1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Controllo colla

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da Francis96, 24 Apr 2008.

?

Controllo colla: si o no?

1. Favorevole

58,7%
  2. Sfevorevole

13,0%
  3. Favorevole, ma qualcosa andrebbe cambiata

26,1%
  4. Non saprei

2,2%
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Siete favorevoli ai controlli alle racchette prima di ogni partita con la speciale macchinetta "rileva solventi"?

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Si fa per la salute dei giovani...almeno spero. Quindi, sono favorevole.

3. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Quoto Lele,ma ritengo necessaria la volontà di chi utilzza le colle a passare a quelle in regola anche se meno efficaci....

4. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    favorevole.
    Oltretutto le colle nuove "ad acqua" non sono paragonabili a quelle vecchie, la vulcanizzano sicuramente meno la gomma e quindi il gioco rallenta e quindi... favorevole!

5. Maro_Dina

Maro_Dina Attacco...forse...!

Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. S.A.O.M.S. Policoop Costa D'Ovada
    Sfavorevole...a mio parere non è di sicuro togliendo la colla fresca che si rallenterà il gioco...e poi chissà dove ci sarà questa fantomatica macchinetta controlla colla...bah....in campionato la vedo dura...

6. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Favorevole, se non si può usare non si può usare. :nono:

7. bacio95

bacio95 ninja de m...a

Nome e Cognome:
    baciocchi alessandro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    perugia t.t.
    il prblema che questa macchinetta ha risultato dei falsi positivi...io è di questo che mi preoccupo...poi nn fanno un controllo per ogni tavolo perche annosolo una macchinetta per piu di 300 ragazzi....da quello che mi hanno detto prendono dei campioni e li controllano...però come gia si sa agli italiani uno se risulterà positivo nn c'è da preoccuparsi perche nn li contano visto i falsi positivi....questo torneo è solo di prova per gli arbitri a vedere se la macchina funziona nn funziona o certe volte funziona e certe no

8. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Favorevole.
    Se le vecchie colle non si possono piu' usare, sono favorevole indipendentemente dagli effetti che si hanno sui materiali (basta che le nuove colle non *rovinino o degradino* le gomme).
    Controlli anche per le puntinate, pero'.
    ciao
    Pier

9. tuono63

tuono63 pirata

Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    Quoto in pieno Pier.
    Se si può dare una mano ad inquinare meno siamo i primi. Purtroppo a volte solo le piccole cose funzionano mentre quelle più importanti no...
    Comunque per le gomme non credo sia un problema, usciranno senz'altro molte novità più tecnologiche e meno inquinanti che accontenteranno tutti

10. enrico boll

enrico boll Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    enrico
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    zenight
    favorevole:campione::campione:

11. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Favorevole ma con moratoria , per permettere all'Enez di essere sviluppato tecnologicamente. Per stessa ammissione dei costruttori dell'Enez ci sono diversi casi in cui la macchina segnala falsi positivi anche se non si è utilizzato alcun tipo di colla, inoltre si sono verificati casi in cui l'Enez ,dopo essere stato lungamente usato, non segnalava più niente, neanche i voc...
    Evidentemente questa macchinetta per adesso non è affidabile, quindi rimanderei i controlli a quando ci siano effettivamente macchinari di controllo affidabili.

12. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Favorevole...anche se mi sa che è una cosa che non avrà tanto successo.:nono:

13. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    ASSOLUTAMENTE S F A V O R E V O L E

Nel nostro sport la cosa che ci deve contraddistinguere è la trasparenza, la fiducia reciproca, l'onestà, la correttezza.
    Con tutte queste qualità, non sarebbe necessario spendere migliaia di euro per macchinette per "beccare" i furbetti.
    Si accettano le modifiche/novità del regolamento, punto e basta.
    Ma se si è dovuto arrivare a tanto, ho paura che non siamo proprio sulla retta via.

14. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    ma che discorsi idealisti del balengo fai?
    E' come dire:
    "sono sfavorevole alle forze armate perchè nel mondo ci dovrebbe essere solo pace" :azz:

15. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Vins, mettere macchinette nei tornei, è come mettere un cartello enorme con su scritto: " ATTENZIONE, S.TRONZI IN GIRO..."
    Ti sembra che questa atmosfera possa giovare a qualcosa?

16. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    a parte che è un ragionamento il tuo che esula da ogni buon senso, ma ho deciso di darti corda perchè oggi mi son svegliato storto:
    quindi, secondo il tuo ragionamento, è anche giusto non fare l'antidoping no? Sempre di un controllo si tratta

17. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Per quanto possa sembrarti pazzesca la mia risposta, è sì.
    Sono sfavorevole anche ai controlli anti-doping.
    Perchè la penso così?
    Perchè io penso che chi nasce tondo, non muore quadro.
    Se uno fa una cosa, e lo beccano, continuerà a rifarla, o perlomeno vorrebbe provare a rifarla.
    Perciò il mio ragionamento si basa su una nuova e pulita ri-educazione a ognuno (sportivo e non, ma qui si parla di sportivi).
    Far capire a ciascuno, che è solo fidarsi l'uno dell altro, rispettare le regole, senza mai stare a pensare " ma io qualche controllo lo farei, perchè TIZIO secondo bene bara (incolla, es.) che si può migliorare la serenità, senza occorrere a controllo alcuno.
    Io spero almeno di essere riuscito a spiegarmi un pò, anche se ammetto che qualcuno possa pensare che il mio sia un ragionamento contorto.
    Ma la vedo così.

18. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    non mi sembra pazzesca, ne ero sicuro :D Era una semplice domanda a senso unico di cui si conosceva già la risposta.
    Dopo questo non ho altro da aggiungere,
    buona giornata figlio dell'amore eterno :metal:

19. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Stai pensando che non ci siano somiglianze fra questa cosa, e il fatto della squalifica a vita che darei a quel pippaiolo di Piacentini.
    Ti ripeto, non cambio nulla nel mio modo di pensare.
    Riconosco che il mio "metodo"..sarebbe forse un pò troppo...buono?..ma chi sgarra..tolleranza zero a squalifica a vita, come al solito;)
    Spero di essermi spiegato "a sufficienza".

20. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    @Giando & Vins
    ragazzi questo è un sondaggio... attriti e commentini vari scriveteveli in privato, grazie.

sono favorevolissimo ai controlli... il resto del mio ragionamento lo trovate qui nell'altra discussione

Ultima modifica: 26 Gen 2012
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina