1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

COPPA X1,X2,X3 VS ACUDA S1,S2,S3

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da El Puerco, 13 Lug 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. El Puerco

El Puerco Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Cosa ne pensate di queste gomme? quale mi consigliereste per un telaio timo boll spirit? grazie in anticipo

2. Pelopingu

Pelopingu Utente Attivo

Ottime gomme..consiglio X1 gold o X2 da 1.8 sul rovescio e Acuda S1 o S2 max sul dritto..anche la S1 turbo è buona ma molto veloce e quindi più difficile soprattutto nel gioco corto.

3. rubio

rubio Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Mauro Barbieri
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    fortituto
    s2 sul dritto (gomma ke va su tutto) e x3 sul rovescio.piu dinamica della s3..x1 e s1 un po durette..

A El Puerco piace questo elemento.
  4. l. buonarosa

l. buonarosa Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Ladislao (Lesli) Buonarosa
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Planet Sport
    Condivido. Altrimenti potresti mettere sul rovescio una S2 da 1,9 mm.

5. seguso

seguso utente morboso

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    la serie acuda gira di più, toppa meglio e blocca molto peggio. la acuda taglia anche di più. e tira anche più alto, specialmente la s2.

con la coppa hai più controllo e difendi meglio (blocco). con la acuda attacchi meglio.

per il boll spirit metterei una x2 sul rovescio e sul dritto s1, s2 o x1, a seconda del tuo stile...

6. giasone5

giasone5 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT San Salvatore
    Fanno schifo tutte tranne la S3 che non e' male..Cmq se proprio devi usarne due le acuda girano un po' di piu'..

7. xiom96

xiom96 Utente

se non ti ci sei trovato non vuol dire che facciano schifo... Magari sei poco esperto e ti trovi solo con la s3 che facilita il gioco essendo morbida.... Sono tutte buone goome.... Conosco molti terza e alcuni seconda che usano coppa x3 coppa x2 o acuda s2

A pong73 piace questo elemento.
  8. seguso

seguso utente morboso

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    fuori i nomi :)

9. giasone5

giasone5 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT San Salvatore
    Mi considero abb esperto.. E poi usavo le
    Tenergy..
    Dovremmo essere in un paese dove esiste la libertà di pensiero per cui quello era il mio.

10. 2pac

2pac Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Anche io usavo e adesso riuso le tenergy, per questione di costi e dietro consiglio del mio allenatore ho provato sia le coppa gold che le acuda s1 e s2 e concordo con te ...sono gommacce, chiaramente per il mio tipo di gioco. Improponibile il confronto con le tenergy, a mio parere comunque non si puo dare un cosiglio valido se non si ha un'idea chiara di quale sia il suo gioco

Ultima modifica: 21 Ago 2012
  11. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    mah,ne ho usate tante di gomme poi la mia scelta è stata acudaS3
    in fin dei conti,a meno che uno non sia sponsorizzato,i soldi li tiriamo fuori noi per i materiali quindi meglio trovare un compromesso.
    ovvio,è solo un mio modesto parere
    per tornare alla discussione mi sento di consigliarti le acuda S3-buon controllo-buona velocità-buon grip-buon blocco-buon feeling sulla palla
    saluti e :birra:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina