1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Coppa Speed

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da marvin, 18 Nov 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. marvin

marvin Utente

Qualcuno la stà usando e può darmi le sue impressioni ?
    Guruzz75 in un'altra discussione l'ha definita veloce come una coppa incollata ma cosa mi dite sul controllo?
    Si comporta come la platin nei tocchi morbidi?
    Grazie e buon gioco a tutti.

2. axent

axent Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    attività agonistica sospesa
    io ho la puntinata ox sul rovescio per stare al tavolo, quindi mi serve un telaio lento e lì l'ho usata. Per me è nettamente più lenta della Desto F1 hard sponge che usavo prima (e la cosa non mi va bene). Controllo ne ha tantissimo sul palleggio. Sui block risente dell'effetto in arrivo. sugli scambi buona. Sui top a volte ho la sensazione che non grippi abbastanza.

La superficie mi sembra proprio quella della Vario, gomma che ho usato per anni ed anni (non incollata fresca).

3. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    cioaooaao..
    si montata sul sk7 di riserva..e li x li mi sembrava poco gripposa.. ma poi si diciamo che tira su...non e cosi dura come dicono a me sembra quasi morbida(medium-)la superficie e piu grippanta di una platin e come velocita molto simile...piu che la vario a me sembra propio la coppa con uno strato di colla...se volete ne ho una tagliata...^^^^ciaooo
    :rotfl::eek:

4. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    la coppa speed non sembra un gran che da molte anzi praticamente tutte le recensioni on line...... si pensa, pure fondatamente, è uscito un articolo in una rivista tedesca che adesso non trovo più, che le coppa speed escono dalla stessa fabbrica in giappone, non delle tenergy, ma delle boost, infatti la nuova coppa risulta molto simile alla boost tp, gomma poco più che mediocre.......... la nianmor della tibhar invece riscuote sempre più successo e sembra davvero una ottima gomma

5. marvin

marvin Utente

Mi è giunta voce che la gomma in versione definitiva non sia ancora pronta almeno per la vendita ai comuni mortali :mumble::mumble::mumble:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina