1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Controllo colla tornei nazionali

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da Monse, 10 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Re: Controllo racchetta

Già...a parte il fatto che in campo internazionale più di qualcuno boosterizza...ho sentito che li riammettevano...

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Hai ragione a dire che, fatte le regole, dovrebbero esserci i mezzi adeguati per verificarle sia al Nord che al Sud.

Quoto pero' una parte della tua discussione, per ricordare che i controlli avvengono in autonomia arbitrale e quindi NON è possibile chiedere di verificare la dubbiosa racchetta di un avversario.

3. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

Interessante osservazione Lele. Il forum insegna ed a leggerlo s'imparano parecchie cose.:sisi: ;)

4. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD

focus questa discussione proprio non ti piaceva eh? ;)
    messaggio di servizio per tutti, prima di postare nuove discussioni, controllate che non ce ne siano di simili molto recenti, grazie

discussioni unite

Ultima modifica: 26 Gen 2012
  5. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Ecco hai espresso la realtà che a me proprio non sta bene.:azz::muro::mumble:

6. cucciolo

cucciolo Utente Noto

ho letto con interesse il problema della colla fresca e giusto per non far mancare nulla anche le puntinate trattate.La prima cosa che mi è venuta in mente che ci sono molti atleti che atleti non sono perchè far di tutto per fregare un collega non ha nullo dell'atleta.La seconda che la Federazione penso spenderà delle risorse che potrebbero essere utilizzate per altri ben più importanti obbiettivi invece li deve spendere per stanare degli individui che cercano con dei mezzucci di fregare l'avversario.Non capisco inoltre l'atteggiamento di molti che pur sapendo tacciono o fanno finta di nulla,questo atteggiamento è connivenza.C'è da sperare che i giovani non seguano l'esempio di questi individui che non fanno altro di buttare fango sul tennistavolo.Scusatemi questo sfogo,ma leggere i vostri interventi mi ha in parte demoralizzato
    - - -
    ho letto con interesse il problema della colla fresca e giusto per non far mancare nulla anche delle puntinate trattate.La prima cosa che mi è venuta in mente che ci sono molti atleti che atleti non sono perchè far di tutto per fregare un collega non ha nullo dell'atleta.La seconda che la Federazione penso spenderà delle risorse che potrebbero essere utilizzate per altri ben più importanti obbiettivi invece li deve spendere per stanare degli individui che cercano con dei mezzucci di fregare l'avversario.Non capisco inoltre l'atteggiamento di molti che pur sapendo tacciono o fanno finta di nulla,questo atteggiamento è connivenza.C'è da sperare che i giovani non seguano l'esempio di questi individui che non fanno altro di buttare fango sul tennistavolo.Scusatemi questo sfogo,ma leggere i vostri interventi mi ha in parte demoralizzato

7. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    TI SUPER-ULTRA-STRAQUOTO,
    ma hai toccato il tasto sbagliato
    In federazione appena leggono il tuo preventivo, se lo dovessero leggere,
    gli prende un coccolone.
    Appena ci sono soldi da uscire PER LA MASSA DEI TESSERATI, quelli che non vestono la maglia azzurra, il discorso muore lì. Punto. :goccia:

8. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Io aggiungerei:

C2 (in seguito anche le serie D) : controlli a sorpresa da parte dei comitati regionali .. che potrebbero/DOVREBBERO risparmiare abbastanza per comprare un paio di enez :sisi:

9. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    bella questa...se aspetti che il nostro comitato regionale faccia sti controlli...beh....io vado a fare trieina e caucciù....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina