1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Corso a Skofije/Koper in Slovenia

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da mago, 30 Mar 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Re: Corso a Koper in Slovenija

Belin....può darsi che ci vediamo al corso a Zena, che sto combinando col Beppe Pagano............:)

2. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna

fammi sapere dove e quando !!

PS: me lo fai fare anche se non avro` ancora definito con quale combinazione telaio/gomme/piuma usare ?? :p

3. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Certo, appena definite questioni....pratiche per la palestra, ti avviso; comunque se ce la facciamo è in agosto e ci sarebbe, credo, anora un posto. Beppe in questo momento è in ferie e io ci parlo col cellulare, ritorna alla fine della settimana a Zena. Se vuoi, mandami il tuo numero in mp e io lo do' a Beppe, poi magari lui ti chiama.
    Per le gomme: io sto provando adesso due combinazioni nuove, quindi al corso, eventualmente, potremmo impiegare un po' di tempo per vedere, in pratica, cosa sia meglio per il nostro gioco e, di conseguenza, impostare tecnica, tattica e allenamento adatto allo stile di gioco. :)

4. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna

un'anticipazione sulla zona si puo` avere?
    Zena o provincia?

Spero nella seconda meta` di agosto ... molti tornano dalle ferie il 20 !

5. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Ehm......veramente sarebbe dal 4......ma per correttezza non posso scrivere ancora altre cose fino a conferma definitiva. Ti mando MP, anche se credo che hai già capito.:)

6. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Controordine...probabilmente si fa di nuovo al Luigi Rum.:)

7. accio

accio Utente

Nome e Cognome:
    Gabriele Guglielmi
    Squadra:
    ASD TT Fabriano

Sono tornato da 3 giorni dal corso a Koper con mago e le sensazioni che ho avuto sono state che mago è effettivamente un ottimo insegnante (ha insegnato qualcosa pure a me :rotfl:)
    Le spiegazioni sono dettagliate...
    Il corso si è strutturato facendo (più o meno) un tipo di movimento al giorno, dritto, rovescio, top, gambe, ecc.. insomma, un po' di tutto :approved:
    Il corso è effettivamente faticoso, ma si va li per quello, quindi SUDARE, SUDARE, SUDARE!

Mago inoltre è di gran compagnia.
    ho riscontrato una forza decisamente inferiore negli scacchi:D

risultati ottenuti:
    ora posso dire che piu' o meno ho capito i movimenti (appena posso e sto un attimo da solo provo i movimenti perchè non vi vengono spontanei); non ho la naturalezza nel farli per le vecchie abitudini dure a morire, ma presto sarà tutto a posto per il prossimo passo.

Questo vale per me che sono veramtne agli inizi; credo che la cosa migliore da fare sia quella di fare un corso con lui, passare un po' di tempo ad obbligarsi a fare i movimenti corretti, poi tornare da lui per una aggiustata ulteriore (ferie e soldi permettendo)

Per me, ne è valsa la pena.

Ah...dimenticavo...è venuta anche Ancka (è un gioco di parole?:mumble: ) che si è fatta due tiri con un altro del corso appena iscritto nel forum (non con me ovviamnete che avrebbe solo perso tempo); molto di compagnia anche lei, bevitrice di birra e...per me, il pazzo che fischiava veniva per lei! ihihih

8. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Ciao Gabri, sono contento che se...sei contento. (Faccio anch'io giochi di parole...eheheh). Ancka è una ragazza brava, carina e di compagnia. (oltre che nelle prime 15 d'Italia....)
    Il folle che si metteva la foglia in bocca e fischiava ...ehehe...bah, non era cattivo, a me ha fatto ridere; certo che se poi s'attacca mezz'ora gli diamo una racchettata sul cocco e via eheh:)
    Scacchi....hai voglia, probabilmente nessuno del forum vince con te, tu sei un mestro di scacchi, io totale dilettante ma, masochisticamente, sono disposto a beccarle (come ho fatto), ma ho imparato qualcosina.
    Ok Gabri, ricordati, i 5 giorni sono un input, impari cose nuove e poi devi appena iniziare a faticare come una bestia per automatizzarle. Lavora con entusiasmo e caparbietà e vedrai che avrai le tue soddisfazioni. Ciao.:)

9. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)

Caro Mago..tu sei sempre troppo gentile e carino con me..comunque se al prossimo corso in agosto mi vorrai verrò a fare 2tiri in compagnia e allegria..e poi birra..lo sai che non mi tiro indietro..a me giocare piace..se poi c'è una bella compagnia beh..goduria..
    accio..ma ciaooooooo che piacere...ma se mi chiedevi di fare 2tiri guarda che li facevo..beh sarà per la prox..torni no?io..tu..e le birre..eheh

10. porfirio

porfirio Nuovo Utente

ciao.
    sono nuovo qua, quindi non so se sto usando o no il canale giusto.
    mi piacerebbe sapere come fare ad iscriversi ad un corso come quello che leggo qua.
    intendo non un corso base, ma uno un pò più avanzato, non essendo un bravo giocatore, ma nemmeno l'ultimo del mondo.
    grazie a chi si interesserà alla mia domanda.
    saluti.

11. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Benvenuto Porfirio. Ti saresti dovuto presentare in altra sede ma, per me va bene ugualmente. Si certo, il corso del Mago è raccomandato per ben imparare le tecniche di gioco. Mandagli un mp e vedrai che ti rispondera' presto. Auguri

12. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Grazie a lele per l'apprezzamento.
    Come vedi dalla prima pagina del post, quello è il programma. Se ti servono informazioni ulteriori, mandami un MP. Ciao.:)

13. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Con un po' di ritardo causa Rotterdam e altri corsi, alcuni del corso di giugno a Koper. (Del forum The Boss, West, manca vnzl Power e Infantolino). Saluti particolari a West che è arrivato nientemeno che da Bari.:)

14. dr.house

dr.house Nuovo Utente

Squadra:
    frassati

weeeee mago!!!!!

nn vediamo l ora io term e stoccolma di sottoporci ai tuoi allenamenti estenuanti

:approved: peccato ache manchi amcora parecchio:(

un saluto da dr.house

15. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Lo so che siete appassionatissimi, ancora un mesetto. Tieni conto che per tutto agosto e settembre non c'è quasi più posto, quindi voi siete comunque... dentro. Stai sicuro che vi dirò tutto quello che posso e che sarrete veramenti ...stanchi alla fine. Prometto.:)

16. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Prego i signori dell' "Isola che non c'era" di Roma che lunedì iniziano il corso, di mettersi in contatto prima possibile.:)

17. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Visto che i nessuno dei partecipanti era iscritto al forum, ma comunque in qualche modo...legati ad esso, questa volta scrivo io sulla settimana trascorsa.
    Ho avuto tra gli altri, due giocatori dell"Isola che non c'era"; normalmente tutti ai miei corsi devono dare tutto, come lo dò io e sottolineare la professionalità con cui cerco di attuarli. Devo dire che Simone e Augusto, con limitazioni fisiche, hanno eseguito tutti gli esercizi con successo, esercizi che tante volte atleti senza problemi fisici trovano difficili e duri. Si sono impegnati in modo incredibile, arrivando su quasi ogni palla con sforzi immani e una caparbietà ammirevole, arrivando alla fine del corso davvero distrutti e non è un modo di dire. Spero che siano soddisfatti dei miglioramenti e che lavorino con le nuove impostazioni dei colpi. Io, come ho detto, cerco di comunicare in soli 5 gionri tutto quello che posso, ma sono rimasto davvero impressionato dall'impegno e dalla forza di volontà di questi due atleti, ai quali l'esecuzione di alcuni movimenti e spostamenti costa il triplo della fatica di altri.
    Aò...LUSI...mi avete mannato du'gladiatori....Complimenti ragazzi e ci vediamo a Roma.:)

18. Nemo65

Nemo65 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD POHAFI

PER IL MAGO.....

NON RIESCO PIU' AD APRIRE IL TUO SITO TTPROFI......
    CI SONO PROBLEMI?:muro: :muro: :muro:

19. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Mago è a Genova. E comunque anch'io non riesco ad entrare. Sara' un problema tecnico.

20. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Si, lo so, l'ho detto al web master. Se qualcuno vuole chiedermi cose tecniche, invece che MP, c'è questo qui sotto, prova:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina