1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

copertura tv OLIMPIADI 2008

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da ANDOX, 2 Giu 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ANDOX

ANDOX Nuovo Utente

pur usando la ormai mitica funzione "cerca" e pur seguendo i vari spot RAI, mi dev'esser sfuggito il palinsesto relativo alla nostra disciplina in gara.......ma che cosa è previsto ?

trasmetteranno sui canali 1-2-3 oppure su RAISPORT sat ? ci saranno le dirette almeno per gli incontri migliori e/o dei "nostri eroi" o solo super sintesi in differita alle 3.00 di notte ?

ho trovato questo link con le date e gli orari degli incontri a squadre e per i singolari M e F :

http://www.pechino2008.coni.it/index.php?id=359&sport=30

2. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Se sarà come 4 anni fa faranno vedere solo su Rai3 (o Rai2) gli sport che gli pare a loro... poi alla notte faranno le repliche del giorno invece che far vedere qualcosa di diverso.

Dico solo una cosa:

In Germania la ZDF 4 anni fa apri per le Olimpiadi2004 3 canali satellitari gratuiti FTA (free to air) appositi per le Olimpiadi. Spero lo facciano anche per questi giochi... tanto la Rai non lo farà mai!

(sperando di essere sbugiardato dalla Rai... attendo fiducioso la ZDF)

3. pingman

pingman tabletennis lover

Nome e Cognome:
    Agostino
    Io spero proprio che trasmettano qualche partita sui tre canali principali:metal:

4. ANDOX

ANDOX Nuovo Utente

...ehhh, purtroppo io in quel periodo sarò preciso-preciso in ferie, e in vacanza la "dotazione tecnologica" si ridurrà alla tv via antenna....quindi spero che la RAI ti sbugiardi......

5. antonio

antonio Utente Attivo

notizie certe non ne ho. l'unica cosa che ho saputo è che una delle tre reti rai (probabilmente la 2) trasmettera tutto il giorno le olimpiadi e che anche raisport più darà grossi spazi. gioca a nostro favore che Di gennaro sarà presente per diversi sport e, per quanto nelle sue possibilità, spingerà per il nostro di cui è molto appassionato.

6. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Secondo me non bisogna illudersi più di tanto. Se pensate che l'altra sera, a Castel Goffredo ho ciesto al mitico Silvio Magni cosa farà Eurosport per le Olimpiadi. Sapete cosa mi ha risposto? TRASMETTERANNO SOLO LA FINALE!! Insomma se Eurosport non ci degna, pensate che la RAI faccia qualcosa? Una volta c'era una canzone che diceva:" Aspetta e spera.....che poi s'avvera....." :tsk:

7. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    E magari fosse! possibilmente neanche la trasmetteranno, lasciando spazio al poker :tsk:

8. ANDOX

ANDOX Nuovo Utente

io credo che invece si debba essere ottimisti, ci sono dei ragionevoli argomenti che me lo fanno essere ( il giornalista Di Gennaro e le trasmissioni dei campionati 2007-08 M e F su RAISPORT... poi, non ultimo, Cina=TennisTavolo... ed in Italia esiste una delle più estese e radicate comunità cinesi d'europa, che a parte CCTV, Eurosport,ecc.... potrebbe essere interessata a trasmissioni in italiano visto che le ultime generazioni sono nate in italia e parlano benissimo o solo l'italiano, incredibile a dirsi ma è così ! ) ...............

9. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Bello il poker...con Caressa...:rotfl:

10. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... vabbè, tralasciamo il discorso tv che tanto sperarci è pura utopia... invece siti che trasmetteranno in streaming?

11. bendomo

bendomo Nuovo Utente

http://www.rojadirecta.comogni giorno offre i programmi e i canali che trasmettono tutte le maggiori manifestazioni sportive dal giro d'italia alla nba di basket alla mlb di baseball alla coppa libertadores.
    tu basta che ti procuri i 6-7 programmi suggeriti (parliamo di max 5 mega ciascuno) e una connessione adsl sufficientemente potente.
    clicchi sui link e ti guardi l'evento sportivo
    la telecronaca magari è in cinese o spagnolo ma non mi sembra il caso di formalizzarsi.
    molto probabilmente per le olimpiadi ci sarà una copertura più soddisfacente che quella di qualsiasi rete televisiva al mondo

12. Monse

Monse Utente Attivo

Confermo! roja garantisce, giornalmente, la programmazione degli eventi sportivi più rilevanti.

13. negramauro

negramauro solo top con il side

Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    asd pol libertas casalnuovo (matera)
  14. bendomo

bendomo Nuovo Utente

semplicemente le partite o comunque "la televisione" non la puoi vedere sul sito ma ti devi scaricare alcuni programmi che ti permettono di riprodurre i canali condivisi dalle reti di tutto il mondo.
    poi sul sito trovi il link che ti apre il programma che in quel momento sta offrendo quel particolare evento

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina