1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campania Corsi per principianti a Napoli di sera?

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da bisco, 17 Ago 2022.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bisco

    bisco Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Alfredo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti,

    prima di aprire questo thread ho cercato un po' nel forum, ma ho trovato solo discussioni abbastanza datate.

    Vengo al dunque: mi piacerebbe iniziare a praticare il tennis tavolo, non avendo quasi mai giocato se non d'estate e senza alcuna guida.

    Sono di Napoli (precisamente in zona Fuorigrotta), non sono più un ragazzino (ho 39 anni) e - come anche intuibile dal mio avatar - non sono nemmeno in formissima.

    Ho già contattato l'ASD TT Napoli Flegrea, che ringrazio veramente molto per la risposta velocissima anche in piena estate, ma - al netto di un non ancora confermato corso serale - non ho compatibilità di orari; purtroppo lavoro dall'altro lato della città e, non riesco a liberarmi dalle attività lavorative prima delle 18.15/18.30 a cui vanno aggiunti circa 30 minuti di tragitto verso Fuorigrotta.

    Per cui stavo cercando qualche associazione dove poter imparare a giocare a ping pong in maniera amatoriale e puramente ludica e che abbia dei corsi a partire almeno dalle 19, meglio se 19.30.

    Ringrazio tutti anticipatamente.

    Alfredo
     
  2. yopla

    yopla Utente

    ASD PG Frassati ha un turno serale dalle 21.00-21.30. Puoi cercare informazioni di contatto sul profilo facebook ASD Pol PG Frassati Official
     
    A bisco piace questo elemento.
  3. bisco

    bisco Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Alfredo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie mille per la segnalazione, provo a contattarli via Facebook :)
     
    A eta beta piace questo elemento.
  4. PAOLUS

    PAOLUS Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Paolo de Rogatis
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao
    siamo un gruppetto amatoriale di ping pong e ci stiamo organizzando per giocate tra amici qui al VOMERO...
    Ti lascio il mio cell. Se sei interessato mi fa piacere scambiare 4 chiacchiere.

    349.41.44.344 Paolo de Rogatis
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina