1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Cortemaggiore] Torneo 3a Cat. - Settembre 2007

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da W il parroco, 8 Set 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    dai non tentare di spingere la gente a parlare del mortadella
    che ci addormentiamo solo al pensiero...
    please!
    :metal:
     
  2. bertagenio

    bertagenio Non Attivato

    Squadra:
    tt Ossola 2000
    Il Romano si è qualificato a Reggio Calabria dove ha raggiunto in bici da corsa la palestra reduce da un incontro pacificatore con gli Strangio. Mentre la Sciura Flavia é già terza.....di reggipetto.
     
  3. Dodo

    Dodo Nuovo Utente

    Squadra:
    TT. Cortemaggiore
    Ovviamente sono presente. Non gioco ma preparo la palestra e domenica sbaracco tutto. Sarete in tanti a darvi battaglia. Spero sia un bello spettacolo da vedere come quello di Pasqua. Quindi se vedete un personaggio che si aggira per i tavoli e che si affanna per sistemare in giro sono io.

    Un saluto a tutti
     
  4. radici74

    radici74 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    Ci sarò ...senza allenamento! Va bè, basta giocare, lo farò lì...
     
  5. mencozzi

    mencozzi Utente

    Nome e Cognome:
    gianfranco
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T.Tifernum
    salve qualcuno conosce i risultati del torneo che si sta svolgendo a Cortemaggiore,grazie e saluti a tutti:)
     
  6. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    di la verità ..
    non riesci a prender sonno eh????
    due risultatini ..urgono... in questi uggiosi sabati di settembre con 10 gradi , nuvoloso, fuori è un vento freddo... it's wonderful, it's wonderful, good lucke may beby...!!! via , via, vieni via con me....!!!
    :birra:
    :azz:
    :birra: :birra: :birra:
     
  7. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ...
    ah.. scusa .. notavo adesso che era il tuo primo messaggio...
    ..nooooooo!!... tu mi turbi..!!
    It's WOnderful, It's Wonderful...via, via, vieni via di qua!...
    Di la ho un accappatoio azzurro...! .. e fuori piove un mondo freddo...!

    :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
     
  8. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    qualcuno dotato di buon senso può radiare questa fonte inesauribile di ottimismo?
     
  9. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    magari una risposta IT ci stava però! non hai nessuna notizia dal 3a cat?

    La smettiamo con questi punzecchiamenti? (Parlo con te Vins ma indirettamente a tutti e due)
     
  10. trezzano t.t.

    trezzano t.t. Nuovo Utente

    ciao a tutti

    primo risultato a cortemaggiore torneo 3°:

    doppio 1° migliori-cattani = cortemaggiore
    2° vizzini-d'alessio=polisportiva trezzano t.t. (grande risultato)

    a dopo
     
  11. mencozzi

    mencozzi Utente

    Nome e Cognome:
    gianfranco
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T.Tifernum
    grazie Trezzano t.t. you are the king:king:
     
  12. trezzano t.t.

    trezzano t.t. Nuovo Utente

    ciao mencozzi
    siete stati bravi ..ma vi abbiamo fatto sudare!!!!
    per noi va bene così.

    n.b. certo che è sempre difficoltoso riconoscere le persone del forum ai tornei. giorno facciamo qualcosa! penso che la cosa più semplice al di la delle magliette sia trovarci in un posto ben definito..dico tavolo iscrizioni..all'entrata ecc. mettiamoci d'accordo
     
  13. fedepaol

    fedepaol Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Vince Simoneta su Taccini

    Una semifinale è stata Taccini - Migliori...
     
  14. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    ci sono stato io come sparring della mia compagna di squadra che faceva il terza, purtroppo è stata battuta da un'ottima beccaria nei sedicesimi di finale
     
  15. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    La finale del 3^ femminile se l'aggiudica la rampante Manoni che ormai è a un passo dalla 2^ categoria.
    Ottimo risultato della mia assistita Vale Beccaria che si piazza al terzo posto (a pari merito con la Rossini del San Fruttuoso), non ricordo il nome della seconda classificata :azz:.
    Buono anche il 5° posto della Betta Loaldi :banana:
     
  16. bertagenio

    bertagenio Non Attivato

    Squadra:
    tt Ossola 2000
    Re: Torneo 3a Nazionale a Cortemaggiore

    Ma cosa vuoi abbronzarti...tanto la barba non ti diventa scura.....eppoi potevi venire a vedere il folletto che incartava un certo X, impacchettava Azzarone, infiocchettava l'esperto EffepiPagano e ti filava nei sedici. Se gli riusciva di battere Vecchiatto al quinto set, ti prendeva la 1 perchè Vecchiatto aveva battuto Ghetta.:)
    - - -
    Il torneo ha regalato un risultato anche a me. Incredibile ma vero io e Vins abbiamo fatto pace. A riprova del fatto che internet, come l'automobile, fa uscire la parte peggiore di noi stessi. Poi, vis à vis, (anzi "vis à vins").... é tutta un' altra cosa.:)
     
  17. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Li ho già fatti ieri, ma complimenti ancora al folletto Bertagenio!
    La classifica per lui e i suoi degni compagni di squadra (Bacci's family) è assolutamente poco veritiera visto che si affacciano ora nei campionati nazionali...vedrai dove sarà a fine anno...

    ...per fortuna non era sulla strada della mia brevissima e fugace apparizione nel torneo...altrimenti sai che male mi faceva?:azz:
     
  18. bertagenio

    bertagenio Non Attivato

    Squadra:
    tt Ossola 2000
    Sei sempre il solito modesto. A parte che ti ho visto giocare molto bene. La concretezza arriverà quando entrerai nel pieno della forma. Io ti avrei fatto passare 3 turni con la X solo per le tue fantastiche magliette! Sei un "MEMORABILIA ambulante" del tt.:approved:
     
  19. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Si si , ieri nessuno mi diceva però che gioco bene (a ragione, visto che non mi muovo di un centimetro) ma tutti mi fermavano per le magliette.....eheheh...sopperisco così alla scarsezza

    Ah...se mi hai visto giocare bene...fai un controllo dall'oculista:rotfl:...è un problema seri ola cecità! (chiedi pure ad Ale cosa ho fatto nel girone!):hoi:
     
  20. bertagenio

    bertagenio Non Attivato

    Squadra:
    tt Ossola 2000
    Il lavoro non mi ha permesso di godere dal vivo il successo della mia nipotina. Che dire, lasci il tt da 2a, stai fuori 10 lunghi anni e già all' inizio del 2o anno di ripresa dell'attività ti riproponi per la 2a cat. Complimenti Valentina e grazie per l'emozione. :approved: Complimenti anche a Valeria che non sono riuscito nemmeno a salutare.:azz:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina