1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

cornilleau tacteo

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Panico, 27 Mar 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Come spendi......mangi..........

2. Panico

Panico ..la mano de Dios..

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    MAMMA MIA:TUTTI A SPUTAR SUBITO SENTENZE!:Prrr:

3. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Ma che cavolo di racchetta è mi sa che è uno spettacolo è strana un bel po'. Fammi sapere come ci si giocà è ambulante n bel po'. strana.:approved:

4. Panico

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Ho Scritto Prima Che Ho Solo Fatto 2 Palleggi E La Prima Impressione Non è Stata Affatto Male.se Dovessi Trovarmi Bene Molto Probabilmente Vendero' Questa E Acquistero' Il Modello In Carbonio.cmq Vi Faro' Sapere Al Piu'presto.

5. sinati

sinati Utente

x panico: ricordati comunque che non è omologata

6. Panico

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    ho potuto finalmente testare per bene la racchetta:devo dire che non è affatto male.ha un buon controllo e disegna delle parabole abbastanza basse.Cmq a mio parere il punto forte è la sua manegevolezza:l'impugnatura è fantastica e controllabilissima.Mi piacerebbe provare il modello in carbonio,magari se riesco vendo questa e prenda l'altra.:approved:

7. Chad

Chad Nuovo Utente

Come estetica sono eccezzionali e il manico se può notare anche senza averlo provato che è comodo XD . Cmq panico per caso sono gomme create dalla michelin??

8. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ...e alla Ferrari ne stanno preparando una con le gomme Bridgestone ma occorre cambiarle dopo ogni partita ai box :azz:

9. Panico

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    si chad,son basate sul sistema adr che intrappola l'aria all'ulrto con la pallina la quale dopo da una spinta propulsiva maggiore.:approved:

10. Chad

Chad Nuovo Utente

A grazie , fino a pochi minuti fa leggendo quello che aveva scritto Lele pensavo di aver fatto una domanda davvero banale XXDDD

11. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    No scusa, volevo fare lo spiritoso, non me ne volere.

12. Panico

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    lele non credi nelle capacita' di questa nuova generazione di racchette?io ho voluto provare e come ho scritto non sono niente male tenendo conto ke la tacteo 50 non è nemmeno il top della gamma,ma offre un ottimo rapporto qualita'\prezzo.l'ho pagata 16 euro.Al max se qualcuno è interessato la vendo per provare quella in carbonio che costa di piu':birra:

13. antoniopuglia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    PANICO!!!!ABBIAMO CAPITO CHE C'E' ANKE IL MODELLO IN CARBONIO!!!!!!!!

14. Panico

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Antoniopuglia:ho Risposto A Lele....e Poi Non Ti Scaldare,qui Siam Tutti Liberi Di Esprimere Le Proprie Idde,opinioni,informazioni...anche Piu' Volte.

15. antoniopuglia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    :D :D :D Non mi sono scaldato....Ti ho detto solo che questa "famigerata" racchetta sta diventando "l'incubo"(in senso buono ;) )del forum...
    Non te la prendere..:) :approved:

16. Panico

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    L'incubo????:rotfl: :rotfl: :rotfl: Addirittura???

17. yoshy

yoshy Nuovo Utente

CIAO PANICO SONO YOSHY,TI CAPISCO MI SON INNAMORATO ANCH'IO DI QUELLE RACCHETTE PER QUESTO TI CHIEDO SE DOVE HAI ACQUISTATO LA TUA VI ERA PURE LA 30 & 70 PERCHE' VORREI ACQUISTARLE MA NON LE TROVO. GRAZIE

18. GUINNESS

GUINNESS Nuovo Utente

Squadra:
    TT Australia Acireale
    Il mio compagno di squadra l'ha comprata tramite www.3t-ttt.it , gli ha mandato una e-mail e loro gliel'hanno presa tramite la cornilleau e poi spedita...ha preso quella in carbonio...è una racchetta tutta in plastica...non ha delle vere e proprie gomme,ma è un tutt'uno...telaio e superficie per colpire la pallina...
    è un ottima racchetta per il ping-pong da spiaggia o da campeggio dove non vale la pena rovinare le racchette che noi usiamo per le gare.
    Ti consiglio di comprare una racchetta normale,telaio in legno e due gomme....è omologata,ci puoi giocare ovunque e sicuramente ti permette più colpi della tacteo...quella è solo una racchetta giocattolo...e il rapporto qualità-prezzo non è dei migliori,infatti se ti indirizzi sul materiale cinese...quasi con la stessa spesa hai una racchetta più seria!!!
    Ad ogni modo...ti ho dato solo un consiglio,poi sei libero di decidere!
    Ciao...

19. ZioDrake

ZioDrake Perdente, ma Felice

Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina