1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Corso a Skofije/Koper in Slovenia

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da mago, 30 Mar 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Re: Corso a Koper in Slovenija

KOPER/SKOFIJE: Per chi ha chiesto altre date: purtroppo non è possibile, normalmente facevo più di una settimana, ma dopo questa dal 9 al 13 agosto abbiamo tre settimane di corso in Germania vicino ad OFFENBURG/OBERKIRCH Per chi vuole info... è possibile partecipare ovviamente, vale soprattutto per Spasojevic e altri della Svizzera che c'erano l'altr'anno.:):):birra:

BUONA PASQUA a tutti.:)

2. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Per Giulio, Enrico e chi mi ha chiesto c'è il nuovo ostello di Skofije, 30 m. dalla palestra. 20 e. al giorno

tel. 00386-51-648289

Il padrone è italiano.:)

Consiglio prenotare subito dal 9 al 13 agosto c'è un po' di movimento, è una località di mare.

3. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

a CHI INTERESSA CI SONO ANCORA SOLO UN PAIO DI POSTI PER IL CORSO DI SKOFIE (palestra nuova) dal 9 al 13 agosto 2010.:)

4. oldping

oldping Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Salve,
    volevo gentilmente chiedere informazioni riguardo a questo corso a Koper e se e' fatto anche per un vecchio 40enne che riprende a giocare dopo molti anni di stop.
    saluti
    Massimo

5. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Sono 20 ore di corso con un numero limitato di partecipanti, non faccio corsi di massa, così posso seguire meglio indiviualente i giocatori. Prendo ancora una paio di giocatori, poi basta.

TI HO MANDATO UNA RISPOSTA DETTAGLIATA NEI MESSAGGI PRIVATI.

Se ti interessa, ti consiglio di prenotare subito l'ostello, ci sono restati pochi posti, è bello nuovo come un albergo 2-3 stelle e se uno non vuole spostarsi, può anche mangiare.:)

6. utut

utut Never Give Up

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

Saluti
    sarei anche io interessato a questo corso dal 9 al 13 Agosto, essendo di Trieste non ho nemmeno il problema dell'alloggio, quanto costa e come faccio per prenotarmi ?
    grazie anticipato per la risposta

7. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Ti ho mandato un messaggio privato.:)

---------- Messaggio aggiunto alle 16:02 ---------- Il post precedente era delle 11:13 ----------

In ogni caso, sono 4 ore al giorno dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 16 (per lasciare ai partecipanti il tempo di andare al mare), da lunedì a venerdì, per un totale di 20 ore. E' un corso con pochi partecipanti, (di solito sono costretto a fare più settimane, come gli altri anni per avere diverse persone) in quanto così i giocatori sono seguiti meglio e lo posso fare direttamente con tutti, quasi come un allenamento privato, senza ricorrere ad altri allenatori; se la gente viene perchè ha fiducia in me, devo essere io ad allenare.

Il vantaggio è anche che stiamo tutti sempre insieme, pranzo, cena e... tuffi nel pulito mare della Slovenia. Questo consente di conoscere e fare meglio amicizia con i partecipanti al corso.:)

Ti ho lasciato gli altri dati in MP.:)

8. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Per chi mi ha chiesto altre date per altri corsi a Skofije, purtroppo a causa di altri corsi che faccio in Germania e Italia non posso fare altri corsi in Slovenija.

L'unica settimana che faccio a Skofije è quella dal 9 al 13 agosto ed essendo l'unica prendo un pai0 di persone in piu', sempre in linea con la mia "politica" di non fare corsi di massa e di prendere poche persone per poterle seguire meglio, cosa credo sia apprezzata anche da chi vuole avere il massimo del risultato da un corso.:)

:approved: PS PEr Marco di Genova, credo che l'ostello sia pieno, in ogni caso prova, forse uno o due posti ci sono ancora.

9. ttandrea

ttandrea Utente

Ciao Mago, volevo sapere quali sono i corsi che farai in Italia e, premettendo che sono un pessimo giocatore di serie D....che sia adatto anche a me!

10. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Non c'è problema, ai corsi vengono giocatori di qualsiasi livello. Quest'anno ho qualcuno dalla Svizzera e alcuni italiani di vario livello. Io facevo gli altri anni 2-3 corsi, ma visto che devo farne tre o quattro all'estero, in Slovenija faccio solo questo dal 9 al 13 agosto. a Skofije, un paio di km da Trieste e a poche centinaia di metri dal confine. Se ti interessa ti consiglio vivamente di prenotare l'ostello comodissimo attaccato alla palestra, dove soggiornano tutti i partecipanti al corso, non so se c'è ancora posto, però.:)

11. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
  12. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    A chi interessa ancora l'ultimo posto libero al corso dal 9 al 13 agosto in Slovenia.

http://tt.sitiwebs.com

Le settimane dopo il corso a Skofije ho in programma 3 corsi in Germania, ad Oberkirch vicino a Strasburgo, confine con la Francia.:)
    ..

13. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
  14. trilli

trilli Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Volevo sapere se c'è ancora la possibilità per altre due iscrizioni al corso che farai a Skofije/Koper in Slovenia. In caso di risposta affermativa desideravo sapere il costo. Ciao.

15. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ti ho spedito un msg privato.:)

16. trilli

trilli Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho provato a risponderti su mp ma non ci sono riuscito, forse perchè ho solo 2messaggi all'attivo.
    Comunque siamo d'accordo su quanto hai scritto su mp e ti confermo che siamo in due a partecipare.
    Fammi sapere per gli ulteriori dettagli.
    Ciao Umberto.

17. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ok, bene. Ti ho risposto e hai la mia EMAIL, grazie ciao:)

18. trilli

trilli Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ti ho risposto. Però all'indirizzo e-mail ..........@yahoo.it. Ciao.

19. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ok, per qualsiasi comunicazione va bene quell'indirizzo. Con voi chiudo il numero dei partecipanti salvo caso di defezione all'ultimo momento di qualcuno.Ciao:)

20. trilli

trilli Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina