1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

convenzione hotel riccione??????

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da guruzz75, 8 Giu 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    ciaoooo
    ho ciamato a circa una ventina di hotel,e tutti con la stessa risposta...
    "nessuna convenzione con il campionato nazionale tennistavolo",per i mondiali di nuoto si ma per il TT niente...
    qualcuno di voi a avuto lo stesso problema...????

A stradivari piace questo elemento.
  2. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Hanno dei prezzi che per una gara sportiva sono assurdi, ho tentato di spiegare loro che del mare, dell'ombrellone e della sdraio non mi frega nulla ma a loro non interessa.
    In più chi gioca il girone il 22 si deve sorbire due giorni per nulla aspettando che si concludano i gironi del 23 e 24!!!!!!!

3. nonlacacciodila

nonlacacciodila Utente Noto

prezzi agevolati ! convenzioni! ma credete ancora alle favole di sciannimanico mi meraviglio di voi!

4. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    infatti

5. wild_1983

wild_1983 Utente

Nome e Cognome:
    Giuliano Catucci
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. TT Castrovillari
    io ho trovato diversi albergi convenzionati sia a rimini che riccione,vedete bene che ci sono anche cn pensione completa + o - da 50 euro a persona all inclusive

6. Facini

Facini Utente Noto

Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao,

con rif. al pernottamento in quel di Riccione in occasione del prossimi campionati italiani di Tennistavolo, ti suggerisco di chiamare il sig. Marco (Titolare dell'Hotel Grazia - 2 stelle) allo 0541 645764. Considera che presentandoti a nome mio potresti ottenere un trattamento di favore.

Tieni presente che prenotando B&B, se gli orari di gara te lo consentiranno, potrai richiedere (col dovuto anticipo naturalmente) al sig. Marco di pranzare e/o cenare in Hotel. In tal caso la tariffa giornaliera si tradurrà da B&B a mezza pensione o pensione completa.

I prezzi a noi riservati:
    doppia in b&b € 30,00 (per persona)
    mezza pensione € 40,00
    pensione completa € 46,00
    riduzione 3° 4° letto –10%

NB.
    - L’albergo si trova a poco meno di 2 km dal palazzetto e a 50 metri dalla spiaggia in zona tranquilla sulla passeggiata del lungomare D’annunzio circa 1 km da viale ceccarini, a 400 metri dai locali Notturni della movida riccionese e dagli acquascivoli “Beach Village”.

- Parcheggio auto riservato ai clienti.

Per prenotazioni rivolgersi a:

Hotel Grazia (2 stelle)
    Riccione
    Tel. 0541645764
    http://www.facebook.com/hotelgrazia.riccione
    http://www.hotelgraziariccione.com/

Un caro saluto

Jacopo Facini

7. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    GRAZIE MILLE HO RISOLTO "SENZA LA FEDRAZIONE "
    la convenzione e fasulla abbiamo chiamato piu di 20 alberghi e tutti ripetevano convenzione x i mondiali di nuoto...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina