1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Corsi ping pong Milano

Discussione in 'Principianti' iniziata da ImmortalSevan, 24 Ago 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ImmortalSevan

    ImmortalSevan Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Sevan Mustafà
    ciao a tutti sono nuovo e nubissimo in sto forum perciò vorrei chiedervi dove potrei trovare dei corsi di ping pong a milano nelle vicinanze di Niguarda?
    sarei felicissimo della vostra risposta, sono abbastanza bravo a giocare a ping pong visto ke ho iniziato a 7 anni :rolleyes:
     
  2. jacopong

    jacopong Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Visto che sei nuovo mi permetto di darti alcuni consigli. ;)

    Usa la funziona cerca del forum. Spesso ci sono discussioni passate che rispondono già ai tuoi dubbi presenti. Per esempio, prova a digitare Milano nel menù cerca del forum. Ti appariranno molte discussioni che potrebbero interessarti...

    C'è una sezione chiamata Dove giocare ed allenarsi (dove avresti dovuto aprire la discussione, tra l'altro...) che contiene già molte discussioni su Milano.

    Comunque ti fornisco anche la lista delle società lombarde: Elenco delle Società Lombarde affialiate alla Fitet

    Buon Tennis Tavolo e buon Forum!!! :approved:
     
  3. ImmortalSevan

    ImmortalSevan Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Sevan Mustafà
    grazie mille mi sei stato molto utile!:love:
     
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Manda un MP a Record. Lei è più in zona Segrate, Milano 2, ma per un baùscia prendere i mezzi è uno scherzo. :)
     
  5. Hunertopf

    Hunertopf Nuovo Utente

    Squadra:
    Ttsangiorgiolimito
    Venga da noi a Limito di Pioltello ! Alla San Giorgio di Limito si troverà bene.
    TT SanGiorgio Limito -
     
  6. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ahem il post e' di 5 anni fa...
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina