1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Coppia telai "prendi due paghi uno"

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da pippolomeo, 1 Feb 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. pippolomeo

pippolomeo Utente

Vendo la coppia di telai Butterfly M. Maze Arylate Carbon al prezzo di 100 euro. Vi ricordo che nuovo vi costa 100 euro (escluso la spedizione). Io, invece, ve li offro entrambi a 100 euro escluso la spedizione (per raccomandata).

Sottolineo che sono entrambi ORIGINALISSIMI: uno comprato quest'anno ai nazionali di Riccione direttamente dal Sig. Errigo della Butterfly e l'altro comprato usato da un utente del forum.

Il primo si presenta pari al nuovo ma con una lieve botta sul lato sx; il secondo è usato parecchio ma risulta giocabilissimo e, a mio parere, con un feeling maggiore rispetto al primo.

Inserisco 4 foto e per chi ne volesse delle altre gliele passo via email.

Non accetto scambi e, ovviamente, non effettuo ribassi.

2. Rosalbo

Rosalbo Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao pippolomeo, ho letto che in altro post cerchi Boll Alc manico diritto;
    pertanto, in cambio dei due telai in oggetto, ti offro un boll Alc manico diritto, usato poco, in condizioni più che buone, ed un conguaglio in tuo favore di 10 €uro.
    Se ti interessa, fammi sapere in mp.
    Ti ringrazio per l'attenzione, e ti auguro un buon proseguimento di giornata.

Ultima modifica: 2 Feb 2013
  3. pippolomeo

pippolomeo Utente

Ti mando in mp la mia email così puoi mandarmi delle foto dettagliate.
    Posso chiederti la provenienza del tuo telaio?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 4 Feb 2013, Data originale: 2 Feb 2013 ---
    ...UP...

4. Rosalbo

Rosalbo Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao Pippolomeo, stasera provvederò a staccare le gomme dal telaio ed ad inviarti foto.
    A risentirci.

5. pippolomeo

pippolomeo Utente

Raggiunto accordo con Rosalbo.
    Telai spediti a mezzo raccomandata nel pomeriggio.
    Grazie e a risentirci.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 13 Feb 2013, Data originale: 6 Feb 2013 ---
    Tutto come descritto... Perfetto. Lascio feedback.

6. Rosalbo

Rosalbo Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Anche i tuoi telai erano assolutamente come da descrizione.
    Vado a lasciare feedback assolutamente positivo.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina