1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Coppa del mondo

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da Rolli’s tones, 19 Ott 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. neox3

    neox3 bloccatore pazzo!

    Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    Super Timo e harimoto mastica amaro....
     
  2. SImone.MTT

    SImone.MTT Utente

    Nome e Cognome:
    Simone Bova
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    ASD Silver Lining TT
    Mastica amaro si.. timo si dimostra ancora al top... non c’è stata proprio storia..
     
  3. Rolli’s tones

    Rolli’s tones Utente

    Nome e Cognome:
    Maurizio Rolli
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Antoniana Pescara
    Partita bellissima, vinta giocando al ritmo del ragazzino....
    Migliora ancora, nonostante l’età!
     
    A SImone.MTT piace questo elemento.
  4. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Gioco solido e con esperienza hanno la meglio per ora.... Ma siamo ancora dopo 20 anni a timo e samsonov come nomi ricorrenti ... vorrei dei nuovi ....
     
    A andras e SImone.MTT piace questo messaggio.
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Al momento dello screenshot la partita era in corso. Infatti vedi 3 parziali (di cui uno a favore di Calderano) ma manca il risultato finale.
     
  6. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    Boll un mito e gran uomo
     
  7. Jarod64

    Jarod64 Utente

    Fan Zedong.....immenso!
     
    A Rolli’s tones, Milocco Ettore e SImone.MTT piace questo messaggio.
  8. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    Noioso...speravo nel miracolo
     
    A Marvel64 e SImone.MTT piace questo messaggio.
  9. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Personalmente non ce l'ho con la Federazione
    Neppure io. Riconoscendo loro il gran bel daffare per mandare avanti la macchina del tennis tavolo italiano, così com'è. Eppure un segnale di maggior apertura andrebbe rivolto verso chi gioca, presenta, educa e istruisce le nuove leve, organizza, vende il prodotto tennis tavolo complessivamente meglio di noi, in una parola un invito a guardare al tennis tavolo che conta, dove c'è sempre qualcosa da imparare. Da noi intrapresa una strada, anche se porta ad un vicolo cieco, poi diventa difficile cambiare alcunchè.
    Vedi ultimo l'intrico che riguarda il Tecnico Costantini, riportato anche dalla stampa nazionale. Stante il tergiversare nel recente passato di chi tiene le leve del comando, da cui poi è difficile uscirne, il Max nazionale ha fatta un altra scelta assumendo un prestigioso incarico all'interno dell'ITTF.Ora, come spesso succede in un movimento monolitico e bloccato come il nostro è pressochè impossibile tornare sui propri passi, avendo operato altra scelta nel recente passato,affidando ad altri tale incarico ed impegnato diversamente i finanziamenti previsti per tale ruolo e diverso staff. Poi indubbiamente Costantini è cresciuto e avuto la possibilità di migliorare in una situazione più internazionale e dinamica di quella praticabile alle nostre latitudini. Ecco l'importanza per tutti di innalzare lo sguardo e allargare gli orizzonti, se si vuol migliorare.
    A volte basterebbero piccoli segnali per pemettere a tutti
    una fruizione maggiore e più consapevole del tennis tavolo internazionale. Un piccolo esempio? Perchè non permettere la visione gratuita degli avvenimenti internazionali ITTf, ora che diventano sempre più costosi e difficoltosi, allestendo un semplice collegamento delle partite live nel sito Web della Fitet, invece di lasciare lì vecchi filmati di incontri juniores risalenti a due anni o più anni fa? Beh,comunque a Lignano se faranno ancora lì gli Internazionali juniores una capatina ce la faccio. Se mi chiami in tal periodo...
    stima ettore
     
  10. neox3

    neox3 bloccatore pazzo!

    Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    ho visto gli higlights..mamma mia un livello tecnico mostruoso.....peccato per timo un paio di set era parecchio avanti e poi ha perso.....probabilmente in questo momento sono i 2 piu forti al mondo...
     
  11. Facini

    Facini Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Se da un lato almeno a me dispiace riscontrare che la prevalenza fisica possa aver la meglio su quella che mi pare una maggior competenza da parte (in questo caso) di Boll, dall’altra mi rendo conto che forse, oggi come mai, il nostro paia uno sport “a tutto tondo”!
    Che dire: probabilmente “nulla”... se non: grazie ITTF! Anche a nome di coloro a cui non frega, nè mai è fregato uno “zoca”, nulla del nostro Spork! :piango::p:banana::birra::birra::banana:
     
    A Rolli’s tones e Jackcerry piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina