1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Corso per Tecnici con Costantini

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da Fraska, 27 Mar 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. SEGOVIANOV

    SEGOVIANOV Utente

    Non c'è miseria, di nessun tipo, nel fare quello che si "ama" fare. Tu, se realmente vuoi farlo, scrivi la mail all'indirizzo indicato così nel caso non si raggiunga la quota di 25 tecnici, ti ricontatteremo.
    A presto,
    max
     
  2. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    discussione unita con quella già esistente
     
  3. SEGOVIANOV

    SEGOVIANOV Utente

    E' stata pubblicata la notizia sul sito di Massimo Costantini.
     
  4. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Sicuro sia scritta giusta?
     
  5. SEGOVIANOV

    SEGOVIANOV Utente

  6. Fraska

    Fraska Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    AICS Sestese TT
    Ecco la foto dei partecipanti al corso con Costantini...... I partecipanti.jpg

    E una che non potevo evitare di mettere........ Costantini e il Fraska.jpg
     
  7. Ciatt Firenze

    Ciatt Firenze Utente

    Squadra:
    Ciucco Team
    Veramente una bella "due giorni". Bravi tutti!
     
  8. Fraska

    Fraska Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    AICS Sestese TT
    Le foto le ho caricate su FB a questo indirizzo:
    Accedi | Facebook
    Le potete scaricare da li, non sono ancora tutte, ma nei prossimi giorni le metto tutte.
    Ciao
     
  9. SEGOVIANOV

    SEGOVIANOV Utente

    Eccomi qua a tirare le somme. Ultimamente sto citando spesso, in quel che faccio, un tipo che tra le sue cose dice: "se non riesci a trovare nel tuo discorso una parte più importante delle altre, allora niente di quello che dici è davvero importante".
    In questi due giorni, credo che la parola principale sia stata "passione". Passione per questo sport, per il volerlo far bene e volerlo insegnare ancora meglio.
    Ho avuto la fortuna di non poter conoscere questo personaggio, massimo costantini, sul campo. Ah la gioventù...ma al contrario, questa fortuna l'ho avuta agli inizi della mia "carriera da coach". Non elencherò i suoi pregi, si cadrebbe troppo nella retorica; voglio solamente ringraziarlo, di cuore, per aver reso possibile, assieme a tutti i partecipanti, un qualcosa che nessuno fino ad oggi si immaginava di fare. Io dico sempre: "ragazzi, anche il papa caga...".
    Alla prossima (e ci sarà...).
    Max

    Grazie Fraska per le foto e l'aiuto...MITICO!
     
  10. anakin

    anakin Utente

    RIFATELOOOOOO
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina