1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Cortemaggiore] Torneo 3a Cat. - Settembre 2007

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da W il parroco, 8 Set 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ralla

    ralla Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    ciao!faccio anche io i complimenti a Valeria!un terzo posto al primo torneo nazionale della stagione non è male..i dieci intensi minuti di scambi che abbiamo fatto a sansalvatore hanno portato i loro frutti!
     
  2. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    effettivamente la beccaria ha giocato molto bene, infatti ha eleminato anche la mia compagna di squadra, ma mi permetto di dire una cosa, senza offendere, ma la Loaldi la batto anche io ad occhi chiusi, ha il puntino ma quando la palla è alta tre metri e tenta di schiacciare sbaglia sempre, è stata fortunata che marta magnaghi non ha voluto tenere il conto delle palline, come le avevo detto io, ovvero, una liscia e una tagliata....
     
  3. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    eheheh, la Betta, con i suoi "pallonetti", è sempre un'osso duro per le ragazze! certo, raffrontata a noi uomini è normale pensare che la si possa battere in scioltezza, ma non dimentichiamo che, in media, le ragazze non sono dei fenomeni a giocare oltre gli schemi top, scambio e controtop.. con i suoi palleggini e i suoi blocchi gira e rigira è sempre tra le prime 3° cat...
     
  4. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Re: Torneo 3a Nazionale a Cortemaggiore

    Non poteva andare meglio anche a me :approved:
    Sta volta pizza e birra non scappano :sbav:

    Complimenti a tutti, e ne approfitto per fare anche i complimenti al mio amico Taccini che ha sfiorato la vittoria del 3^ maschile perdendo per un soffio la finale al quinto set!!! Bravissimo ovviamente anche il vincitore :king:
     
  5. radici74

    radici74 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    Ciao Ralla!!!!!
    Finalmente ti sei iscritta al forum! Non vedo l'ora di incontrarti in campo! Non avrò pietà! Ciaooooo
     
  6. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Re: Torneo 3a Nazionale a Cortemaggiore

    la seconda che hai detto (di "quèlo"...) mi lascia esterrefatto... dopo la tua "aggressione" di penna a Vins... ci hai fatto pace...ma dai !!!?!

    sul folletto ... ti hoi detto che ho visto solo come toccava la pallina con l'HardBat... e un bel po'si capiva ..anche dallo sguardo un po' troppo da buono... non è che mi diventa "quaglia" quando c'è da urlare al quinto sul 10 pari??? che ci avevo già Ruscelli messo così...!!!
    però dai nomi che mi hai detto... ha portato a casa diverse pelli di lupo!!?!!
    te lo guaderò ad un giovanile o forse al 3^ unico di Terni ... (avevo detto che non facevo nemmeno un torneo quest'anno e sono già a rimangiarmi la parola.....mah!!!)
    :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :cool: :azz:
    ---
    p.s. non capisco cosa insisti tanto sulla barba bianca .... sei anche più vecchio tu... ma muchela lì !!!
     
  7. ralla

    ralla Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    dammi il tempo di togliere un po di ruggine dal braccio...
     
  8. bertagenio

    bertagenio Non Attivato

    Squadra:
    tt Ossola 2000
    Re: Torneo 3a Nazionale a Cortemaggiore

    Per adesso, quando va sotto, prima gli vengono le lacrime agli occhi, poi diventa una belva...e anche un po' stronzetto.
     
  9. pongante

    pongante Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    scusate la mia ignoranza, ma ogni volta che cerco di vedere i risultati degli ultimi turni dei tornei nazionali mi viene una rabbia con la nuova visualizzazione!!! mi date qualche dritta per visualizzare in maniera chiara i risultati dal terzo turno in poi del tabellone??? grazie
     
  10. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    si, qualche problema effettivamente lo può dare questa visualizzazione, ma se vedi, in alto a destra in ogni pagine c'è uno schemino che raffigura la disposizione delle varie pagine del tabellone ed evidenziata la pagina che si stà guardando, così la si colloca correttamente
     
  11. retina

    retina Utente

    stampa il tabellone, credo che sia il sistema migliore per adesso... era molto meglio la vecchia visualizzazione, speriamo che facciano presto delle modifiche!!:)
     
  12. Mitty83

    Mitty83 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Gs. Regaldi Novara
    Ecco la tigre che risuscita :D ..cmq la seconda classificata si chiama Susanna Caimi del Gallarate compagna di squadra di Vandoni Simona.:clap:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina