1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cosa ci aspettiamo dal 2007?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da DivinoSava, 2 Gen 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. DivinoSava

DivinoSava Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud Napoli
    :sterb: :approved: PEr Prima cosa vorrei fare degli auguri .. non trattati :Prrr: (quelli trattati sono solo x Ady) ma originali a tutti quelli che scrivono su questo forum e un grazie a Giorno (si chiama cosi no?) :hail:
    poi mi piacerebbe sapere cosa ognuno di noi si aspetta... pongisticamente parlando ovviamente (sempre per Ady... :love: )!!
    Io personalmente conto di entrare a fine anno nei primi 200.... anche 199 mi andrebbe bene!!!:dati: poi al primo posto ovviamente la vittoria del campionato di B2 ma con i "mostri" che ho in squadra con me credo che questo avverrrà abbastanza presto:king: ; un pensierino alla promozione in A1 veterani pure lo farei...
    e poi mi piacerebbe conoscere Paola Bevilacqua che mi sembra stia meglio e sarebbe bellissimo se ad un torneo nazionale ci incontriamo per ridere delle tante cose che scriviamo sul forum!!
    :azz: dimenticavo .. spero che riusciamo ad organizzare un torneo fra tutti noi!!! :love: i bacetti sono per..... stavolta non lo scrivo ..cosi il Divino vi lascia con un piccolo mistero!!!! :banana: hasta la vista gente ed in bocca al lupo per i vostri incontri !!!

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Personalmente mi aspetto:
    1) a livello arbitrale: fare sempre il mio lavoro ad un livello professionale di modo che tutti si convincano che le regole esistono per tutti e che noi arbitri, uniformemente, dobbiamo applicarle nell'interesse di questo sport;
    2) a livello pongistico personale: che la salute mi permetta di continuare a giocare e a dar del filo da torcere a certi giovincelli presuntuosi che credono che basti poco per vincere...tanto quello è un vecchietto....

3. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    io giocando solo da un anno spero entro l'anno di poter migliorae molto fino a entrare tra i 4° cat.,ma sarà molto difficile, ma io continuo a sperare lo stesso...

4. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    io in qst anno nuovo spero di fare dei buoni risultati a tornei(vincendone anche qlk se è possibile:rolleyes: )...di salire in classifica e passare 3^cat:cool: ......inoltre un pensiero va anche rivolto a qll gente a quei ragazzi che purtroppo per varie ragioni amano come noi il tennistavolo ma non posso giocare...spero che presto anche loro si possano dedicare a qst meraviglioso sport!

5. Matt++

Matt++ Utente

Io spero di diventare abbastanza forte da poter competere nei tornei di quarta e magari l'anno prossimo (agonistico) in un campionato di c2. Spero inoltre che il tennistavolo acquisti più credibilità come sport e quindi che venga considerato tale da tanta gente che lo vede solo sotto un'aspetto ludico da salagiochi. Non mi prefisso nessun obiettivo specifico voglio migliorare e mi allenero con costanza :approved: :approved: :approved: ...

6. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    :) Ciao Divinoamicomio:hail: .Di desiseri per il 2007 ne ho parecchi:1)che la mia squadra non retroceda in D1-2)entrare in classifica nazionale nei primi 1000 e migliorare poi la posizione ai prossimi tornei -3)non infortunarmi mai più...-4)allenarmi al circolo coi divini Sava e Sabry perchè mi fa molto bene...-5)giocare un campionato di C1:sbav: !!!Che dici,sono così irrealizzabili o posso nutrire qualche speranza?In particolare mi interessa il punto 5:eek: .Il tuo amico "per la pelle" Matsu ti abbraccia con affetto augurandoti ogni bene:love: :love: :love:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina