1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Coppa Jo Gold

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Sesar, 10 Lug 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Vedrai le classifiche non si stravolgeranno.[/quote]
    Secondo me si...e ho le mie buone ragioni per appoggiare questa tesi

2. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Io da quando non incollo vinco e perdo con le stesse persone, l'uso della colla non è così determinante.
    Quindi secondo me Mondello resterà nr1 d'italia con o senza la colla (anche se Bobocica lo insidierà molto presto).

3. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ti faccio un esempio..Gentile lo conosci molto bene..lui ha un bellissimo top di dritto efficace con e senza colla..ma la differenza è che il colpo senza colla non è efficace quanto quello con la colla,capisci?la colla dà quella velocità e spin in più che non potresti avere altrimenti...

4. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

per Mago: quindi ritieni la Sriver L (e gomme simili come la Donic Coppa) ancora un'ottima gomma?
    ciao[/quote]

Si, ritengo la sriver validissima, incollata o no; un bel legno veloce (indispensabile se non incolli), taglia, ha un'accettabile velocità, controlla non male, ha ancora adesso, dopo 30 e più anni, tutte le caratteristiche di una ottima gomma d'attacco in un buon equilibrio, un buon amalgama tra di loro. Mi piace sul Kreanga Carbon e sul Boll, anche su quello al carbonio.
    In società dove lavoro, più di qualcuno gioca con coppa o coppa tenero.

5. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    ehi mago cosa ne pensi del kreanga carbon?
    io lo alterno al maze e sono indeciso tra i due.
    Sono tutti e due ottimi telai ma molto diversi tra loro.
    Il kreanga è molto + rigido del maze, quindi viene benissimo scambiare e bloccare ma x tutto il resto?

6. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Non so come giochi; se sei molto agressivo o tiri forte (con un po' di feeling, naturalmente, non solo come un fabbro...) io userei il Kreanga, veloce, ma anche "senti" un po' la palla, in confronto ad altri carbon.
    Però devi allenarti parecchio, se lo sfrutti con una certa sensibilità taglia parecchio.

7. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Grazie:)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina