1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Corso con Mago - Acireale (CT) 24-27 maggio

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da Fa-Rin, 26 Mag 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Siamo esattamente a metà dei nostri allenamenti con Erich.
    Io e Kango siamo distrutti perchè oltre ai duri allenamenti con Mago siamo sempre in palestra per organizzare i vari turni.
    Io sono molto soddisfatto del lavoro fatto sul mio rovescio e sulle gambe.
    Mago cura ogni dettaglio e non sta fermo un attimo, davvero instancabile!!!:approved: e siamo solo a metà:).
     
  2. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ehehehehe... se vi serve un manuale di sopravvivenza lo trovate in biblioteca!!! Comunque sono questi gli allenamenti che aiutano a migliorare!!!!
     
  3. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Io ho un'ottima resistenza agli allenamenti, sono stanco soprattutto per le poche ore di sonno:).
    Stamattina per fortuna ho recuperato qualcosina;).
     
  4. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Continua così Fa-Rin che prima o poi ci vedremo e ne vedrai delle belle!!! :rotfl:
     
  5. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E al corso è venuto anche Ivanotsunami ??? E' un po' che non si fa sentire...
     
  6. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Certo che era li!!! anche io sono contento dell'allenamento!
     
  7. luKA

    luKA Nuovo Utente

    ma perchè di questo corso tenuto da mago, ne sono venuto a conoscenza solo stamattina????


    :goccia: :goccia:


    avrei fatto carte false per venirci
     
  8. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Io con Mago ho solo fatto due ore. Non ho fatto tutto il ciclo di allenamento previsto. Infatti non sono migliorato di un niente.....sempre scarso sono rimasto. :king:
     
  9. puntinatissimo

    puntinatissimo Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    polisportiva amatori
    lo conosco bene.e' molto puntiglioso. ottima scelta.
     
  10. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    La prossima volta ti farò sapere:) l'ho comunicato a tutti quelli che conoscevo.
     
  11. German

    German Nuovo Utente

    Squadra:
    ASD TT Fides Acireale
    Anche io ho partecipato al corso (ebbene sì per l'occasione torno pure a scrivere sul forum) ma non ho completato il ciclo di allenamento ma le mie belle 3 orette me lo sono fatte con molto piacere e anche discreti risultati.

    Ci tenevo semplicemente a ringraziare Erich aka Mago per il tempo che ha trascorso con noi, per la sua serietà nonostante le mille tentazioni che le Sicilia gli ha offerto e per il suo fantastico modo di porsi, con noi perfetti sconosciuti, che ci ha permesso di lavorare in un clima sereno, disteso, divertente e gratificante.

    Non vorrei fare paragoni con altre mie esperienze di corsi e stage di tennistavolo, ma non riesco a non considerare questo come il migliore che ho fatto fino ad ora.

    Spero in una ripetizione.
    Ma sopratutto spero che Erich si decida a scegliere la Sicilia anche come meta per le sue prossime vacanze.

    Ciao Mago!
     
  12. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ritorno ora dalla bella Sicilia, che purtroppo non ho avuto il tempo di vedere se non superficialmente, del resto sono stato lì per lavoro e non per turismo. Ciononostante, nelle poche ore avute a disposizione, la disponibilità e l'ospitalità dei colleghi pongisti siciliani è stata così completa e piacevole, che sono riusciti a trovare tempo e voglia di mostrarmi le cose più belle di Catania e persino l'eccezionale Taormina, sorbendosi parecchi chilometri per me. Ringrazio di cuore, a partire da Gianmarco, Enzo e tutti i numerosi partecipanti che hanno creato, con la loro comunicatività e spontaneità un ambiente in cui è stato un piacere lavorare.
    Da buon tedesco, ho lavorato quasti con ....l'elmetto tipico...e tartassato più che potevo tutti e devo dire che si sono impegnati tutti stoicamente e sorretti da un'evidente passione incrollabile per il nostro sport. Quando vedi persone che ascoltano e cercano di mettere in pratica con fatica ma con grande entusiasmo quello che dici, allora lavorare è anche un piacere.
    Io ho cercato di dare tutto quello che potevo, come sempre e spero che quello che ho spiegato sia utile e contribuisca a far migliorare almeno un po' chi ha reputato cosa utile farmi venire in Sicilia.
    Mi riprometto di ritornare con calma nella bella terra del sole, degli arancini e di tante altre cose belle, questa volta in ferie (ma portando sempre con me la racchetta) accettando volentieri la calorosa ospitalità dei cordialissimi siciliani.:)
     
  13. Kango

    Kango Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Fides Acireale
    Grazie Mago per la tua cordialità, simpatia, serietà professionale e tutto ciò che ci hai dato in questo stage! Mi è dispiaciuto solo che non ho potuto accompagnarti all'aereoporto, ma purtroppo il lavoro mi chiamava... spero vivamente che ritorni presto in Sicilia, tranquillamente mi sento di dire che avrai a disposizione tante persone che ti stimano che si metteranno a tua completa disposizione per farti visitare le bellezze che la nostra terra offre! A presto, Kango (Enzo)
    ps. ci vediamo a Terniiiiiiiiiiiiiii
     
  14. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Anche la seconda parte del corso è andata benissimo.
    Il Mago ha curato tutti i particolari: tecnica, tattica, servizi, risposte e approccio alla partita.
    Ci ha seguiti tutti con pazienza, modificando i colpi dove necessario, spiegando ad ognuno le cose in modo personalizzato (non come un manuale di tennistavolo reperibile in qualsiasi libreria).
    Erich è stato un validissimo tecnico in palestra ed un simpaticissimo amico fuori:).
    Ora starà a noi continuare a lavorare come ci ha insegnato e i risultati arriveranno sicuramente:approved:.

    Danke Erich!!!

    Bis bald,
    Gianmarco.
     
  15. luKA

    luKA Nuovo Utente

    la prossima volta ci sarò anch'io ... e spero dunque,
    che non debbano passare troppi anni.

    Grazie della tua visita in sicilia
     
  16. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Erich è stato veramente disponibile..non so sinceramente cosa dire dato che Fa-Rin e Kango hanno già detto di tutto..l'unica cosa che posso dire è grazie per i suggerimenti dati per migliorare i miei colpi, cosi da cesso diventerò forse un...bidet :D
     
  17. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    :rotfl::rotfl::rotfl:
    dai questo passo l'avevi già fatto!!!
    Adesso diventerai un lavandino:D.
     
  18. rosariosap

    rosariosap Nuovo Utente

    Pure io voglio diventare un lavandinooooooo!!!!
    anche piccolo... :D
    comunque volevo esserci anche io al corso... uffa...
     
  19. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    La prossima volta mi ricorderò anche di te;).
     
  20. rosariosap

    rosariosap Nuovo Utente

    Grazie, mi farebbe tanto piacere!!!:D
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina