1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Controllo colle.....arbitri da sniffo!

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da TableT.maniac, 20 Nov 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TableT.maniac

    TableT.maniac The Spin Machine

    Squadra:
    di solito uso il righello
    Dalle nostre parti siamo mooooooolto più avanti!
    Freschi freschi cresciuti e addestrati nei migliori centri unità cinofile, abbiamo i temutissimi "arbitri da sniffo".:eek:
    Ebbene si....immaginatevi la scena.............ti puntano, impugnano la racchetta, allargano le narici e dopo aver annusato per bene tutto il contorno............se vedi che hanno la pupilla dilatata, le orecchie tirate in su e una leggera bava alla bocca...............sei spacciato ti hanno beccato.:mad:
    Positivo, senza nessuna possibilità di reclamo, hai imbrogliato, la decisione è insindacabile perchè è impossibile che il fiuto dell'arbitro da sniffo possa fare cilecca.
    Torni a casa insultato dal pubblico presente......ma vuoi mettere la soddisfazione di essere beccato da un arbitro da sniffo anzichè dalla banalissima macchinetta Enez.:metal:
    Unico neo visto il costo esorbitante per selezionare, addestrare e tenere corsi di aggiornamento per arbitri da sniffo, questi li trovi solo nei campionati di B2 in su.:goccia:
    Apparte le esagerazioni, scene del genere si sono viste veramente.
    In un occasione fu fatto notare ad un arbitro ligio nello sniffare tutte le racchette di ogni incontro del turno di campionato (fatevi i conti minimo di 10 racchette massimo 18!) che se erano state vietate le colle Voc, era principalmente per la presenza di sostanze nocive alla salute e ora lui senza problemi ci metteva il naso dentro...
    Dopo qualche attimo di smarrimento ha detto: "è vero non ci avevo pensato" e ha rinunciato all'esame nasale!
    Com'è la canzone di Nannini e Fibra?
    In Italia.........
    ciao ciao :D:D
     
  2. cagnes

    cagnes Dio ci salvi dai politici

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

    Ma poi gli avete consigliato di cambiare spacciatore?

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  3. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ....si tratta di Arbitri speciali che hanno seguito un corso di perfezionamento ad Alba. Si sono autofinanziati con l'apporto di tartufi neri il cui prezzo ha raggiunto quotazioni stratosferiche.
    Sembra che, per gli Arbitri internazionali piu' validi (blue badge) il corso si terra' in Colombia, cartello Medelin, che ovviamente sponsorizzera' la manifestazione....:goccia::azz:
     
  4. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    :rotfl::rotfl:...
    Già, ma quest'anno più che "neri" non potevano trovare...i "bianchi" neanche con l'Enez......
    :birra:
     
  5. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ...è per questo che parlavo dei 'neri'....(di solito floridi a Norcia)
     
  6. marocco

    marocco Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD POSL DUGNANO
    Parlando da ex-incollatore devo dire che questa cosa di sniffare le racchette è veramente ridicola...ora ammettendo che ci fosse qualcuno che incolla prima di giocare quale valore può avere il giudizio dell'arbitro nel far giocare o meno una persona ritenendo una racchetta positiva alle sostanze nocive? Per me conta meno di zero...esiste la macchinetta che è l'unico mezzo ufficiale per giudicare lo stato della racchetta e non il naso dell'arbitro. A me è capitato di partecipare a un torneo regionale di 3à categoria e di sapere con certezza che il mio avversario aveva incollato, è venuto l'arbitro, ha annusato la sua racchetta e non ha detto niente, la cosa incredibile è che ha annusato la mia che è stata acquistata da Pagano già incollata ad acqua da settembre e l'ha annusata due volte...
     
  7. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non vorrei sminuire la categoria arbitrale, visto che la rappresento, ma valutare 'sniffando' la validita' di una racchetta e magari decidere che non sia accettata mi sembra veramente una vera scorrettezza. Non c'e' alcuna regola che autorizza un A a non accettare una racchetta ....giudicando dal suo odore :azz:
     
  8. .machiavelli.

    .machiavelli. Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    Sapevo dei cani da droga...ma degli arbitri da colla...:eek: forse hanno avuto istruzioni in merito.:rotfl::rotfl::rotfl:Chi è il capo?:eek:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina