l'arbitro. Quando l'arbitro non c'è è puro far west, ognuno fa quello che gli pare, si bagna la pallina prima di servire, non ci si da la mano a fine incontro e dopo reciproci vaffa a vicenda si sale in macchina per tornare a casa (ma ormai non è più un offesa quindi dall'anno prossimo..libero sfogo alle emozioni!):azz:

14. record

record Utente Attivo

mmmmm... mi sa che c'è anche quest'altra possibilità:

corigetemi! ma io credo che potrebbe venire anche così:

PENSAVO che a te la cosa che POTREBBE DARE più fastidio POTREBBE ESSERE che il tuo avversario INDOSSASSE una maglia con scritto "Scianni 4ever!"

pensavo che.. è ipotetica, vuole il condizionale no il congiuntivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E "pensavo" è all'imperfetto, quindi un'azione "non nel presente", quindi i tempi degli altri verbi si regolano di conseguenza. se volessimo un'azione al presente, dovremmo dire:

PENSO che a te la cosa che DAREBBE più fastidio SAREBBE che il tuo avversario INDOSSI una maglia bla bla bla..

e ora vado a farmi una flebo perchè un'impegno così mi esaurisce....

15. .machiavelli.

.machiavelli. Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    Dopo qualche giorno di pensieri e riflessioni ho fatto la mia scelta:
    ciò che mi da più fastidio è...

P E R D E R E ! ! !:Prrr:

16. Bertalex

Bertalex eee...bravo lui...

Nome e Cognome:
    Alessandro Bertagna
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Ossola 200
    A me dan molto fastidio quelli che giocano con arroganza e superiorità anche quando li stai per battere e sei lì-lì per vincere come qualche seconda di mia conoscenza........
    Invece quello che nn mi dà fastidio è i ciòò perchè se lo fai rivolto da un'altra parte l'avversario capisce che lo fai solo per caricarti solo che molto spesso demoralizza l'avversario...
    Ma al primo posto metto il ciòò sullo spigolo o retina , proprio da antisportivi...:nono:

17. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Hei somarello, vuoi che ti rimandi alle elementari? I "ciòò" come li chiami tu, sono al plurale.:zanichell

18. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :azz: OPSS....! ho sbagliato forum.... mi sono imbattuto in quello de "Il perfetto Italiano in quattro POST" :rotfl: :rotfl: :clap:
    Da buon padre di famiglia quale tu sei ,potevi evitare un" rimprovero" pubblico anche se scherzoso, tanto Ale lo conosciamo tutti , e non è colpa sua se la SQUOLA di questi anni non è più quella di una volta.... ora basta esprimersi almeno per farsi capire dai marocchini...:tsk:
    A proposito mi danno proprio fastidio quando pensano di venire qui con atteggiamento altezzoso e arrogante.... e se gli dai un dito pretendono poi un braccio ,quando ti va bene...

19. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Chiccaccio, per colpa tua mi sono beccato un'infrazione per OT molesti, e ora tu mi vieni fuori con questo doppio super OT su scuola ed immigrazione? Quando vengo a Biella ti giro tutti i cartelli sottosopra, la pallina la disegno a pentagoni come un pallone da calcio e aggiungo una "t" e una "e" a Fitet così diventa "Fitette".:mad:

20. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Gli OT "molesti " ,come tu li hai chiamati te li sei cercati... Va bene che ci sia qualcuno che mette un po' di pepe nelle discussioni(altrimenti non sarebbero tali) : puntualizzo pero' che in questa discussione di "cosa mi da fastidio" ho solo specificato qualcosa in merito ad una mia opinione su alcuni comportamenti che mi danno fastidio. Non mi sembra OT.
    Per i cartelli.... beh ,avevo già seguito il tuo consiglio (quello relativo al logo) ma se mi fai il brutto scherzaccio allora lascio tutto come sta almeno avrò la scusa di doverli rifare... ( Pietààà...)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina