1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cordoglio per un amico

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da ivanotsunami, 12 Gen 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Ragzzi....adesso che posso (e mi dispiace non averlo fatto prima) volevo esprimere il mio cordoglio per il ROUTER ADSL di un nostro caro amico, il MUFLONE CAGNES.....

Ebben, dopo mesi di onorato servizio è venuto a mancare il suo router adsl e infatti come ben vedete, di CAGNES non c'è traccia.....IHIHIHIHIH che bello!! Péosso insultarlo quanto voglio tanto non mi dice niente (per ora!!!)

AH AH AH scusa caro amico mio ma non riesco a trattenermi....quando non mi potevo collegare io me ne hai fatte di tutti i colori quindi adesso ti rendo pan per focaccia. Cmq, per la cronaca, il router si è rotto quando Cagnes l'ha casualmente incornato in un momento di esaltazione.....

IHIHHI non picchiarmi amico mio, è solo una dimostrazione d'affetto!!! :love::love::love:

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Attenzione Ivano !!! Quando riapparira', sara' uno scontro epico a base di cornate reciproche !!!!

3. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Cagnes sappi che che a me manchi molto, e che se lo ritieni opportuno rompo il router di Ivano... non hai che da chiedere ahahahahahah:approved: :approved: :banana:

4. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    AH AH AH mi dispiace mia cara, ma di modem, router (e ben altro) ne ho a bizzeffe!! Daltronde ci lavoro con sta roba....

quindi se mi rompi il router....ne ho altri 4!! :banana: :banana:

AH AH AH A non mi fermerete MAI!!!

Ciao Muflone! :azz:

5. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Accc.... devo escogitarne un'altra!!! Fermare Ivanocervonte non sarà facile... ma non demordooooo:azz: :Prrr:

6. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

GUARDA CHE SONO DI NUOVO ON LINE !!!!!

Aveva ragione mio padre (buonanima) quando diceva che le coltellate più profonde ti arrivano sempre dagli amici !
    Bastard inside !
    Hai approfittato della mia disavventura per spargere a piene mani rennate (pensieri da renna). RENNA !
    Guarda che se ti prendo non sarà certo il router che ti romperò, MA BEN ALTRO.
    Se poi ti trovo dall'altro lato di un tavolo da gioco, giuro che faccio correre gli infermieri per medicarlo (IL TAVOLO), perchè saranno così tanti i buchi che gli farò che alla fine si potrà farci sopra un campo da minigolf.
    RENNA !
    Ringrazio Paola (sono felice di saperti in buona salute) per la strenua difesa. Tu si che sei una vera amica.
    Mi scuso con gli amici del forum per la momentanea lontananza, adesso sembra che funzioni tutto... vedremo nei prossimi collegamenti.
    Ho fotografato lo stemma araldico di Ivanotsunami, nei prossimi interventi ve lo mostrerò.

IVANO: CAMBIA TELAIO (Rotex, diglielo pure tu, che sei un cervo).
    Ciao a tutti.

7. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Ora che Hakansson gli ha detto che quel telaio va bene non lo convinceremo +:azz:.
    Peggio x lui...:D

8. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

Ma cosa vuoi che dica Hakansson? Già lo vedeva passare quando Ivano trainava la slitta di Babbo Natale, e sicuramente gli ricorda la sua infanzia.
    Hakansson si intenerisce quando lo vede, come mai potrebbe dirgli che quel telaio non fa per lui? Per quel pezzo di Renna con le tonsille e le ginocchia fragili?

PER IVANO: CAMBIA TELAIO (diglielo anche tu Fa-Rin, visto che sei una persona seria)

9. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

Mi hai scambiato per Rotex? Era lui con la slitta, rircordi? E poi, se tanto lo vuoi sapere, caro il mio "muflone smemorato" sei stato tu a provocarmi quando io non potevo nemmeno collegarmi perchè ero a Palermo a farmi massacrare da te....E cmq, adesso pan per focaccia è reso....anche se ancora devo lacerarti le gomme su un tavolo blu, quando cercherai di prendere i mei topponi di dritto con il mio fantastico telaio....

PS: Per chi non lo sapesse.....ne ho ordinato un altro!!! :king: :king: :king:

10. Joliet Jake

Joliet Jake ma che professionista...

Per solidarietà nei confronti del mio compagno di squadra cagnes mi unisco:
    IVANO, CAMBIA TELAIO! :D

11. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

veramente quello con babbo natale dietro a spingerti senza redini eri tu :D, comunque dopo aver provato le tue "fantastiche" gomme sul mio telaio ti dico vivamente....... cambia gomme alce :azz:.....:D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina