1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Copie del libro "Tennistavolo in Italia dalle origini ad oggi"

Discussione in 'Mercatino Generico' iniziata da takashikon, 11 Set 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. takashikon

takashikon Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Colombo
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese/TT Lugano
    Sono ancora disponibili alcune copie del libro sulla storia del tennistavolo scritto da me e Giorgio Malisani e pubblicato nel 2013.
    Questo libro consta di 500 pagine ed è arricchito da oltre 400 fotografie e da un'estesa bibliografia (oltre 150 voci).
    La prima parte ricostruisce in dettaglio la storia del tennistavolo italiano dalle origini (inizio degli anni ’30) ai nostri giorni, con particolare attenzione anche agli atleti disabili) ed è aggiornata ai primi mesi del 2013. Nella seconda parte vi sono una settantina di profili dei più grandi campioni, italiani e stranieri, che hanno giocato od allenato nel nostro paese.
    Vi è poi un’ampia parte statistica relativa al tennistavolo italiano comprendente :
    • i vincitori di tutti i titoli nazionali (squadre ed individuali di prima, seconda, terza e quarta categoria, giovanili e veterani)
    • le classifiche italiane dal 1948 al 2012 ed altri dati.
    • i risultati della nostra nazionale e degli atleti italiani nelle principali competizioni internazionali.
    L’ultima parte è dedicata ai risultati delle manifestazioni internazionali (Olimpiadi, Campionati Mondiali, Europei, Asiatici, Giochi Asiatici, Coppa del Mondo, Top 12, ecc.) ed alle classifiche mondiali dal 1929 al 2012. Chiude il libro una particolare classifica mondiale, comprendente circa 250 giocatori ed altrettante giocatrici, stilata sulla base delle medaglie individuali ed a squadre conquistate alle Olimpiadi ed ai Campionati Mondiali.
    Il prezzo è di euro 35 inclusa la spedizione in Italia.

2. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    ciao Fabio, colgo questa occasione per complimentarmi con te per il lavoro enorme che hai fatto con il tuo libro. L'ho conosciuto solamente a maggio ed è un opera imperdibile per uno che ama il tennistavolo come me.
    Grazie davvero.

3. takashikon

takashikon Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Colombo
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese/TT Lugano
    Grazie Bruno, so che sei una persona competente e quindi i tuoi complimenti valgono il doppio...

4. marcobonf

marcobonf Utente Noto

Penso sia utile fornire le modalità per l'acquisto.
    Grazie
    Saluti

5. takashikon

takashikon Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Colombo
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese/TT Lugano
    Direi che il modo migliore è versare 35 euro tramite Paypal all'indirizzo fabiocolombo@mail.com. Prima però conviene sentirci per vedere se ho ancora copie. Grazie

6. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Potresti specificare meglio che cosa si intende per classifiche italiane? I primi 10? Prima e seconda categoria? Anche i terza categoria? Per tutti gli anni compresi tra il 48 e il 2012? Grazie, fammi sapere se hai ancora una copia per me.

7. takashikon

takashikon Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Colombo
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese/TT Lugano
    Per ragioni di spazio le classifiche riportano solo tutti i prima categoria di ogni stagione; essendo dal 1948 al 2012 se calcoli sono ben 65 anni.... Ne ho ancora qualche copia. Se ti interessa sopra ci sono gli estremi per il pagamento con paypal (35 euro inclusa spedizione). Una volta fatto avvisami e mandami l'indirizzo così spedisco. Grazie per l'interesse.

8. marcobonf

marcobonf Utente Noto

E' giusta la mail indicata?
    Ho scritto senza avere risposta. Grazie
    Saluti
    P.S. attendo che mio figlio mi istruisca sulla modalità di pagamento Paypal (io sono fermo ai bonifici con IBAN).

9. takashikon

takashikon Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Colombo
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese/TT Lugano
    Ho visto l'email (era un indirizzo obsoleto) e ti ho risposto dal mio indirizzo usuale. Il bonifico va benissimo, nella mail trovi le istruzioni. Ciao. Fabio

10. marcobonf

marcobonf Utente Noto

Ho ricevuto ieri il libro e da un primo esame posso senza alcun dubbio affermare trattarsi di un lavoro encomiabile di ricerca e plaudo a Colombo e Malisani. Grazie veramente
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 13 Mar 2015, Data originale: 25 Set 2014 ---
    Al Signor Frantonesecarlo consiglio questo libro che contiene infiniti dati su Campionati ecc.

A mendmax piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina