1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cosa ci vuole per superare i quinta categoria?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da LaFenice, 11 Ott 2013.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non capisco. Dicevo che tra tutti i messaggi che scrivo ci sarà pure dello spam ma mi sembra ingiusto dimenticare i molti interventi di servizio ai quesiti perlopiù regolamentari, oppure a chi si accinge a costruire telai home made... ecc.
    Dato che Ivano interviene poco, se intervenisse quanto e come me, raddoppierebbe lo spam come pure il resto.

Che ho detto di male?

Ultima modifica: 13 Ott 2013
  2. Luigi Giufà

Luigi Giufà Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Luigi NIgro
    Squadra:
    A.S.D. TT CANICATTINI
    Potresti provare una puntinata lunga sul rovescio, certo ci vuole parecchio allenamento, però metteresti in seria difficoltà avversari poco esperti che sono la maggioranza in questa categoria.

Telaio: Joola flame Extreme imp. penhold
    Gomme: dritto, Ritc 802 nera, mm 2,00
    rovescio, Friendship 729 FX rossa, mm 2,00

3. anti-sociale

anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Beh, Eta , a rileggere bene quello che hai scritto prima, un po' di sana autocritica no eh ? Ce la vedo soltanto io un po' di supponenza e di autoreferenzialità ? Considera che tu non rispondi solo alle discussioni su telai handmade e sui regolamenti, ma bensì a QUALUNQUE DISCUSSIONE !!!! Quindi se ne deduce che o LE SAI TUTTE o fai un sacco di spam o quasi. Dato che è improbabile che tu le sappia davvero tutte, propendo per la seconda ipotesi e mi chiedo che fine farebbe 'sto povero forum se tutti gli utenti facessero come te. Non la prendere come un attacco alla persona, ma considera se ci può essere un po' di verità in ciò che ti sto dicendo.

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ivano è un amico, c'è anche dello sfottó reciproco in quei post tra noi due, con riferimenti e faccine...

Aggiungi anche i posts di politica federale, i racconti, le traduzioni...

Quindi il bilancio è in passivo, dici? Ne prendo atto.

5. anti-sociale

anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Non "vittimizzarti" adesso, ti prego. Quello che ti sto dicendo è che per alcune voci di quel bilancio di cui parli, non bastano più le pagine di una risma intera. Ci vuole HAL 9000. Capito mi hai? :azz:

6. MaxPong

MaxPong Utente Attivo

Nome e Cognome:
    maX
    Squadra:
    Casarano Tennistavolo A.S.D.
    Secondo me etabeta ha avuto un'infanzia difficilissima. Potremmo aiutarlo.... sempreché si lascia aiutare ma lo vedo ostinato. Credo sia arrivato alla frutta e non sa come farsi notare.... alla sua età potrebbe farebbe molta più strada in centro per anziani. Getta la spugna vecchio.

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Impara i congiuntivi! Giovane!

A deepmarco, michela123 e Sette piace questo messaggio.
  8. MaxPong

MaxPong Utente Attivo

Nome e Cognome:
    maX
    Squadra:
    Casarano Tennistavolo A.S.D.
    E bravo l'Eugenio nostro..... chi l'avrebbe mai detto che alla sua veneranda etabeta possiede ancora un tale occhio di lince? Allenati di più in palestra anziché in questo forum. Farai miglior figura ed avrai migliori risultati sul campo. Sabato avrai mica perso contro un puntinaro?

9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    2 su 2. bella media.

10. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Siamo sull'ennesimo thread fotocopia dell'autore fotocopia e si parla della "prezzemolaggine" di eta beta.......:mumble:
    Io non capisco veramente più nulla e rinuncio a capire :piango:

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Questa è una perla di qualunquismo, mi meraviglio di te. Per verificare se dico cose sensate o meno, basta confutarle. Dire che nel molto sicuramente ci sono balle solo perché è molto (se vogliamo è troppo) è una cosa abominevole, direi senza logica o con una logica perversa. Per dar forza al proprio pensiero senza argomentarlo.

Ultima modifica: 14 Ott 2013
  12. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Quando Superciuk e Paolom servono, non ci sono mai!!

A eta beta piace questo elemento.
  13. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Non siamo altrettanto bravi a fare lobby. :D

14. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    TACI!!!

:p

15. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

E' più corretto dire che quando ci sono NON servo. :D

- Che vuoi che ti dichi (per restare in tema di verbi correttibili :p), ho la sensazione di guerre tribali e/o geografiche.
    - Noto anche una certa voglia di trasformare il forum in un supermercato. Entri prendi quel che ti serve e te ne vai senza necessità di valutare un "altroconsumo".
    Ma soprattutto è forte all'uscita la voglia di non fermarsi a chiacchierare con l'extracomunitario che nel chiederti gli spiccioli ti pone anche un problema di coscienza.
    - Infine "mi piace" riscontrare che si inizia dire pane al pane e vino al vino: non si cerca più la puntinata migliore ma la più... ;)

Sono OT? Non mi dire che volevi che rispondessi a LaFenice? :eek::rotfl:

A eta beta e mendmax piace questo messaggio.
  16. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma come ci riesci?
    Come fai a dire sempre la cosa giusta al momento giusto nel posto giusto?

Io avvierei una crociata contro di te!!!!! :hail::p

17. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Anch'io... :D

18. michela123

michela123 Utente Attivo

Ma io mi auguro che il buon MaxPong abbia sui 15 anni, solo in questo caso il poco rispetto verso gli altri avrebbe uno straccetto di giustificazione.
    Invito comunque i moderatori a prendere atto che le offese ci sono state e non dovrebbero essere accettate in un forum dove si cerca solo di scambiarsi le opinioni e aiutarsi a vicenda.
    ...scioccata e amareggiata da que che leggo :confused:

19. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Ragazzi, maremma maiala ;) 7state travisando in modo incredibile le mie parole. Chiariamo qualche punto:
    1. Io non ce l ho mica con Eugenio. Ce l ho con tutte quelle persone che stanno qui a rompere imaroni alle persone che vogliono davvero leggere il forum. Una cosa è scherzare e cazzeggiare (srt sempre al gioco io) una cosa è fare discussioni da 5 pagine dove leggere un post su 10 (quando va bene) perche il, resto è spazzatura. Provocazioni....battutine, attacchi celati da perbenismo e tante altre nefandezze di chi fa il gioco dei potenti....nascondendosi dietro una tastiera. Siete ridicoli e bambini. Vi ricordo che ci sono persone che scrivono con il loro vero e proprio nome, ecco perché li stimo (oltre che apprezzarli per quello che scrivono).

2. State metttendo in croce una persona che ho preso a caso. Dio buono, Eugenio è un gran cacacazzi ( in senso affettuoso) ed è anche vero che è presente in OGNI discussione del forum...ma cio non toglie che di cose utili ne dice. Ha esperienza come giocatore di basso livello ( come il 90% del forum e del quale faccio parte pure io), ma ha un figlio che gioca a livelli piu alti e che ha toccato con mano lo sciannisfacelo......quindi, per questo so, che quando parla di centri federali, allenamenti, presidenza ecc. Ecc. PUÒ DAVVERO DIRE LA SUA. Poi scrive, riscrive,vuole sempre l ultima parola.....lo conosciamo. Ma lo state demonizzando troppo. Quindi, per favore, adesso non esageriamo.

3. ci sono molti utenti molto più maleducati (eugenio non è mai maleducato) e meno ironici.
    Facciamo le persone oneste....si scrive poco e scrive male, ci sono un sacco di discussioni inutili, di flame e di troll inutili che ancora spaccano le palle....ma porca paletta, persone con più nick fanno finta di parlare e di beccarsi tra di loro, poi si incazzano, si indignano e scompaiono. Mah.....Come fate a non dire nulla non lo so....

Frequento il forum da circa 8 o 9 anni....e sto in altri forum molto piu seri....conosco bene le storie societarie che si sono succedute negli ultimi 10 anni perché mio malgrado, ho vissuto determinate cose in diretta...parlando con taaaanti nomi ormai inflazionati, con presidenti, con atleti, con allenatori e con gente qualunque......ma MAI mi è capitato di leggere determinate cose come quelle lette qui dentro....

Ps: lo ripeto, il processo a Eugenio è comunque fuori luogo. E chiedo scusa se ho sollevato un polverone inutile. Pensando di fare bene ho commesso lo stesso errore. :(

A Ortensio piace questo elemento.
  20. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non diciamo nulla perchè questa cosa probabilmente non l'abbiamo mai notata. (nell'ultimo anno circa)
    Se questo "fenomeno" dei nick multipli è ancora presente e tu hai dati certi che noi (almeno io) non abbiamo, ti pregherei di comunicarli a chi di competenza per evitare che TUTTI si dubiti di TUTTI

Ora ricordo che qualche tempo fa c'erano delle strane tempeste su giove ma credo che sia acqua passata, no?

A nerdpong e eta beta piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina