1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

corso tecnici di base - stage giovanile regionale FITeT Calabria

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da wild_1999, 25 Mag 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Reggio Calabria 24 maggio 2009

corso tecnici di base -aggiornamenti dei tecnici sportivi e stage giovanile regionale FITeT Calabria

Presenti Matteo Quarantelli e Joze Uhr

ecco le prime foto in anteprima:approved:

Wild
    - - -
    purtroppo....non sono riuscito a caricare le foto...
    ecco i partecipanti al completo....mancano solo i fotografi:rotfl:

Wild
    - - -

nella foto anche francis96.....e si il giovane stà proprio andando forte!!!

wild
    - - -

2. andry_style

andry_style Utente

Nome e Cognome:
    Andra Gentile
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD ATLANTIDE
    ma quindi il secondo stage è stato fatto?

3. vincenzogiordan

vincenzogiordan Lightsider

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. t.t. krimisa
    No,questo era solo per quelli che sono andati a Terni!!!!

4. andry_style

andry_style Utente

Nome e Cognome:
    Andra Gentile
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD ATLANTIDE
    ok...ma c'è ne sarà un altro del proggetto giovani?

5. vincenzogiordan

vincenzogiordan Lightsider

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. t.t. krimisa
    Questo non saprei proprio dirtelo!!!:eek:

6. andry_style

andry_style Utente

Nome e Cognome:
    Andra Gentile
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD ATLANTIDE
    ok..;)

7. italyromi

italyromi Nuovo Utente

Squadra:
    ASD Tennistavolo Luzzi
    Caro wild,

Che belle fotografie...grazie per condividere con tutti noi questo bel momento!!! Ho saputo che è stata una stupenda giornata sportiva di apprendimento...sono contenta perche hai participato insieme ai tuoi allievi di questo bello e interessante appuntamento!!!

Un abbraccione bello!!!

italyromi

8. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:

Ciao Hermosa,

gracias por todo! ....si è vero ...una giornata fantastica sia per i pochi atleti presenti che per i neo tecnici di base (ne approfitto per complimentarmi con i tre nuovi tecnici della mia provincia Paolo Cucci, Andrea Campilongo e Rosario Lombardi....finalmente non sarò più solo).

Ringrazio il Presidente regionale D'Amico e il consigliere nazionale Tortorella che hanno mantenuto la promessa di portare in Calabria Matteo Quarantelli e Joze Uhr reponsabili Tecnici nazionale italiana che con la loro presenza hanno fatto si che questo stage giovanile e corso tecnici di base/corso di aggiornamento dei tecnici sportivi sia stato forse l'evento più straordinario di questi ultimi anni in Calabria:approved:

io personalmente mi sono arricchito di tanti consigli e suggerimenti utili di come migliorare e far crescere tecnicamente i miei numerosi allievi che erano presenti allo stage.
    Spero tanto che questi nuovi tecnici sapranno sfruttare bene quello che hanno appreso e di far crescere tanti nuovi talenti nei prossimi anni in Calabria.

Wild:clap:
    - - -

http://www.fitet.org/index.php?opti...ta-di-formazione-in-calabria&catid=61:tecnici

9. andry_style

andry_style Utente

Nome e Cognome:
    Andra Gentile
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD ATLANTIDE
    capisco--anke se è meglio non capire... :eek::tsk::nono:

10. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Da notizie avute mi sembra difficile che, entro il termine di questa annata agonistica, possa essere organizzato un altro stage giovanile alla luce degli impegno che già sono previsti in calendario. :mumble: In ogni caso ritengo che la cosa importante sia allenarsi sempre (anche d'estate) per essere pronti per la prossima stagione.:banana::campione:
    - - -
    E' gratificante, per chi ha operato, sentire valutazioni positive su quanto da loro fatto. Bravo Wild, sei una persona serena e corretta.
    - - -
    Il criterio seguito dal Comitato regionale è stato quello di premiare i ragazzi che si sono impegnati duramnte la stagione agonistica in corso non solo conquistando la qualificazione per i campionati italiani, ma si sono sacrificati, pure, affrontando la trasferta per andare a giocare a Terni in questa importantissima manifestazione.:teach:
    Se non vuoi capire è un problema tuo. Piuttosto cerca di impegnarti per poter essere presente negli altri stage. :love:

11. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    E' gratificante, per chi ha operato, sentire valutazioni positive su quanto da loro fatto. Bravo Wild, sei una persona serena e corretta.
    - - -

Mister Condor.....
    ...Grazie, grazie!!!!:approved:

Wild:birra:

12. andry_style

andry_style Utente

Nome e Cognome:
    Andra Gentile
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD ATLANTIDE
    sono d'accordissimo con voi...io non mi permetto di polemizzare con voi...siete tutte persone piu grandi che io rispetto e non vado contro di voi...però non venitemi a dire che a questo stage hanno partecipato solo gli atleti che hanno giocato a terni perchè mi prendete per scemo...detto questo chiudo...scusate se avete pensato che polemizzassi...:sisi:

13. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:

carissimo Andry_style,

...a questo posso risponderti io ....in qualità di tecnico responsabile giovanile regionale ....visto che 4 dei selezionati non hanno aderito e senza motivi validi....all'ultimo momento ho sostituito con altrettanti atleti meritevoli per far il modo di fare bella figura al CR davanti ai Tecnici della nazionale Quarantelli e Uhr.

stammi bene
    Wild

14. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Insisto nel confermarti che prima di sentenziare devi sentire tutte le campane. Wildd è ststo chiarissimo.

15. scorpion 64

scorpion 64 Utente

Squadra:
    A.s.d. Tennistavolo Castrovillari
    Complimenti al Comitato Regionale Calabria per l' ottima riuscita del Corso per Aspiranti Tecnici di Base...e bravo a te Wild che riesci sempre a far fare bella figura a noi pongisti calabresi con la FITET nazionale....come sempre fai fatti non parole...ci vediamo a Conversano...ciao.

16. andry_style

andry_style Utente

Nome e Cognome:
    Andra Gentile
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD ATLANTIDE
    E' proprio questo il punto: come mai per sostituire gli assenti hai pensato solo ai tuoi atleti? Io non penso di essere di levatura tecnica inferiore . Mi è dispiaciuto molto non poter andare a Terni e ho dovuto subire anche questo dispiacere...Tu sai benissimo che ho sempre aderito a tutte le iniziative quando ho potuto...tipo lo stage regionale di Vibo...

17. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:

caro andrea,

innanzitutto ti suggerisco di salutare ed imparare anche un po di educazione e rispetto, oltre che alla tecnica...che non guasta mai...poi io in queste convocazioni non c'entro proprio un bel niente.....se vuoi dei chiarimenti puoi scrivermelo in mp o chiamarmi al telefono.
    per i miei atleti Ho chiesto al CR di sostituire Danny Paterno con Moris Federico e di inserire Lea Cozzucoli al posto delle tue compagne assenti...ho portato all'ultimo momento Steven Fiore (unico intruso allo stage) ...xchè ho saputo a mezzanotte su facebook che Ferraro Francesco del TT Krimisa non sarebbe venuto...e comunque nessuno pensa che tu sei di levatura inferiore....mi pare comunque che hai perso regolarmente in campionato recentemente contro il mio allievo Steven Fiore ....ti posso ancora dire che Steven Fiore si era classificato ai campionati giovanili italiani nella ctg. Juniores ...come Lea Cozzucoli ctg. Ragazze.....per altri chiarimenti rivolgiti direttamente al comitato Regionale FITeT Calabria

P. S. ti saluto... augurandoti un grosso in bocca al lupo al prossimo torneo giovanile a Vibo...sicuramente visto la tua levatura ...vincerai alla grande... dato che non iscriverò i miei allievi

Wild

18. andry_style

andry_style Utente

Nome e Cognome:
    Andra Gentile
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD ATLANTIDE

Se leggi sopra il rispetto per tutti voi l'ho messo per prima cosa...quindi non richiamarmi per questo...e poi non capisco...se le mie compagne che hanno rinunciato erano 2 perchè le hai sostituite con una persona?e poi è vero...io ho perso con steven in campionato...ma non credo che queste convocazioni vadano fatto su questa base...allora io potrei dire che ho vinto con Eros e Danny in campionato (cosa inutile perchè con loro ci ho anche perso),il fatto è che con Steven ho giocato solo un incontro..poi il presidente D'amico non ha parlato di atleti qualificati...ma di atleti che sono andati a fare la trasferta a terni...peccato che i tuoi atleti non vengono perchè mi sarebbe piaciuto confrontarmi (come sempre).
    Sinceramente non capisco il tuo tono ironico e quasi offensivo...Tu sai che a me piace soprattutto giocare...mi piace vincere e anche perdere quando l'avversario gioca meglio....io ho solo chiesto dei chiarimenti (che mi sono stati dati in maniera confusa)...comunque non interverrò più su questo argomento...senza rancore...a presto..!:approved:

19. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Caro Andry, mi sembra che sull'argomento, come Calabria, stiamo facendo una pessima figura. Invece di esaltarci per la presenza in regione di due tecnici del livello di Quarantelli e Uhr:campione: produciamo sterili polemiche sfgorzandoci di non voler capire. In ogni caso ho avuto contatti con il Presidente regionale che mi ha assicurato che sarebbe ben felice di spiegarti ogni cosa per telefono. Tramite la tua societa procurati il suo numero di cellulare e così avrai chiarito ogni dubbio...se è questo che vuoi, ... altrimenti continua pure in questo sterile atteggiamento che, come hai visto, ti sta creando incomprensioni nell'ambiente.:mad:
    Per qualsiasi notizia ti consiglio di attingere sempre non da voci più o meno interessate a creare incomprensioni ma direttamente dal Comitato regionale.
    Non creamo in regione inutile polemica anche quando, neanche lontanamente, ve ne sono i presupposti.:nono::love:

20. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    caro Andrea,
    a quanto pare l'unico confuso sei tu...che continui a non capire ...io non ho sostituito nessuno e dell'assenza delle tue compagne dovresti chiederlo a loro perchè hanno rinunciato.....sicuramente se eri un mio allievo avrei fatto di tutto per portarti....visto che non ti sei classificato per i campionati italiani giovanili individuali perdendo con tutti nella finale regionale .. e nei doppi non sei andato ...non è certo colpa mia o del CR.....poi credo che come te altri meritavano di partecipare allo stage, ma siccome alcuni degli assenti non l'hanno nemmeno comunicata l'assenza....non so come potevano sostituirli....per quanto riguarda il mio tono ironico e quasi offensivo...è dovuto al fatto che certi chiarimenti dovrebbero essere fatti in mp sul forum...sono stanco di quelli che alla fine di ogni evento devono trovare qualcosa per rovinare le discussioni che apro regolarmente su questo Forum ...ok?

p. s. al torneo i miei allievi non parteciperanno perchè ...non ci sono io... per altri impegni gia presi in precedenza e senza di me non hanno con chi venire...se no li avrei portati come al solito....avrai altre occasioni per confrontarti con loro.....meno male che esisti se no ...era una noia totale...vederli sempre vincerli.

stammi bene

Wild

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina