1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Conversano 2009..non è incredibile?

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Andi, 22 Mag 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. LucaPancani

LucaPancani Utente

Squadra:
    ASD TT Pistoia
    Grazie per la tua conferma e per il "forte puntinato", detto da te che ritengo il più forte puntinato italiano è veramente un onore

2. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Controllo se posso rientrare nella categoria, poi se ti interessa ti informo :D:D

3. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Straordinario Mohr, ma quanto tempo bisognerà attendere per il controllo?? :) ... credo non vi siano problemi comunque, ritengo garantita l'iscrizione.

x condor: io farei una categoria per i nati il 2 novembre del 62 ! :)

bene, mi sembra che la maggioranza sia comunque a favore del titolo anche con una sola iscritta, e la libera scelta di voler partecipare ad una categoria inferiore (ovviamente rinunciando alla propria)...

pertanto dovrebbe scomparire la dicitura Over 40/50 a favore della sola Over 40 e cosi via....
    In linea di massima sono d'accordo, anche se il dubbio che vi sia una motivazione di carattere medico/sportiva in tal senso è lecito. In ogni caso, ritengo una buona soluzione quella di iscrivere di diritto alla categoria inferiore una atleta unica iscritta alla gara di competenza, dietro suo consenso ovviamente

buono a sapersi !

4. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido
    Purtroppo basta fare un giro per rendersi conto che non è proprio così....un oggetto che ha tutti quegli anni dovrebbe essere ristrutturato esattamente con le stesse chianche o con chianche di recupero ma non è sempre così. Le belle arti dovrebbero obbligare i proprietari in fase di ristrutturazione a seguire certi canoni ma, si sa, siamo in italy...etta.

5. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Poichè non ho l'intelligenza per capire il tuo sarcasmo ti prego di chiarirmi cosa vorresti significare con quel rigo dedicato alla mia proposta:banana:
    Ritengo che la differenza fra la resistenza fisico-atletica-mentale di un quarantenne rispetto ad un cinquantenne è certamente superiore a quella che esiste fra un settantenne con un ottantenne.:dati:

6. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non era sarcasmo, ma semplice battuta, per dire che l'unico metodo per vincere io l'oro potrebbe essere quello.

Per il resto sono d'accordo, ma dividere 40/50 in 40/45 credo si ottenga che poi si facciano tutti tornei per poche persone

7. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Sei proprio sicuro? :D:D:D secondo me col passare degli anni conta tantissimo il tipo di vita, gli stimoli, la passione, l'allenamento..ecc che si fa più che il conto matematico degli anni, entro certi limiti ovviamente....esempio io non gioco certo peggio di 10 anni fa, anzi.....forse neanche di 20

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Beh, certo, la cultura del restauro conservativo e del recupero della tradizione non sono recepite da tutti. Anche da noi dove i tetti sono fatti con le piode, pesanti lastre di pietra a spacco, più spesse e pesanti delle chianche pugliesi o delle lose valdostane, il recupero o la nuova posa tradizionale sono molto costose e così si assiste a compromessi di dubbio gusto e scarsa fedeltà all'originale.

9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Un piccolo e parziale lieto fine c'é: La mamma di Andi e il mio "vecchio" presidente si sono aggiudicati oggi (giocando) il titolo di doppio misto over 60. :campione::campione:

Complimenti ad entrambi, ad entrambe..... a tutt'e due! :D

10. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    :campione:

Salve Eta,

.....mi ha appassionato tanto questa discussione....volevo dire anche io qualcosa a proposito...io farei partecipare l'unica iscritta over 60 negli over 60 maschili...cosa ne dite?

Wild

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Carissimo Wild, non è un'idea peregrina, la tua, in tempi di apertura totale alle donne nei campionati maschili. Però, vedi, la partecipazione del gentil sesso nella tenzone col sesso debole (sic :D) dovrebbe essere su base volontaria. Non è detto che tutte affrontino con la stessa disposizione d'animo quella che potrebbe essere considerata un'opportunità o un fastidioso ripiego. Essendo l'unica poi, potrebbe sentirsi veramente a disagio pure una Calamity Jane. :D

Con stima per tutto quello che fai, dal supporto ai tuoi ragazzi, all'attività musicale, ti saluto caramente. Eta Berta.

12. Andi

Andi Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    cascina
    :banana::clap:

13. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna

totale solidarietà con la mamma di Andi :tsk:

per quanto riguarda la suddivisione sopra proposta, credo che frazionare troppo comporterebbe problemi.. andare di 5 in 5 può andar bene oltre i 60.
    :eek:

14. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    c'e' un altro lieto fine, o una beffa??

leggo l'elenco dei campioni d'italia 2009, sul portale, alla voce over 60 donne andate a vedere chi c'e' :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

da non credere !!!

fate presto, che ho paura che sparisca

15. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Baldeschi Dianella

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina