1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Corso a Skofije/Koper in Slovenia

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da mago, 30 Mar 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Re: Corso a Koper in Slovenija

Bene mando mp (Bartolomei ? Addirittura...saran 20 anni...)

2. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro

Minghia.... sempre da quelle parti bazzichi......

3. il puntinaro

il puntinaro Utente Attivo

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    DLF VIAREGGIO

una domanda per mago.ma ad agosto,non c'era un torneo internazionale,che facevano tutti gli anni a koper.c'e' anche quest'anno?cosi',approfittavo dopo lo stage da te,di partecipare anche al torneo.hai qualche informazione sulla manifestazione?

4. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Non a Koper ma a Villach in Austria 180 km da Trieste. Qualcuno ci va, puoi decidere quando sei qui ciao:)

5. il puntinaro

il puntinaro Utente Attivo

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    DLF VIAREGGIO

grande mago,ti ringrazio.:approved:

---------- Messaggio aggiunto alle 20:18 ---------- Il post precedente era delle 14:40 ----------

p.s. :non hai mica qualche link sul torneo?

6. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Parlo con gli asutricaci e poi ti dico qualcosa,,,:)

7. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

A causa di una persona che era in attesa di conferma e che non può partecipare perchè deve lavorare in agosto come animatore, c'è ancora un posto libero.:)

8. Justice

Justice Nuovo Utente

quali sono le date?
    c'è un sito di riferimento?

9. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Normalmente ne facevo diverse di settimane, quest'anno devo tenere 3 corsi in Germania (c'è la recensione anche di questo per chi vuole, scendi nella sezione col mouse e trovi Camp in Germania) e faccio solo uno dal 10 al 14 agosto.

4 ore al giorno
    , da lu a ve, tot. 20 ore.Il posto è Skofije (Koper) solo un km. dal confine con l'Italia, c'è anche l'ostello a 30 m, dalla palestra nuova.
    Era già chiuso ma per defezione di una persona che ha trovato lavoro c'è un posto, se vuoi.

Le informazioni...beh...per hotel pensioni o ostello (20 euoro a ntote) basta che vai una o due pagine indietro. All'inizio del 3d Corso a Koper trovi tutto.

Ciao:)

10. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Corso di Skofije (Slovenija) 10-14 agosto 2009.
    :)

Per impegni familiari e per i corsi che ho tenuto in Germania quest'anno ho fatto solo una settimana di corso, in agosto.

Ci hanno partecipato Armcost di Roma, Andi di Viareggio, Conteabba di Sarmeola, Tsunami jr. Butterfly Man di Parabiago, il puntinaro e Marco Pezzatini di Viareggio, oltre ai "Filippi's" di Verona e Giulio Volpin di Urbino insieme a Jure, Matjaz e Vinko.

Nella nuova sala abbiamo avuto la possibilità di giocare anche alla sera con i validi ricreativi come l'ormai ...famoso (tra i partecipanti) Gino e altri. :p:)

[​IMG] [​IMG]

Grazie ai partecipanti che hanno subito con impegno massimo e fino all'ultimo gli allenamenti che sono da me...diciamo notoriamente faticosetti.

Bravi e buono e fruttuoso allenamento, come detto l'inizio del lavoro di automatizzazione delle nuove tecniche comincia dopo ...l'input del corso. :)

11. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne

Scusate l'ot grande magoooooooooooooo sono tornata:campione:
    com'è andata in questo stage?? racconta un pò dai..

12. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Ehhhh ciao Lory...come stai ?

Il corso...bene, nel senso che più massacro le persone e più mi piace, eheheh

A parte gli scherzi, i ragazzi sono molto bravi, si sottopongono a quotidiani allenameti molto faticosi (da buon tedesco) e si impegnano al massimo. Poi siamo tutti contenti, direi, perchè io, oltre a fare i corsi per lavoro, voglio vedere i risultati del mio lavoro e la gente normalmente si accorge di aver corretto abbastanza cosette ed è di solito contenta.

Andreas Furrer ha messo le foto in facebook, sia del corso che...del Giorgetti di Viareggio quando dorme eheheh per questo ho messo io una foto qui, mi pareva giusto. Palestra nuova, un po' interrata quindi un po' più fresca, ostello a 30 metri. Per pranzo si era sempre tutti assieme in un posto eccezionale...alla "si paga poco e se magna assai" :p

Al venerdì, subito dopo la fine del corso, sono partito per le vicinanze di Strasburgo (Francia) per tenere altri tre corsi davvero pesantini) 10 ore in palestra ogni giorno) insieme ad Alf Knutsson, allenatore giovanile di Waldner e Appelgren. Avevamo 120 giocatori da tutta Europa. Duretta.

Colgo l'occasione per salutare i Filippi's di Verona, Pezzatini, Giorgetti, Volpin, Contemori, Furrer, Croce, Casero, Jure, Matjaz, Vinko e Gino.

Ciao Lory ci vedremo un giorno...:)

13. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne

E si spero proprio che vi vedremo presto magari per i tornei nazionali che so modena torino terni, insomma quelli che riuscirò a fare dato il lavoro. Che dirti mi fa molto piacere che lo stage sia andato bene e non ti nascondo che anche a me piace l'idea del + morti si è quindi + si fatica e + soddisfazione c'è!! Io a breve spero di iniziare ad allenarmi magari con 8 ore settimanali sarei contenta!! Comunque a presto mago grazie x la risposta baciuz:banana:

14. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Per chi mi ha chiesto in MP e a chi interessa:

quest'anno, a causa dei corsi che ho in Svezia in giugno e in Germania dal 14 agosto in poi, posso fare solo una settimana di Stage a Skofije (Koper) e precisamente dal lunedì 9 al venerdi' 13 agosto, sempre 5 giorni, 20 ore totali, 4 ore di corso al giorno.

Prego chi è interessato da comunicare l'adesione prima possibile, anche perchè, come solito, il corso è di poche persone nell'interesse stesso dei partecipanti, essere seguiti meglio, Grazie.:)

15. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido

Ciao Oz come stai, mangi sempre le luganighe?

16. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Ciao capo degli...stipiti eheheh si...sempre bolshoi allenamento a Lugano, ho portato un mio allevo in nazionale, non male per un lavoro di 5 mesi solo.:rolleyes:

Passa a Viganello, no problem per orari, qui in Svizzera abbiamo la sala con tavoli fissi, porta anche Carlo, io pur come mago ho dei limiti per far migliorare, ma ci provo.:rotfl:

Semmai andiamo a fare una mangiata di Spätzle a Zurigo !!

Il numero ce l'hai, fatti vivo, saluti a tuttti :)

17. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido

Guarda, domani sono a Milano ma rientro in giornata. Venerdì Riga, lunedì Vilnius, martedì a casetta di Vanentina (Kiev), poi Mosca e Baku. Rientro Sabato e la settimana successiva vengo a trovarti: fino a che ora vi allenate alla sera?

18. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Ecco. portami un tappeto dall'Azerbaigian ehehehe

Ottimo: Siamo in via del Chioso 7 Lugano Cassarate lu fino alle 22, ma fino alle 22 e mer fino alle19.30, Ciao.

19. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Per chi mi ha chiesto in MP:

l'HOTEL è un ostello NUOVO di due anni gestito da un italiano (milanese...) e costa 20 euro a notte, si trova a 30 metri dalla palestra. Il paese è piccolino, c'è un supermercato e 3 bar, Il paese è a 5 minuti dal mare.:)

20. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Quest'anno vorrei avervi di nuovo tu e Carlo al corso... magari portate un po' quel immobilista di Giorno.;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina