1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Conversazioni Private

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da ciaociao, 4 Mag 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ciaociao

ciaociao Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    Salve, ho notato che quando ci sono molti utenti collegati sul forum, almeno 40 o 50, e' impossibile mandare Conversazioni Private, compare in alto un rettangolo rosso che dice di aspettare diverse migliaia di secondi! E' quella dicitura, per intenderci, che di solito c'e' quando rispondi a un MP in meno di un minuto. L'ultima volta mi e' successo ieri sera, infatti c'erano una cinquantina di utenti collegati, e mi sono trovato nell'impossibilita' di poter rispondere in MP ad un utente. Mi domando, ma bisogna sperare che ci sia poco "traffico" (utenti collegati) per poter conversare?
    Grazie x l'attenzione, un saluto a tutti!

2. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Qualche volta è comparso anche a me l'avviso di attendere qualche migliaio di secondi prima di poter inviare una comunicazione, ma poi la cosa si è risolta -ovviamente- molto prima. Potrebbe essere dovuto ad altre attività del server, non mi pare con pochi o molti utenti ci siano differenze sostanziali (anche perchè si potrebbe essere collegati, ma in altro affaccendati :) ).

3. ciaociao

ciaociao Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    ...Comunque ieri sera per circa mezz'ora (dopo le 11) c'erano una cinquantina di utenti collegati e puntualmente si e' verificata la stessa cosa, un attimo prima che di utenti ce n'erano nemmeno dieci conversavo tranquillamente! :mumble:

4. paolom

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Da me diceva che c'erano 200 utenti... e ho avuto problemi. Qualcosina non gira come dovrebbe... :)

5. ex giocatore

ex giocatore Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    oi ma come si mandano i messaggi privati non trovo i pulsanti minchia

6. ciaociao

ciaociao Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    sopra al tuo avatar, in alto a destra!

A ex giocatore piace questo elemento.
  7. paolom

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Che io sappia, i pulsanti minchia non ci sono mai stati: è normale che non li trovi! :rolleyes:

A nerdpong piace questo elemento.
  8. ex giocatore

ex giocatore Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    AH ECCO SI PROPRIO QUELLO MI SERVIVA GRAZIE MOLTO BENE

9. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    scusate il ritardo, mi ero perso questa segnalazione.

anche altri utenti potrebbero confermarmi il fatto che succede solo quando ci sono molti utenti connessi al sito? o magari solo in certi orari?

10. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

E' successo anche a me di postare "nel futuro" e dover attendere fra i 3000 ed i 5500 secondi prima di un altro post.
    Non ho badato all'affluenza, oltrettutto l'unità di misura "molti utenti" è generica e soggettiva.;)

11. Giorno

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    i secondi poi sono reali o si sbloccano prima?
    vi potreste segnare l'orario preciso quando succede? e l'affluenza in numero di connessi (tanto è facilmente visibile nella colonna di destra)

grazie :approved:

12. Giorno

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    i secondi poi sono reali o si sbloccano prima?
    vi potreste segnare l'orario preciso quando succede? e l'affluenza in numero di connessi (utenti+ospiti)

grazie

13. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Sono reali.
    Se dovesser capitare ancora prenderò nota.
    Strano però che venga registrata una attività con un orario diverso dal reale. :mumble:

14. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Pensate, potrebbe essere l'alibi perfetto x chi volesse commettere un omicidio. Ho già il titolo: il giallo del ping pong... e non è cinese!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina