1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cosa da più fastidio?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da tspbamboo, 5 Lug 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Qual'è la cosa che vi da più fastidio e vi fa irritare durante una partita importante?
    1) La battuta coperta
    2a) Lo spigolino o la retina dell'avversario anche con le scuse del giocatore.
    2b) Lo spigolino o la retina dell'avversario senza che questo faccia un cenno di scuse.
    2c) Lo spigolino o la retina dell'avversario con grido: "ciò"
    3) Il ritardo reiterato nel servire (tipo asciugare la gomma, il sudore, far battere la pallina per terra e sul tavolo, fissare l'avversario, ecc...)
    4) Il "ciò" urlato dell'avversario dopo un punto fatto, oppure il pugno alzato ad ogni punto fatto.
    5) I suggerimenti più o meno evidenti, della panchina all'avversario alla fine del punto.
    6) Il ghigno di sfottò dell'avversario quando è marcatamente avanti nel punteggio.
    7) La contestazione di un punto evidente a proprio favore (spigolino....)
    8) Sentirsi continuatamente chiedere "tocca te battere? batto io?"
    9) Varie ed eventuali.....

2. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... niente di tutto ciò, a queste cose non faccio caso... quello che invece mi dà fastidio sono quelli che bestemmiano a voce alta... mi vien voglia di togliergli un punto ogni volta...:dati:

3. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    beh un pò tutto:)
    qualunque cosa di queste da sempre fastidio quando si verifica...ma cerco di nn farci caso x evitare inutili discussioni...:sisi:

4. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    A me la n.5 quando sono esagerati :sisi:

5. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    quoto, viene da smettere di giocare

6. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    verissimo:sisi: :sisi:

7. Leoncino

Leoncino Utente

Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    T.T. ATHLETIC CLUB A.D. Genova
    Soprattutto il N. 4
    Poco sportivo.

8. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    In generale la 'maleducazione' che si puo' estrinsecare in vari comportamenti.
    Dal punto di vista tecnico, la battuta scorretta, non solo perche' coperta, ma per mancanza di rialzo della pallina.
    E comunque il tutto è punibile dal lato arbitrale.

9. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    La N°4 mi dà molto fastidio quando diventa sistematico, peggio ancora il "cho" urlato in faccia dopo un mio errore o uno spigolo.:mad: :mad:

10. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    A me dà fastidio la sfrontatezza di chi mente sapendo di mentire tacciando di scorretto l'avversario quando questi chiede che venga controllata la regolarità della sua gomma...

A parte questo in partita mi dà fastidio colui che giudico tecnicamente inferiore a me ma riesce ad impormi un giochino che mi fa giocare male/non giocare dandomi la sensazione di non riuscire a venirne fuori sebbene io sia nettamente più bravo. (in realtà in quel modo dimostra di essere più bravo lui magari tatticamente ma mi da un fastidio...)

In generale non sopporto l'arroganza.

11. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Al primo posto metto questo:
    3) Il ritardo reiterato nel servire (tipo asciugare la gomma, il sudore, far battere la pallina per terra e sul tavolo, fissare l'avversario, ecc...)

Al secondo posto questo:
    2c) Lo spigolino o la retina dell'avversario con grido: "ciò"

Al terzo posto questo:
    5) I suggerimenti più o meno evidenti, della panchina all'avversario alla fine del punto.

12. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io penso di uscire dal gruppo e vi dico che a me dà fastidio quando l'avversario chiede scusa per uno spigolo/retina. Sono molto fatalista e non do la colpa a lui, uno spigolo sfortunato mi fa innervosire e me la prendo col Caso e mi dà fastidio sentirmi dire le scuse ipocrite di cortesia. Preferisco invece dimenticare subito l'accaduto e pensare ai prossimi punti.

13. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    7) La contestazione di un punto evidente a proprio favore (spigolino....)

Soprattuto se l'arbitro ha preso la decisione, lo vedo come un gesto molto antisportivo.
    In questo modo molti cercano di fare deconcentrare l'avversario, farlo innervosire e magari vincere una partita in modo scorretto.

14. .machiavelli.

.machiavelli. Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    In una sconfitta soffro tutto, se invece vinco non patisco nulla e, anzi, mi eccita dare noia all'avversario infierendo con il mio assordante silenzio.:love:

15. fabio cavallaro

fabio cavallaro Nuovo Utente

Il cho urlato in faccia dopo uno spigolo, mi farebbe arrabbiare molto...

16. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    E allora meglio scappare a gambe levate...:D

17. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    questa

18. radici74

radici74 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    L'allenatore o pseudo tale di turno che fa cenni per come servire e dove e dice tranquillamente cosa fare senza chiamare il time out, ma soprattutto l'arbitro che fa finta di niente!

19. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    questa , perchè è l'unica contro la quale posso far poco o niente tutto il resto o non mi è mai capitato o non mi dà fastidio.

Mi è capitato invece di prendere sette/otto retine in un set e alla fine non chiedevo più scusa , mi sembrava di aumentare la presa per i fondelli...

20. Matrix

Matrix Utente

Squadra:
    Futura Ciampino
    Persone che rendono anche un torneo di quarta categoria una competizione di vita o di morte.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina