1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Coppa Italia a Squadre.

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Offensive, 13 Feb 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Non penso che esista attualmente una competizione dove tutte le squadre italiane sono messe in competizione indipendentemente dalla categoria, perchè non ne ho mai sentito parlare in ambito pongistico. So che esisteva perchè Costantini ne vinse una con il Tennis Tavolo Senigallia nel 1977 ma ultimamente non ne ho sentito parlare, forse mi sbaglio io?
    Ho provato a cercare on line "Coppa Italia Tennis Tavolo" su Google, ma non mi risulta niente rispetto a attività di questo genere negli ultimi anni.
    Potrebbe essere un incentivo per le piccole società che a squadre si accontentano del Campionato di minima categoria a volte con appena 10-12 giornate, e forse lottare anche per altro aumenta la voglia di giocare e di allenarsi in base a come la vivo io.
    Magari iniziare a gironi in base "Alle Regioni e/o alle Categoria di appartenenza) ma potrebbe essere una idea, sempre per aiutare le piccole società e evitare lunghe trasferte.
    Le migliori dovranno comunque poi spostarsi nei tragitti relativi alle fasi eliminatorie.
    Mi sbaglio io sul fatto e non esiste attualmente?
    Se no voi che idea vi siete fatti?

Ultima modifica: 13 Feb 2012
    A eta beta piace questo elemento.
  2. snakkio

snakkio TopSider Incallito

Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    secondo me è una bellissima idea..
    non so se sia stata mai fatta in passato.

A eta beta piace questo elemento.
  3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Nel tennis esiste tuttora e credo sia forse l'unica forma di tennis a squadre.

Nel tt sarebbe bello... calendario permettendo.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina