1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cosa da più fastidio?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da tspbamboo, 5 Lug 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mariofordi

mariofordi Utente Attivo

il ciò dopo la retina/spigolo non lo concepisco proprio. Credo non me l'abbia mai fatto nessuno altrimenti l'avevo coperto di insulti.

2. .machiavelli.

.machiavelli. Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    Sei giovane...vedrai che col passare del tempo accumulerai esperienza e saprai accettarlo. Fa parte di un atteggiamento aggressivo che, a volte, è pilotato dai più navigati per abbattere le barriere mentali dell'avversario oppure per distogliere l'attenzione sulle strategie di gioco. Si sa la concentrazione è importantissima e qualcuno cerca di lavorare per toglierla quando non ci riesce con la tecnica.

3. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    a me da fastidio tutto, se gli do peso è segno che sono nervoso e gioco male e magari do la colpa al mio avversrio poco corretto, se non dò alcun peso è segno che sono concentrato e sono cacchi per il mio avversario :D

4. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Comunque a volte l'avversario lo fa apposta per irritarci ed è li che bisogna mantenere la calma...

5. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    A me danno fastidio quelli che vogliono seguire per bene le regole... e poi quando gli fa comodo se ne fregano e ti dicono: "ma sì! siamo tra amici!" od altro del genere... e magari lo fanno pure in buona fede questo è maleeeee.

6. .machiavelli.

Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    Cioè gli ipocriti! Il nostro sport ha un aspetto particolare: è un duello! Fuori siamo tutti amici, ma all'interno succedono cose da manuale di psichiatria. Per fortuna il 99% sono signori, perchè nel calcio, ad esempio, ci sono molti maleducati.
    viva il Tennistavolo, quello con la T maiuscola non a caso.

7. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Vero questa da molto fastidio, quando sbagli un colpo facile non c'è niente di più scorretto che dire GRAZIE.:mad:

8. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non credo Max, in Sicilia io non ero abituato e quando ho ripreso a giocare in Piemonte questa abitudine (credo sia solo questo, spesso è solo un accenno di scuse) mi faceva ammattire...poi mi sono abituato anch'io, il trucco è.....non sbagliare mai il servizio:rotfl: :rotfl: :rotfl:

9. .machiavelli.

Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    Oppure, sorridere e fare un veloce liscio sul dritto sperando che l'avversario non lo prenda!:rotfl:

10. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    A me danno tanto fastidio i punti rubati con spigolini o retini, però fanno parte del gioco e poi la cosa che mi fa veramente inca..are è quando l'avversario è nettamente più forte e ti snobba.Io spesso e volentieri farò incazzare molta gente con le parolacce e le bestemmie,però è più forte di me e non riesco a controllarmi

11. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Quando uno si incazza a me viene da ridere però le bestemmie non dovrebbero essere tollerate...:nono:

12. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il bestemmiare o dire parolacce mi fa' letteralmente andare in bestia....Non posso assolutamente accettare la volgarita' gratuita. Molte volte giocando vorrei fare l'arbitro per 'esternare' questa mia completa avversita'.

13. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Le bestemmie non ci devono stare perchè, anche se non sei...religioso, offendi la religone altrui e questo non va bene.
    Le parolacce, la volgarità....mah, ognuno si comporta secondo il suo livello, è quello che è volgare che fa la figura gretta da incivile. Io se qualcuno ...esterna in una certa...manieera...sorrido e se fa troppo circo, sorrdio e scuoto la testa. Anche se magari, sbaglio il servizio e mi dice grazie, come un perfetto idiota, lo guardo ancora più a lungo come se avessi visto un alieno verde con le corna.:)

14. accio

accio Utente

Nome e Cognome:
    Gabriele Guglielmi
    Squadra:
    ASD TT Fabriano
    la bestemmia è punita dalla legge:

Comma primo, come modificato dal Decreto Legislativo n. 507 (1999, versione vigente):

«Chiunque pubblicamente bestemmia, con invettive o parole oltraggiose, contro la Divinità è punito con la sanzione amministrativa da lire centomila a seicentomila».:teach:

questo prima del'euro, ora boh.
    Per quanto riguarda le parolacce, credo sia l'arbitro che dovrebbe prendere i dovuti provvedimenti visto ceh danno fastidio (per lo meno a me). Io quando sbaglio cerco di non dire niente (per lo meno non ad alta voce:goccia: )

15. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Secondo me la parolaccia (ca22o, porca putt, vaffan... ecc...) ormai fa parte del linguaggio comune, ed anche se non denota molta educazione va tollerata, (ovviamente se non indirizzata nei confronti dell'avversario). La bestemmia invece denota ignoranza da parte di colui che la pronuncia ed anche se non indirizzata all'avversario, può offendere colui che ci sta di fronte.

16. sbtlsn

sbtlsn Utente

Nome e Cognome:
    Alessandro Baldino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Pomigliano
    Ciao,
    1) La battuta coperta abbastanza perchè antisportivo
    2) su spigolini e retine io non gradisco ascoltare "scusa", fa parte del gioco è meglio il silenzio da ambo le parti, è successo si pensa al prossimo
    3) sul ritardo, nel regolamento non mi sembra di scorgere tempi entro i quali servire, ma ovviamente per il buon senso non si dovrebbe esagerare. Indubbiamente può essere una tattica per cercare di servire nel momento di calo di concentrazione dell'avversario, e ci sta.
    4) il ciò e il pugno alzato fanno parte dello sport, si esulta su un punto e non ci vedo nulla di male sempre che non venga fatto in faccia all'avversario, altrimenti non sarebbe sportivo. A me serve per caricarmi per il punto successivo, la grinta è la mia arma migliore.
    5)Sui suggerimenti per me è un caso particolare, a me comportano un calo di rendimento, vado in confusione e perdo la concentrazione. Per il mio avversario preferirei che chiamasse un timeout
    6) Questo ha l'effetto di farmi riattaccare alla partita. Se sto perdendo e fai il ghigno, anche l'ultimo punto te lo farò sudare come se fossimo punto a punto.
    7) come il punto 6, noto nervosismo nell'avversario e penso di poterne approfittare e mi carico.
    8) Per niente

17. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sul punto 5) suggerimenti, vorrei ricordare che in partita con arbitro NON vi possono essere suggerimenti se non durante l'intervallo tra un set e l'altro o durante un time-out. Suggerimenti al di fuori di questi casi, sono sanzionati !

18. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    A me da fastidio che BertaIngenuo si asparito dalla circolazione... non ho visto annunci funebri... e non mi risulta stia scontando una squalifica...
    Bertaaaaa!!! Vieni fuori ... brutto *****...!
    -----
    Avete sentito che adesso si può dire va ff an cu lo...?
    Giorno devi correggere la censura automatica...!

19. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    pensavo che a te la cosa che darebbe più fastidio sarebbe che il tuo avversario indossasse una maglia con scritto "Scianni Forever!":rotfl:

PS se ho preso tutti verbi sono un fenomeno!

20. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... c'è, c'è... l'ho intravisto tra gli online stamattina, stai tranquillo...:sisi:

... ehm, non voglio fare il paladino difensore xchè Eugy non ne ha bisogno, però xfavore mettici una faccina(simpatica magari) dopo quel "complimento", :nono: che pare brutto... magari(sicuro) non se la prende, però eh! :tsk:...
    - - -
    ... ehm, mi sà che non ne hai azzeccato manco uno invece, ahahah :rotfl::goccia::rotfl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina