1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

cornilleau tacteo

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Panico, 27 Mar 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Panico

Panico ..la mano de Dios..

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    cioa ragazzi.Avete mai provato queate innovative racchette?io ho acquistato la tacteo50..appena mi arriva vi faccio sapere..cmq esiste anche la tacteo60 e la tacteo 70 in carbonio.potete vederle sul sito www.cornilleau.com Fatemi sapere!

2. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ma perchè comprate ancora racchette preassemblate? mha :azz:

3. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Se ami questo sport, se vuoi progredire devi scegliere telai e gomme adatte al tuo gioco e NON accettare qualcosa gia' pronto ed utile per giocare all'aperto o sotto la pioggia. Questo è ping pong, altra cosa è il tennis tavolo. Secondo me dovresti 'tagliare' (studi anche chirurgia) con queste offerte commerciali.

4. Panico

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    io posseggo una donic waldner senso vi con gomme butterfly scriver g2 e scriver l..ho comprato questa tacteo per curiosita'...

5. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Mi sembra giusto provare e testare. In fondo Panico ha solo comunicato di aver acquistato una racchetta nuova e di farci sapere com'è appena avrà l'occasione di testarla...
    la saccenza è buona fino a un certo punto e come in tutte le cose un pizzico di umanità in più non guasta mai.
    Attendiamo notizie sulla racchetta Panico ;)

6. Spiff

Spiff Astronauta

Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    Giusto... Stai testando una testata Engl, nell'avatar, eh? slurp!

7. Panico

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    grazie della comprensione vins....se devo essere sincero ho saputo solo dopo averla aquistata che eran presenti in commercio anche la tacteo 60 e la tacteo 70..mi sarebbe piaciuto provare la 70 che si compone anche di carbonio...se mi trovero' bene provero' a vendere la tacteo 50 e ad aquistare la 70...Mi piace testare i materiali piu' strani e tutte le cose piu' innovative.

Spiff....non ho capito un fico secco di quello che hai scritto.....che vuoi dire?

8. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    ehm panico... evita i doppi, tripli e quadrupli post... al massimo edita il tuo ultimo messaggio se hai dimenticato di aggiungere qualcosa :)

Spiff si riferiva al mio amplificatore che si vede nel mio avatar:sisi:

9. Panico

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    ok,grazie per il consiglio

10. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    non dovevate dirgli che si cambia di livello in base ai post inviati...:D

Piergiorgio

11. sinati

sinati Utente

assurdo... la mia ragazza tornata da parigi per lavoro mi ha portato come regalo una di queste racchette... naturalmente sono giocattoli...però meglio di un borsello o di una stampa...

12. Panico

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    ragazzi..insomma mi state quasi tutti dicendo che ho fatto una boiata?vabbhe'..male che va la rivendo o me la tengo come pezzo da collezione...anche perche' è un modello del tutto innovativo.Cmq la tacteo 70 costa 30 euro ed è a basa di carbonio,magari è migliore.Domani provero' la tavteo50 e vifaro' sapere al piu' presto di cosa si tratta.:famale:

13. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Boh, per me hai fatto bene a provarla, :sisi: magari avrei provato direttamente la 70, ma in ogni caso ci saprai dire come ti trovi.
    E poi, cavolo, esteticamente sono proprio belle...:approved: mal che vada la esponi in camera...;)

14. Panico

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    fields of sun il problema è che la tacteo 70 non l'ho trovata,avrei dovuto ordinarla direttamente dall'estero..non so in quali negozi italiani la vendono ed ho saputo della sua esistenza solo dopo aver aquistato la tacteo50.la tacteo 50 l'ho pagata 16 euro.

15. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Io una preassemblata quasi quasi la compro, cosi' non muoio di paura quando porto la mia racchetta in giro per i campeggi e le spiaggie. :banana:
    Se aggiungi che per ora uso un'appiccicosa sul dritto, penso che i granelli di sabbia non facciano bene....:goccia:
    E' che sono per la maggior parte cosi' maledettamente lente, anche per me che non uso colla fresca :(

16. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Ehi, amico Torinese, lascia vincere al 'vecchio' i tornei del Club Med . Io mi porto sempre una racchetta normale (anche se non di 'prima scelta') per quelle occasioni!!!! E' molto utile per...fare conoscenze e pubblicita' al nostro sport e per fare anche amicizie....(ue' te vist quel li quel giuga ben, l'è un campiun !).

17. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Anch'io finora ho portato la mia racchetta con me, ma dopo che ne ho rotta una dando una pacca su un sedere con la racchetta durante un doppio (a proposito delle amicizie che si fanno facendo i fighi :D) ho sempre il terrore di fregarmi la mia compagna di tante sfide per delle stupidaggini.
    E comunque, largo ai giovani nei club med del mondo!!!

18. sinati

sinati Utente

di sicuro non ci puoi giocare in una gara ufficiale a prescindere dalla tecnologia impiegata e dal look, ma per portarsela in campeggio è ottima (in realtà non l'ho ancora provata:D)

19. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    ma poi per risolvere tutti i problemi basta comprare un paio di 729 fresche di fabbrica (16 € non sono la rovina di nessuno) e appiccicarle al posto delle gomme marcissime incollate sull'assemblata...
    così da racchetta-lota diventa racchetta-mita :D

20. Panico

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    mi è arrivata ieri:bhe devo dire che non è male.Ho fatto solo 2 palleggi e non mi è sembrata poi cosi scarsa.Cmq vi daro' notizie piu' dettagliate quando giokero' con qualcuno in grado di mettermi un po' piu' in difficolta'...:)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina