1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Corso a Skofije/Koper in Slovenia

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da mago, 30 Mar 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ancora 4 posti per il corso dal 6 al 10 agosto a Skofije, in Slovenia ad un paio di km da Treiste.:)

2. rubio

rubio Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Mauro Barbieri
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    fortituto
    il prezzo del corso?..

3. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ancora 3 posti per il corso di Skofije. Forse si acquista ancora un tavolo e allora avremo dur posti in più, lo saprò fra un mesetto.

4. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Mi hanno aggiunto un tavolo, quindi ho ancora 4 posti, un giocatore si è aggiunto nel frattempo. :)

Per chi viene in treno, non c'è problema, viene "prelevato" alla stazione di Trieste e portato all'albergo, per il corso c'è chi lo porta in macchina.

5. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Per chi mi ha chiesto dell'ostello: l'ostello ha chiuso pr lavori, purtroppo, ma specie per chi viene in treno (viene qualcuno alla stazione con la macchina) c'è l'Hotel Nazareth a Trieste (economico, ci hanno dormito anche il grande ZZTOP, Keinath e Truksa:p ) vicino a casa mia, quindi poi lo porto io o un altro amico a Skofije, che, tra l'altro, non è lontano, 10 minuti di macchina. :)

[​IMG][​IMG]

Ultima modifica: 17 Apr 2012
  6. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    La palestrina di Skofije.

7. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Per chi vuole a tutti i costi l'ostello...:)

C'è quello di Koper, costa poco, dell'epoca...comunista ma non è male.

8. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ancora un paio di posti... :)

9. sale92

sale92 Utente Attivo

Se abitassi ancora a Muggia sarei venuto di corsa!!!.... :mad:

10. seguso

seguso utente morboso

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    4 ore mi sembra un po' poco. se uno vuole giocare di più può farlo o chiudono?

11. lob

lob Utente Attivo

Va bene che sei giovane e virtuoso, però ti garantisco che 4 ore con Eric non sono proprio leggerissime:)

12. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Alla sera di solito ci sono alcuni giocatori sloveni dalle 19 alle 21.30, quindi se vuoi puoi giocare. Non so come fanno in Italia i corsi, ma tutti quelli che faccio all'estero sono di 4 ore, il discorso è pure che in giro ci sono corsi con grandi palestre e tanta gente, io faccio invece corsi da altre parti e qui in Italia faccio solo questo per ...pochi intimi, diciamo 10-12 di persone. Ovviamente con 6 tavoli posso seguire continuamente il giocatore e correggere, è un modo di fare "lezione" molto stressante per me e anche per te, perchè sei continuamento sotto pressione, però impari il massimo che puoi imparare in 5 giorni, come ti dice il buon lob...In corsi dove c'è tante gente non puoi essere seguito in questo modo e gli allenatori sono diversi, con diversa competenza. In più i miei esercizi sono con il massimo impiego di gambe, passi e al mercoledì anche giovani leoni sono stanchetti, di solito. Grazie della domanda, mi hai dato modo di precisare alcune cose, fatti vivo se hai voglia di fare molta ... fatica.:)

A seguso piace questo elemento.
  13. Dario

Dario Utente

Nome e Cognome:
    Dario
    una piccola curiosità: cosa cambia tra questo corso e quello di Porto Recanati?
    Mi sembra che ci sia sempre tu come istruttore vero?

14. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Cambia solo che a Porto Recanati è in Centro Italia... non lo organizzo io ma Leandro Bloise Diana e il suo... staff delQuadrifoglio, quindi per tutte le domande ti devi rivolgere a lui, è lui che stabilisce, dove, come, qunado, quanti...:)

15. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    L'ho vista adesso... si ... da Muggia puoi venire anche a piedi :)

A sale92 piace questo elemento.
  16. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Sto aspettando la conferma di alcuni giocatori tedeschi, se non confermano ho ancora qualche posto, per chi è interessato all'allenamento non di massa, ma personalizzato che facciamo da noi.:)

17. sale92

sale92 Utente Attivo

Ma a Skofije i corsi si tengono tutto l'anno??

18. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Non sempre ovviamente, ma ne ho fatti in giugno, in dicembre, dipende, ora ne faccio altri all'estero (Germania, Austria, Svezia) e non ne faccio tanti. come lezioni private si. Ora ci si iscrive solo per l'unica settimana che faccio in agosto dal 6 al 10, 4 ore al giorno per un totale di 20 ore. Per il programma, se ti interessa, ti rimando alla prima videata del post. Per dormire c'è pure l'ostello, ciao.:)

19. sale92

sale92 Utente Attivo

quindi lezioni private anche a Skofije??

20. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Certo e possibilità di allenarsi pure in una squadra di A2 slovena dopo concordato con l'allenatore, (a pochi km) e pure negozio di tennistavolo a 45 minuti di macchina.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina